Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 19 Giugno 2013 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 19 Giugno 2013 Il forum Tecnico di Autodiagnostic è nuovamente on-line. Vorrei scusarmi con tutti voi per la "messa in manutenzione" improvvisa dello stesso ma a causa di un bug di sistema ora risolto, abbiamo dovuto intervenire all'istante. Da questa stamattina ad ora in tanti mi avete scritto, telefonato e contattato... tutto questo non può che rendermi felice, in quanto sento che in tanti oggi, riteniamo Autodiagnostic parte del nostro lavoro.. Grazie amici miei 17 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 19 Giugno 2013 Moderatore Condividi Inviato 19 Giugno 2013 [move]GRAAAAAZIE ENRICOOOOO [/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 e pensare ke gia' mi ero convinto di essere stato bannato :tickedoff: altro ke telefonata, gia' mi ero attrezzato diversamente :knuppel2: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 20 Giugno 2013 Moderatore Condividi Inviato 20 Giugno 2013 Il forum Tecnico di Autodiagnostic è nuovamente on-line. Vorrei scusarmi con tutti voi per la "messa in manutenzione" improvvisa dello stesso ma a causa di un bug di sistema ora risolto, abbiamo dovuto intervenire all'istante. Da questa stamattina ad ora in tanti mi avete scritto, telefonato e contattato... tutto questo non può che rendermi felice, in quanto sento che in tanti oggi, riteniamo Autodiagnostic parte del nostro lavoro.. Grazie amici miei Accidenti a te, ieri notte mi hai fatto venire un colpo, scrivo un messaggio verso le 3.40, lo carico e poi clicco su messaggi non letti e mi appare il messaggio di errore, in contemporanea stavo aggiornando una pagina del sito che sto costruendo, mi son detto vuoi vedere che sono riuscito ad incasinare anche il forum con i miei pasticci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 20 Giugno 2013 Moderatore Condividi Inviato 20 Giugno 2013 AAAAAAAHHHHHHH ecco chi è stato a cancellare la tabella del database indirizzi [move]ASSSSSA ........ SSSSSSINO[/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mary1964 Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 Grazie per averci avvisato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite autronicman Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 Grazie della segnalazione Buon Lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coppi Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 grazie dell'avviso..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati