Vai al contenuto

cose che capitano(ai vivi !)

zerosei

Messaggi raccomandati

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• zerosei

10

• cdr

8

• VinnyG

6

• Autoriparazioni Andrea

5

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Ma come sei pignolo, non vedi che funge il fanale?  :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Miiiiii che pignolo, ti attacchi a tutto  :D :D :D :D

avrei voluto vedere la tua faccia in quel momento  :D :D :D :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare soldi sti meccanici si inventano di tutto ,pretendono di riparare anche veicoli in perfette condizioni!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:uglystupid2: :uglystupid2: :uglystupid2: :uglystupid2: :uglystupid2: :uglystupid2: :uglystupid2: :uglystupid2: :uglystupid2: :uglystupid2: :uglystupid2:

http://i42.tinypic.com/34fyywk.jpg

questo stamattina aveva la cinghia alternatore lenta...................  :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:  :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata: :risata: :risata: X NON  :piange: :piange: :piange:

piano piano stiamo arrivando all'assurdo  :dimen:

:angry: quello ke mi preoccupa di + e' ke come dicono.......al peggio non ce' mai fine  :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

bha... nella mia fino a oggi breve esperienza rispetto ad Altri Colleghi ne sto vedendo davvero tante  e io non mi stupisco più di nulla

non trovo le foto di un mercedes c220 che al posto del telefono cellulare sul supporto ha piazzato un ALADINO della telecom  :dimen: :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ti potrai meravigliare solo il giorno che ci troverai un bel caminetto acceso con carne che si rosola dentro  :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti potrai meravigliare solo il giorno che ci troverai un bel caminetto acceso con carne che si rosola dentro  :P :P :P

bella idea.... un buon modo per quando si va a farsi una grigliata. arrivi sul posto con carne rosolata gia pronta... :scusa: :scusa: dobbiamo brevettarlo e poi andiamo a far la revisione dal nostro zerosei

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella idea.... un buon modo per quando si va a farsi una grigliata. arrivi sul posto con carne rosolata gia pronta... :scusa: :scusa: dobbiamo brevettarlo e poi andiamo a far la revisione dal nostro zerosei

io gia' so' come kiamarla  :2funny:

Autogrill  :risata: :risata: :risata:

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non per essere pignolo ma la revisione non ho potuto farla e non per il fanale :2funny:ma perchè perde olio :dimen::D :D,senza cattiveria :boss

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi è arrivato un tizio con una lancia lybra 19 jtd con 249000 km sul carro attrezzi,ha detto che mentre andava tranquillamente improvvisamente ha sentito un rumorino e l'auto si è spenta e non riparte ,io sono salito in auto e non gli ho creduto,secondo voi perchè?

IMG_20130701_172802.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi è arrivato un tizio con una lancia lybra 19 jtd con 249000 km sul carro attrezzi,ha detto che mentre andava tranquillamente improvvisamente ha sentito un rumorino e l'auto si è spenta e non riparte ,io sono salito in auto e non gli ho creduto,secondo voi perchè?

lui era tranquillo, ma a quanto pare la makkina no..........forse ha confuso la 3a con la 5a :dimen: o la 5a con la 3a, adesso mi sono confuso io :D :D,

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::lol::cheesy:

lui era tranquillo, ma a quanto pare la makkina no..........forse ha confuso la 3a con la 5a :dimen: o la 5a con la 3a, adesso mi sono confuso io :D :D,

Link al commento
Condividi su altri siti

un fenomeno del genere solo dalle parti di Irgoli si può trovare  :alien: :alien:  :D :D :D :D :2funny: :2funny: :2funny:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

un fenomeno del genere solo dalle parti di Irgoli si può trovare  :alien: :alien:  :D :D :D :D :2funny: :2funny: :2funny:

Preferisco non commentare :risata: :risata: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum

36,7k
    Discussioni Totali
    427,5k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• Sandro Temellini
    • dierre
    • autronix
    • lancia
    • MECCATRONICA BISCARDI
    • BRIZIO
    • boschservice
    • peppino mibtel
  • Crea Nuovo...