Vai al contenuto

Apettavo un Amico

Messaggi raccomandati

• Moderatore
Inviato

Sabato 1 giugno 2013 ore otto e trenta, in attesa che arrivasse a pranzo un amico............................inizio lavori :alien::2funny:

Aspettavo_un_amico.JPG

• Grazie 1
  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• puzzoneddu

14

• cdr

5

• boschservice

3

• VinnyG

2

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore
Inviato

alla fine è venuto

• Moderatore
Inviato

alla fine è venuto

Non so cosa abbia combinato la sera.................. io ho dovuto aspettare  all'indomani per venire, la sera qualcuna si lamentava per troppo tanfo di mirto :2funny::dimen:

Inviato

l'odore di mirto si sentiva fino a qui'  :D quanto vi invidio  :oO: :oO:

Inviato

Sabato 1 giugno 2013 ore otto e trenta, in attesa che arrivasse a pranzo un amico............................inizio lavori :alien::2funny:

:2funny: spero il menu' "purceddu allo spiedo " sia stato di suo gradimento  :birra: :birra:

:oO: :oO:

Inviato

Perchè non hai postato foto dei resti?............fine lavori :2funny:

Inviato

avranno mangiato anche le ossa  :2funny:

Inviato
:wink:  Ottimo menu',e noto con gran piacere e quolina in bocca, alla sinistra del fuoco su due spiedi separati anche la buonissima ''Corda''..  :2funny:
  • Moderatore
Inviato

sto bastardo vuole fregarmi, e allora sto in prima e attendo le prossime mosse

• Amministratore
Inviato

Mi sarebbe piaciuto vederli dopo il pranzo...  :2funny:

Inviato

questo lavoro assomiglia tanto a quello che avevi iniziato quando eravamo passati io ed Elena... :2funny: :2funny: :oO:

Inviato

sto bastardo vuole fregarmi, e allora sto in prima e attendo le prossime mosse

:2funny: :2funny: :2funny::risata: :risata: :risata:

• Moderatore
Inviato

L'Amico ancora non arriva......... mi sa che iniziamo senza di lui, o il maialino si scuoce...... :P

DSC_0438.JPG

• Moderatore
Inviato

Anzi mi sa proprio che iniziamo..................................... :P

DSC_0440.JPG

• Moderatore
Inviato

Perchè non hai postato foto dei resti?............fine lavori :2funny:

Dello stesso giorno o.......... del giorno dopo? :2funny: gli amici di passaggio sono dovuti partire, ma i componenti della banda bassotti ne hanno avuto per tutto il giorno dopo, con l'aggiunta di quelli che non avevano potuto presenziare il sabato per impegni vari......................... :alien:

Anche Aida è stufa di aspettare..... :risata: :risata:  A proposito, chi riconosce l'individuo in primo piano? :alien:....

DSC_0435.JPG

DSC_0444.JPG

Inviato

a vedere le foto sembravate a digiuno da qualche settimana ??

oppure rientra nella vostra normalità ??

:2funny::P:2funny::P:2funny::P

delta

Inviato

A proposito, chi riconosce l'individuo in primo piano? :alien:....

Ziu jùannì, se la memoria non mi gioca brutti skerzi, come al solito, non ricordo di averlo visto prima  :book:

cmq, ki e' costui  :???:

Inviato

Ziu jùannì, se la memoria non mi gioca brutti skerzi, come al solito, non ricordo di averlo visto prima  :book:

cmq, ki e' costui  :???:

Non è Ziu Juvanne..  :oops:

Inviato

E noi quìa lavorare......VERGOGNA!!! :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

• Moderatore
Inviato

E finalmente arrivò......................... ma più che un Amico, per me quello è un mandrillo pomicione, non pensa ad altro, lo spudorato non si trattiene neanche in mezzo agli estranei  :risata: :risata: :risata:

P.S. notare solo i sette seduti al tavolo della seconda foto, che danno hanno causato alla mia cantina, e pensare che due di loro sono "quasi astemi" :dimen::oops::2funny:

DSC_0432.JPG

DSC_0469.JPG

• Moderatore
Inviato

sempre addosso a quella povera donna....  :D :D :D

Inviato
grazie GioGiù per aver messo la foto di Piero ,almeno so che faccia ha,è stato di una gentilezza eccezionale ,pensate mi ha mandato qualche bottiglia di cannonau e mirto tramite un conoscente che abita dalle mie parti ,mica come qualcun'altro che si affeziona alle bottiglie(guarda che ti posso rispedire i vuoti) :D :D :D grande Giovanni sei la bandiera dell'ospitalità sarda,un saluto a Piero :oO:
  • Statistiche Utenti

18.976
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    SERRATORESRL
    Nuovo iscritto
    SERRATORESRL
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,8k
    Discussioni Totali