Moderatore puzzoneddu Inviato 16 Giugno 2013 Moderatore Condividi Inviato 16 Giugno 2013 Chissà se questa strana coppia un giorno maturerà........ 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 16 Giugno 2013 Moderatore Condividi Inviato 16 Giugno 2013 Sorridere fa bene ......... visto che a farci piangere ci pensano già altri! Belli....... e Bravi!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 17 Giugno 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Sorridere fa bene ......... visto che a farci piangere ci pensano già altri! Interiormente voglia di sorridere ce ne poca visto l'evolversi degli aventi non proprio rosei , ma bisogna trovare la forza di stemperare la cosa in qualunque modo,(come in questo caso) se no va a finire che si cede, si finisce col piangerci addosso, e questo non è bene. Poi se le zitelle dell'azione cattolica (eravamo in una gita organizzata per i malati), ci considerano una coppia di pazzi, chi se ne frega. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 ....l'ho sempre detto ... lo zio Giovanni è un esempio positivo da emulare in tutto e per tutto ..... grazie di esistere...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Zu Giuanne ne sono sicuro non cadrà mai... (anche perchè ha il baricentro basso) :P i problemi di tutti i giorni ecc ecc vengono (temporaneamente) cancellati quando si è in buona compagnia e questo è l'importante :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 17 Giugno 2013 Moderatore Condividi Inviato 17 Giugno 2013 E poi perchè mai dovrebbe maturare questa coppia ? Si diverte e non fà del male a nessuno. Il riso è una delle poche cose contagiose ma positive. Non maturate maiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 bravi complimenti in ognuno di noi ce il piccolo piter pann Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Non maturate mai continuate cosi da Voi c'è solo da imparare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 bravi complimenti in ognuno di noi ce il piccolo piter pann a parte che non e' bello dire a piter che e' piccolo poi non sapevo facesse pann di cognome ............................................non dico nulla per il resto :oops: :oops: a riguardo delle foto :afro: sono anche piu' rilassato visto che mi becco sempre gli insulti di tutti quando ci vado sopra anchio :-) credevo di essere solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Chissà se questa strana coppia un giorno maturerà........ certo ke maturera' , quando entrambi scenderanno dal ciuco di legno x stare a dondolarsi sull'altalena ...................ma ancora ce' tempo............. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 a parte che non e' bello dire a piter che e' piccolo poi non sapevo facesse pann di cognome ............................................non dico nulla per il resto :oops: :oops: :knuppel2: :knuppel2: :tickedoff: :P :2funny: Per la precisione peter pan non è mio parente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 17 Giugno 2013 Moderatore Condividi Inviato 17 Giugno 2013 toc toc, posso intervenire povera donna !!!!!! cosa deve fare per cavalcare bellisimi, io quando posso sono come giovanni cavalco senza la molla però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 toc toc, posso intervenire povera donna !!!!!! cosa deve fare per cavalcare bellisimi, io quando posso sono come giovanni cavalco senza la molla però :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 17 Giugno 2013 Moderatore Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Francè come ti senti? Ma che ti hanno fatto? Cosa e dove hanno tagliato? :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 17 Giugno 2013 Moderatore Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Francè come ti senti? Ma che ti hanno fatto? Cosa e dove hanno tagliato? :2funny: un tagliandino...... ernia inguinale oggi ho fatto una prova manuale non da solo!!!! anche se come sappiamo puo succedere tutto ok anche lui un po di male ancora c'è la vecchia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 un tagliandino...... ernia inguinale oggi ho fatto una prova manuale non da solo!!!! anche se come sappiamo puo succedere tutto ok anche lui un po di male ancora c'è la vecchia Buona guarigione ,e stai lontano da Ornella per un po' di giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 un tagliandino...... ernia inguinale oggi ho fatto una prova manuale non da solo!!!! anche se come sappiamo puo succedere tutto ok anche lui un po di male ancora c'è la vecchia x fortuna vi siete salvati entrambi, il Tu & il Lui ma dimmi, gia' ti trovo a lavoro?? devi ancora spiegarmi come fai a spurgare na makkina prendendo la bibbia :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 17 Giugno 2013 Moderatore Condividi Inviato 17 Giugno 2013 cerchi rogna io le evito calogero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 17 Giugno 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 17 Giugno 2013 toc toc, posso intervenire povera donna !!!!!! cosa deve fare per cavalcare Canta!! canta!!! Io intanto questa settimana può, ma tu non può :P Devi aspettare la prossima :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati