Vai al contenuto

Apettavo un Amico

puzzoneddu

Messaggi raccomandati

• Moderatore

Sabato 1 giugno 2013 ore otto e trenta, in attesa che arrivasse a pranzo un amico............................inizio lavori :alien::2funny:

Aspettavo_un_amico.JPG

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• puzzoneddu

14

• cdr

5

• boschservice

3

• VinnyG

2

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

alla fine è venuto

Non so cosa abbia combinato la sera.................. io ho dovuto aspettare  all'indomani per venire, la sera qualcuna si lamentava per troppo tanfo di mirto :2funny::dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato 1 giugno 2013 ore otto e trenta, in attesa che arrivasse a pranzo un amico............................inizio lavori :alien::2funny:

:2funny: spero il menu' "purceddu allo spiedo " sia stato di suo gradimento  :birra: :birra:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

:wink:  Ottimo menu',e noto con gran piacere e quolina in bocca, alla sinistra del fuoco su due spiedi separati anche la buonissima ''Corda''..  :2funny:
Link al commento
Condividi su altri siti

questo lavoro assomiglia tanto a quello che avevi iniziato quando eravamo passati io ed Elena... :2funny: :2funny: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

L'Amico ancora non arriva......... mi sa che iniziamo senza di lui, o il maialino si scuoce...... :P

DSC_0438.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Perchè non hai postato foto dei resti?............fine lavori :2funny:

Dello stesso giorno o.......... del giorno dopo? :2funny: gli amici di passaggio sono dovuti partire, ma i componenti della banda bassotti ne hanno avuto per tutto il giorno dopo, con l'aggiunta di quelli che non avevano potuto presenziare il sabato per impegni vari......................... :alien:

Anche Aida è stufa di aspettare..... :risata: :risata:  A proposito, chi riconosce l'individuo in primo piano? :alien:....

DSC_0435.JPG

DSC_0444.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, chi riconosce l'individuo in primo piano? :alien:....

Ziu jùannì, se la memoria non mi gioca brutti skerzi, come al solito, non ricordo di averlo visto prima  :book:

cmq, ki e' costui  :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ziu jùannì, se la memoria non mi gioca brutti skerzi, come al solito, non ricordo di averlo visto prima  :book:

cmq, ki e' costui  :???:

Non è Ziu Juvanne..  :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

E finalmente arrivò......................... ma più che un Amico, per me quello è un mandrillo pomicione, non pensa ad altro, lo spudorato non si trattiene neanche in mezzo agli estranei  :risata: :risata: :risata:

P.S. notare solo i sette seduti al tavolo della seconda foto, che danno hanno causato alla mia cantina, e pensare che due di loro sono "quasi astemi" :dimen::oops::2funny:

DSC_0432.JPG

DSC_0469.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie GioGiù per aver messo la foto di Piero ,almeno so che faccia ha,è stato di una gentilezza eccezionale ,pensate mi ha mandato qualche bottiglia di cannonau e mirto tramite un conoscente che abita dalle mie parti ,mica come qualcun'altro che si affeziona alle bottiglie(guarda che ti posso rispedire i vuoti) :D :D :D grande Giovanni sei la bandiera dell'ospitalità sarda,un saluto a Piero :oO:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum