Vai al contenuto

[OPEL COMBO 06/2004 1700cc Y17DT 55Kw Diesel] fa l'avviamento ma non parte.

bonny

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti sono andato trainarmi questo mezzo (non l'avessi fatto sarei più contento) che non parte non arriva gasolio agli iniettori, da quel che mi hanno detto l'aveva gia guardato un altro che come me aveva provato a cambiare centralina sulla pompa iniezione ma nulla cambia nessun dtc memorizzato, chiave riconosce, l'unica cosa e che non accende la spia motore riguardante i gas di scarico ( motore disegnato non auto con chiave inglese) provato a mettere provvisioriamente una centralina motore di un altro mezzo tanto per vedere se provava a partire o si riaccendeva spai motore ma niente verificato se arriva tensione alla valvola sulla pompa iniezione quella posta prorio prima delle tubazioni di mandata ora mi vien da pensare che sia un problema di pompa inienzione anche se non mi è mai capitato.

Auto a 201.000 cliente che non conosco.

Avendo a disposizone un motore con la stessa sigla che ho sost. mesi fa vorrei provare a cambiare la valvola di inienzione sulla pompa voi cosa ne pensate in quanto la tensione sino a  li arriva ma non vorrrei per qualche strano motivo lei non si apra.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• bonny

5

• cdr

4

• gianmario

1