Moderatore puzzoneddu Inviato 13 Giugno 2013 Moderatore Inviato 13 Giugno 2013 Discovery II diesel anno 04/2002 motore 15p cilindrata 2495, per effettuare controlli su impianto iniezione dell'auto in oggetto, mi servirebbe schema impianto elettrico. Grazie
Moderatore boschservice Inviato 13 Giugno 2013 Moderatore Inviato 13 Giugno 2013 posso averlo sicuramente tramite amico, dammi tutti i dati (anche attraverso messaggio porivato) e dimmi cosa serve solo schema iniezione o altro
thetotem Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 Perché nei miei papiri non ho quel tipo di motore 15p,bahhh,cmq se sei in buone mani di un "maestro" al limite ci aggiorniamo, qualcosa lo risolviamo, ciao Giovanni
Moderatore badwork Inviato 13 Giugno 2013 Moderatore Inviato 13 Giugno 2013 posso provare anche io, ho una b.d. in demo, metti telaio.
Moderatore puzzoneddu Inviato 13 Giugno 2013 Autore Moderatore Inviato 13 Giugno 2013 tel. salltgm882a766288, Data immatricolazione 26/04/2002, cil. 2495, kw101,50, penso basti o volete anche il nome del padrone? P.S. schema iniezione, possibilmente pin out centralina, l'auto si spegne su strada senza errori, voglio collegarmi con oscillo e provare su strada ed avere il quadro segnali, al momento del difetto.
Moderatore badwork Inviato 13 Giugno 2013 Moderatore Inviato 13 Giugno 2013 vedi posta eeeeeeeeehhhhhhh.....se aspetta te....... 1
TOM Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 Non trovando errori farei molta attenzione alla pompa bassa pressione nel serbatoio o relativo relais . Tom
Moderatore puzzoneddu Inviato 13 Giugno 2013 Autore Moderatore Inviato 13 Giugno 2013 eeeeeeeeehhhhhhh.....se aspetta te....... Marcè, se hai inviato anche tu non la trovo, quale @ hai usato? intanto grazie ad entrambi :oO:
Moderatore puzzoneddu Inviato 13 Giugno 2013 Autore Moderatore Inviato 13 Giugno 2013 Non trovando errori farei molta attenzione alla pompa bassa pressione nel serbatoio o relativo relais . Tom è il primo sospetto che mi è venuto, ma monitorando la pressione su strada rimane fissa a 4.5 bar finché non si spegne il motore, per quanto riguarda il relè ho un po di incertezza se ha problemi o no, la pompa rimane alimentata sopra i 10V con un assorbimento di circa 11/12A, devo individuare se c'è una caduta di tensione direttamente sul relè, oppure sul cablaggio.
Moderatore puzzoneddu Inviato 13 Giugno 2013 Autore Moderatore Inviato 13 Giugno 2013 quella del profilo. Allora si è persa su strada, provo a controllare se l'ha presa come indesiderata.
Moderatore puzzoneddu Inviato 13 Giugno 2013 Autore Moderatore Inviato 13 Giugno 2013 quella del profilo. Arrivata con Tiscali, Grazie
Autoriparazioni Andrea Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 anchio ho riferimento in conce , se come penso hai tutto bene , altrimenti fai un fischio
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