Vai al contenuto

[land rover discovery II diesel] cerco impianto elettrico gestione motore

Messaggi raccomandati

• Moderatore
Inviato

Discovery II  diesel anno 04/2002 motore 15p cilindrata 2495, per effettuare controlli su impianto iniezione dell'auto in oggetto, mi servirebbe schema impianto elettrico.

Grazie

• Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• puzzoneddu

6

• badwork

3

• thetotem

2

• boschservice

2

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore
Inviato

posso averlo sicuramente tramite amico, dammi tutti i dati (anche attraverso messaggio porivato) e dimmi cosa serve solo schema iniezione o altro

Inviato

Perché nei miei papiri non ho quel tipo di motore 15p,bahhh,cmq se sei in buone mani di un "maestro" al limite ci aggiorniamo, qualcosa lo risolviamo, ciao Giovanni

• Moderatore
Inviato

posso provare anche io, ho una b.d. in demo, metti telaio.    :oO:

• Moderatore
Inviato

tel. salltgm882a766288, Data immatricolazione 26/04/2002, cil. 2495, kw101,50, penso basti o volete anche il nome del padrone? :2funny:

P.S. schema iniezione, possibilmente pin out centralina, l'auto si spegne su strada senza errori, voglio collegarmi con oscillo e provare su strada ed avere  il quadro segnali, al momento del difetto.

Inviato

Urca se fosse una bella donna...... :2funny:

• Moderatore
Inviato

vedi posta

• Grazie 1
  • Moderatore
Inviato

vedi posta

eeeeeeeeehhhhhhh.....se aspetta te.......  :P

• Grazie 1
Inviato

Non trovando errori farei molta attenzione alla pompa bassa pressione nel serbatoio o relativo relais .

Tom

• Moderatore
Inviato

eeeeeeeeehhhhhhh.....se aspetta te.......  :P

Marcè, se hai inviato anche tu non la trovo, quale @ hai usato?

intanto grazie ad entrambi :oO: :oO:

• Moderatore
Inviato

quella del profilo.

• Moderatore
Inviato

Non trovando errori farei molta attenzione alla pompa bassa pressione nel serbatoio o relativo relais .

Tom

è il primo sospetto che mi è venuto, ma monitorando la pressione su strada rimane fissa a 4.5 bar finché non si spegne il motore, per quanto riguarda il relè ho un po di incertezza se ha problemi o no, la pompa rimane alimentata sopra i 10V con un assorbimento di circa 11/12A, devo individuare se c'è una caduta di tensione direttamente sul relè, oppure sul cablaggio.

• Moderatore
Inviato

quella del profilo.

Allora si è persa su strada, provo a controllare se l'ha presa come indesiderata. :oO:

• Moderatore
Inviato

quella del profilo.

Arrivata con Tiscali, Grazie

Inviato

anchio ho riferimento in conce , se come penso hai tutto bene , altrimenti fai un fischio  :oO:

• Statistiche Utenti

19.003
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    ben
    Nuovo iscritto
    ben
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,8k
    Discussioni Totali