zerosei Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 vi faccio fare due risate ,(ma ci sarebbe da piangere :'( :'(
zerosei Inviato 1 Luglio 2013 Autore Inviato 1 Luglio 2013 mi ha detto" devo fare la revisione"ed io "ma il fanale?"- "funziona" è stata la candida risposta
Moderatore autobas Inviato 2 Luglio 2013 Moderatore Inviato 2 Luglio 2013 Ma come sei pignolo, non vedi che funge il fanale? :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
marcocb Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 sempre piu' pignoli sti' meccanici...... :2funny: :risata:
costa68 Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 Miiiiii che pignolo, ti attacchi a tutto :D :D avrei voluto vedere la tua faccia in quel momento :D :D
delta Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 forse c'è qualcuno un po rincogl..... però non ho capito bene chi è :2funny: delta
Moderatore badwork Inviato 2 Luglio 2013 Moderatore Inviato 2 Luglio 2013 dalle mie parti c'è uno che collauda anche senza il fanale....
tra2992 Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 per fare soldi sti meccanici si inventano di tutto ,pretendono di riparare anche veicoli in perfette condizioni!!!!!!!
VinnyG Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 :uglystupid2: :uglystupid2: :uglystupid2: :uglystupid2: :uglystupid2: http://i42.tinypic.com/34fyywk.jpg questo stamattina aveva la cinghia alternatore lenta................... :cheesy: :cheesy: :cheesy: :risata:
cdr Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 :risata: X NON :piange: piano piano stiamo arrivando all'assurdo quello ke mi preoccupa di + e' ke come dicono.......al peggio non ce' mai fine
VinnyG Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 bha... nella mia fino a oggi breve esperienza rispetto ad Altri Colleghi ne sto vedendo davvero tante e io non mi stupisco più di nulla non trovo le foto di un mercedes c220 che al posto del telefono cellulare sul supporto ha piazzato un ALADINO della telecom :dimen:
Moderatore autobas Inviato 2 Luglio 2013 Moderatore Inviato 2 Luglio 2013 Ti potrai meravigliare solo il giorno che ci troverai un bel caminetto acceso con carne che si rosola dentro :P
pasquale Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 Come siete pignoli le ruote ci sono bastano quelle.
costa68 Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 Ti potrai meravigliare solo il giorno che ci troverai un bel caminetto acceso con carne che si rosola dentro :P bella idea.... un buon modo per quando si va a farsi una grigliata. arrivi sul posto con carne rosolata gia pronta... :scusa: dobbiamo brevettarlo e poi andiamo a far la revisione dal nostro zerosei 1
cdr Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 bella idea.... un buon modo per quando si va a farsi una grigliata. arrivi sul posto con carne rosolata gia pronta... :scusa: dobbiamo brevettarlo e poi andiamo a far la revisione dal nostro zerosei io gia' so' come kiamarla Autogrill :risata: 3
zerosei Inviato 2 Luglio 2013 Autore Inviato 2 Luglio 2013 comunque non per essere pignolo ma la revisione non ho potuto farla e non per il fanale :2funny:ma perchè perde olio :D,senza cattiveria
zerosei Inviato 2 Luglio 2013 Autore Inviato 2 Luglio 2013 oggi è arrivato un tizio con una lancia lybra 19 jtd con 249000 km sul carro attrezzi,ha detto che mentre andava tranquillamente improvvisamente ha sentito un rumorino e l'auto si è spenta e non riparte ,io sono salito in auto e non gli ho creduto,secondo voi perchè?
cdr Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 oggi è arrivato un tizio con una lancia lybra 19 jtd con 249000 km sul carro attrezzi,ha detto che mentre andava tranquillamente improvvisamente ha sentito un rumorino e l'auto si è spenta e non riparte ,io sono salito in auto e non gli ho creduto,secondo voi perchè? lui era tranquillo, ma a quanto pare la makkina no..........forse ha confuso la 3a con la 5a o la 5a con la 3a, adesso mi sono confuso io :D, 1
O.E,R Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 lui era tranquillo, ma a quanto pare la makkina no..........forse ha confuso la 3a con la 5a o la 5a con la 3a, adesso mi sono confuso io :D,
marcocb Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 Forse il cliente ha confuso il contagiri col contakm.....
Moderatore autobas Inviato 3 Luglio 2013 Moderatore Inviato 3 Luglio 2013 O forse era solo convinto di essere su un caccia intercettore :oops:
VinnyG Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 Ti potrai meravigliare solo il giorno che ci troverai un bel caminetto acceso con carne che si rosola dentro :P un fenomeno del genere solo dalle parti di Irgoli si può trovare :alien: :D :D :2funny: 1
Moderatore puzzoneddu Inviato 3 Luglio 2013 Moderatore Inviato 3 Luglio 2013 un fenomeno del genere solo dalle parti di Irgoli si può trovare :alien: :D :D :2funny: Preferisco non commentare :risata:
Messaggi raccomandati