Moderatore puzzoneddu Inviato 11 Giugno 2013 Moderatore Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Sabato 1 giugno 2013 ore otto e trenta, in attesa che arrivasse a pranzo un amico............................inizio lavori 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 11 Giugno 2013 Moderatore Condividi Inviato 11 Giugno 2013 alla fine è venuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 11 Giugno 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 11 Giugno 2013 alla fine è venuto Non so cosa abbia combinato la sera.................. io ho dovuto aspettare all'indomani per venire, la sera qualcuna si lamentava per troppo tanfo di mirto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Beati voi :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 l'odore di mirto si sentiva fino a qui' quanto vi invidio :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Sabato 1 giugno 2013 ore otto e trenta, in attesa che arrivasse a pranzo un amico............................inizio lavori spero il menu' "purceddu allo spiedo " sia stato di suo gradimento :birra: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Perchè non hai postato foto dei resti?............fine lavori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 avranno mangiato anche le ossa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dj_piex Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Ottimo menu',e noto con gran piacere e quolina in bocca, alla sinistra del fuoco su due spiedi separati anche la buonissima ''Corda''.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 11 Giugno 2013 Moderatore Condividi Inviato 11 Giugno 2013 sto bastardo vuole fregarmi, e allora sto in prima e attendo le prossime mosse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 11 Giugno 2013 Amministratore Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Mi sarebbe piaciuto vederli dopo il pranzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Sabato 1 giugno 2013 ore otto e trenta, in attesa che arrivasse a pranzo un amico............................inizio lavori questo lavoro assomiglia tanto a quello che avevi iniziato quando eravamo passati io ed Elena... :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 sto bastardo vuole fregarmi, e allora sto in prima e attendo le prossime mosse :2funny: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 11 Giugno 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 11 Giugno 2013 L'Amico ancora non arriva......... mi sa che iniziamo senza di lui, o il maialino si scuoce...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 11 Giugno 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Anzi mi sa proprio che iniziamo..................................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 11 Giugno 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Perchè non hai postato foto dei resti?............fine lavori Dello stesso giorno o.......... del giorno dopo? gli amici di passaggio sono dovuti partire, ma i componenti della banda bassotti ne hanno avuto per tutto il giorno dopo, con l'aggiunta di quelli che non avevano potuto presenziare il sabato per impegni vari......................... Anche Aida è stufa di aspettare..... :risata: A proposito, chi riconosce l'individuo in primo piano? .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 a vedere le foto sembravate a digiuno da qualche settimana ?? oppure rientra nella vostra normalità ?? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 A proposito, chi riconosce l'individuo in primo piano? .... Ziu jùannì, se la memoria non mi gioca brutti skerzi, come al solito, non ricordo di averlo visto prima cmq, ki e' costui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dj_piex Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Ziu jùannì, se la memoria non mi gioca brutti skerzi, come al solito, non ricordo di averlo visto prima cmq, ki e' costui Non è Ziu Juvanne.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 11 Giugno 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 11 Giugno 2013 cmq, ki e' costui http://www.autodiagnostic.it/forum/profile/pieroford/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 http://www.autodiagnostic.it/forum/profile/pieroford/ e lo dicevo ke aveva na faccia di Sardo , pero' con il suo avatar non si somigliano molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 E noi quìa lavorare......VERGOGNA!!! :2funny: :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 11 Giugno 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 11 Giugno 2013 E finalmente arrivò......................... ma più che un Amico, per me quello è un mandrillo pomicione, non pensa ad altro, lo spudorato non si trattiene neanche in mezzo agli estranei :risata: P.S. notare solo i sette seduti al tavolo della seconda foto, che danno hanno causato alla mia cantina, e pensare che due di loro sono "quasi astemi" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 11 Giugno 2013 Moderatore Condividi Inviato 11 Giugno 2013 sempre addosso a quella povera donna.... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 http://www.autodiagnostic.it/forum/profile/pieroford/ grazie GioGiù per aver messo la foto di Piero ,almeno so che faccia ha,è stato di una gentilezza eccezionale ,pensate mi ha mandato qualche bottiglia di cannonau e mirto tramite un conoscente che abita dalle mie parti ,mica come qualcun'altro che si affeziona alle bottiglie(guarda che ti posso rispedire i vuoti) :D grande Giovanni sei la bandiera dell'ospitalità sarda,un saluto a Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati