Moderatore puzzoneddu Inviato 12 Giugno 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 12 Giugno 2013 grazie GioGiù per aver messo la foto di Piero ,almeno so che faccia ha, Be visto che ti piace tanto, eco una immagine dove appare in tutto il suo splendore, (il furbillo cerca di recuperare i miei 20 mm di altezza in più, mettendosi in punta di piedi) :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 12 Giugno 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Ma dimmi tu, questo non risponde....... sarà deluso perché quando è arrivato avevamo finito il vino buono ed era rimasto solo quello per l'insalata?? Intanto posto la foto in primo piano di due grandi amici....... almeno spero lo siamo ancora 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Ma dimmi tu, questo non risponde....... sarà deluso perché quando è arrivato avevamo finito il vino buono ed era rimasto solo quello per l'insalata?? Intanto posto la foto in primo piano di due grandi amici....... almeno spero lo siamo ancora secondo me s'è ... ed è pure vero che vi siete scolati tutto quello buono al punto che anche dopo molte ore dalla seduta spiritica (alcoolica) manco il titolosai scrivere più... spero che il muretto dove ti sei poggiato con i piedi per slanciarti sia il tuo... così visto che il tuo Fratellino sa pure imbiancare magari ti viene a dare una mano nella pittura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 12 Giugno 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 12 Giugno 2013 secondo me s'è ... ed è pure vero che vi siete scolati tutto quello buono al punto che anche dopo molte ore dalla seduta spiritica (alcoolica) manco il titolosai scrivere più... A quell'ora aspettavo si, che mi sia diventato tanto pignolo da far caso alle virgole :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 12 Giugno 2013 Moderatore Condividi Inviato 12 Giugno 2013 P.S. notare solo i sette seduti al tavolo della seconda foto, che danno hanno causato alla mia cantina, e pensare che due di loro sono "quasi astemi" Dopo aver letto un elenco dei possibili danni che l'alcool può recare alla salute... Ho ho smesso di leggere. :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 13 Giugno 2013 Moderatore Condividi Inviato 13 Giugno 2013 devo fare un'ernia inguinale domani 14/06/2013 e il tempo è poco, il dottore mi ha chiesto ultimamente sei stato regolato nel mangiare e bero e io ho detto si non mi faccio mancare nulla cosa mi consigli gli faccio vedere queste foto? :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 13 Giugno 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 13 Giugno 2013 devo fare un'ernia inguinale domani 14/06/2013 e il tempo è poco, :D E per questo ti stai cagando addosso? io la stessa operazione lo subita a 12 anni senza anestesia, una goduria In bocca al lupo per l'operazione, mi stavo preoccupando, questo non scrive perché l'ho trattato male, invece forse era solo caccarella :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 be, un po' di pensiero sempre ci sta'.......... :book: devo fare un'ernia inguinale domani 14/06/2013 e il tempo è poco, mi stavo preoccupando, questo non scrive perché l'ho trattato male, invece forse era solo caccarella :D ma non penso ke entrambi non siete rimasti soddisfatti............dovunque sia stato fatto l'incontro a quanto vedo non mancava niente, il beveraggio/la carne genuina/l'aria della campagna Sarda e una bella dose di buona compagnia Auguri x l'intervento Fra............ :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 13 Giugno 2013 Moderatore Condividi Inviato 13 Giugno 2013 E sopratutto assicurati che taglino l'ernia e NON altre cose :P :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 13 Giugno 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 13 Giugno 2013 E sopratutto assicurati che taglino l'ernia e NON altre cose :P :risata: Siii!!! figurati.... e da mo che non gli serve più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 auguri per domani francesco e stai calmo dopo ........................ attento a quando usi questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 a Francè glielo puoi dire al dottore che non serve l'alcool per disinfettare: gia fatto e in abbondanza :D Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 15 Giugno 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 15 Giugno 2013 oppure rientra nella vostra normalità ?? delta Mi ero dimenticato di risponderti, purtroppo si lo devo ammettere, è nella nostra normalità, il giorno della visita di Frenky, ci siamo tenuti fino alla partenza degli ospiti, poi abbiamo dato libero sfogo al nostro istinto di "canes de istergju" di sempre Gli anziani sono peggio dei giovani,"paret chi non appana vistu mai grassia" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 15 Giugno 2013 Condividi Inviato 15 Giugno 2013 Mi ero dimenticato skerzi a parte , qualcuno ha notizie dell'omone di Bovolone come gli e' andata ieri spero bene 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 15 Giugno 2013 Condividi Inviato 15 Giugno 2013 auguri francè :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 16 Giugno 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 16 Giugno 2013 skerzi a parte , qualcuno ha notizie dell'omone di Bovolone come gli e' andata ieri spero bene Tutto ok, a quanto pare 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati