Vai al contenuto

Soldato morto in Afghanistan

dematronic

Messaggi raccomandati

Era originario di Barcellona Pozzo di Gotto il militare che oggi ha perso la vita.

Era andato a servire la patria e un ragazzino di 11 anni lo ha ucciso.

Non esistono parole.

R.I.P. capitano.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Autoriparazioni Andrea

2

• delta

1

• dematronic

1

• tra2992

1

Miglior contributo in questa discussione

quante Vite ancora dobbiamo perdere con questa gentaglia ??

quando decideranno di far rientrare tutti i militari ??

ma cosa aspettano che ci ammazzano tutti ??

anche nel mio paese abbiamo avuto una perdita di un giovane militare (la strage di Nassiria)

cosa aspettano ad ordinare il ritiro ??

tanto , con quella gente non c'è niente da fare , puoi aiutarli come vuoi ma sono sempre dei selvaggi

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti parlano di esportare la democrazia in questi paesi, ma forse non sanno che il loro calendario è fermo intorno all' anno 1300, quindi non sanno cosa è la democrazia e la libertà di espressione, è ora di finirla con tutti questi giovani militari amazzati, sono veramente indignato, il mio pensiero è vicino alla famiglia di un eroe della nostra ITALIA.

Link al commento
Condividi su altri siti

e pensare ke tutte ste missioni a detta umanitarie, le paghiamo noi umili lavoratori con il sudore...........e molto + spesso con la vita di un caro parente/amico o conescente ke sia

qualcuno faccia un bilancio economico e umano di quanto costa oggi mantenere ste missioni pseudo umanitarie e in tempi di crisi come questa non penso siano briciole

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me le missioni di pace non esistono , ci sono solo guerre con finalita' diverse.

poi ci sono le persone che con il loro impegno riescono a fare del bene anche in situazioni nate non per quello.

gli italiani si sono sempre contraddistinti per questo . mi permetto di dissentire su alcune affermazioni che sia inutile andare in paesi come quelli interessati dalle cosidette misioni di pace , io credo che si debba trovare il modo per darlo l'aiuto a queste popolazioni che non hanno una situazione fortunata come la nostra . essere lasciati nell'ignoranza da parte dei governanti o dittatori del momento non giova a nessuno .

inoltre credo che se alcuni abitanti di uno stato ammazzano i nostri soldati , ci sono sicuramente tanti altri suoi connazionali che non sono d'accordo ma non possono permettersi di dirlo o dimostrarlo . anche perche' non si spiegerebbe come mai i militari che tornano da questi posti si sentono legati ai loro abitanti e dimostrano loro affetto nonostante i loro compagni abbiano pagato con  la vita.

se facciamo il paragone con l'italia noi abbiamo le mafie allora sarebbe il caso di isolare le regioni da cui sono partite queste piaghe lasciando alla deriva il cattivo assieme al buono ?

pensiero personale , andrea.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi esprimo totalmente perchè non sarei imparziale e neanche obiettivo,dico solo che a mio giudizio non ce lo possiamo permettere ,in ogni senso,e insieme alle altre storie ,vedi marò e altre situazioni stanno ad indicare  a mio giudizio che è ora che pensiamo a noi stessi ,alla nostra Italia ,alla nostra economia e dopo dico dopose ce ne anche per chi merita

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi esprimo totalmente perchè non sarei imparziale e neanche obiettivo,dico solo che a mio giudizio non ce lo possiamo permettere ,in ogni senso,e insieme alle altre storie ,vedi marò e altre situazioni stanno ad indicare  a mio giudizio che è ora che pensiamo a noi stessi ,alla nostra Italia ,alla nostra economia e dopo dico dopose ce ne anche per chi merita

esprimendo il proprio pensiero secondo me' non e' necessario essere imparziali od obbiettivi , e' bello poter dire quello che realmente crediamo e poter sapere quello che credono gli altri . in questo modo ci si puo' confrontare e vedere la cosa da posizioni diverse che serve anche a volte a cambiare idea , io per primo .

il tutto pero' non deve disturbare il prossimo , sia in un caso che nell'altro .  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum