zerosei Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 vi faccio fare due risate ,(ma ci sarebbe da piangere :'( :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 1 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2013 mi ha detto" devo fare la revisione"ed io "ma il fanale?"- "funziona" è stata la candida risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 2 Luglio 2013 Moderatore Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Ma come sei pignolo, non vedi che funge il fanale? :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 sempre piu' pignoli sti' meccanici...... :2funny: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Miiiiii che pignolo, ti attacchi a tutto :D :D avrei voluto vedere la tua faccia in quel momento :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 forse c'è qualcuno un po rincogl..... però non ho capito bene chi è :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 2 Luglio 2013 Moderatore Condividi Inviato 2 Luglio 2013 dalle mie parti c'è uno che collauda anche senza il fanale.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tra2992 Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 per fare soldi sti meccanici si inventano di tutto ,pretendono di riparare anche veicoli in perfette condizioni!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 :uglystupid2: :uglystupid2: :uglystupid2: :uglystupid2: :uglystupid2: http://i42.tinypic.com/34fyywk.jpg questo stamattina aveva la cinghia alternatore lenta................... :cheesy: :cheesy: :cheesy: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 :dimen: :dimen: :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 pazzesche ............entrambe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 :risata: X NON :piange: piano piano stiamo arrivando all'assurdo quello ke mi preoccupa di + e' ke come dicono.......al peggio non ce' mai fine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 bha... nella mia fino a oggi breve esperienza rispetto ad Altri Colleghi ne sto vedendo davvero tante e io non mi stupisco più di nulla non trovo le foto di un mercedes c220 che al posto del telefono cellulare sul supporto ha piazzato un ALADINO della telecom :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 2 Luglio 2013 Moderatore Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Ti potrai meravigliare solo il giorno che ci troverai un bel caminetto acceso con carne che si rosola dentro :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Come siete pignoli le ruote ci sono bastano quelle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Ti potrai meravigliare solo il giorno che ci troverai un bel caminetto acceso con carne che si rosola dentro :P bella idea.... un buon modo per quando si va a farsi una grigliata. arrivi sul posto con carne rosolata gia pronta... :scusa: dobbiamo brevettarlo e poi andiamo a far la revisione dal nostro zerosei 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 bella idea.... un buon modo per quando si va a farsi una grigliata. arrivi sul posto con carne rosolata gia pronta... :scusa: dobbiamo brevettarlo e poi andiamo a far la revisione dal nostro zerosei io gia' so' come kiamarla Autogrill :risata: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 2 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2013 comunque non per essere pignolo ma la revisione non ho potuto farla e non per il fanale :2funny:ma perchè perde olio :D,senza cattiveria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 2 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2013 oggi è arrivato un tizio con una lancia lybra 19 jtd con 249000 km sul carro attrezzi,ha detto che mentre andava tranquillamente improvvisamente ha sentito un rumorino e l'auto si è spenta e non riparte ,io sono salito in auto e non gli ho creduto,secondo voi perchè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 oggi è arrivato un tizio con una lancia lybra 19 jtd con 249000 km sul carro attrezzi,ha detto che mentre andava tranquillamente improvvisamente ha sentito un rumorino e l'auto si è spenta e non riparte ,io sono salito in auto e non gli ho creduto,secondo voi perchè? lui era tranquillo, ma a quanto pare la makkina no..........forse ha confuso la 3a con la 5a o la 5a con la 3a, adesso mi sono confuso io :D, 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 lui era tranquillo, ma a quanto pare la makkina no..........forse ha confuso la 3a con la 5a o la 5a con la 3a, adesso mi sono confuso io :D, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 3 Luglio 2013 Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Forse il cliente ha confuso il contagiri col contakm..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 3 Luglio 2013 Moderatore Condividi Inviato 3 Luglio 2013 O forse era solo convinto di essere su un caccia intercettore :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Luglio 2013 Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Ti potrai meravigliare solo il giorno che ci troverai un bel caminetto acceso con carne che si rosola dentro :P un fenomeno del genere solo dalle parti di Irgoli si può trovare :alien: :D :D :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 3 Luglio 2013 Moderatore Condividi Inviato 3 Luglio 2013 un fenomeno del genere solo dalle parti di Irgoli si può trovare :alien: :D :D :2funny: Preferisco non commentare :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati