Amministratore Phoenix Inviato 8 Giugno 2013 Amministratore Condividi Inviato 8 Giugno 2013 Gli ho ben detto: Simone! lascia ci penso io! e lui: ma no papà basta che spuzzo solo un pò di WD40 lì e sistemo io! 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 8 Giugno 2013 Moderatore Condividi Inviato 8 Giugno 2013 Come se la gode il papà di questo mini meccatronico :) :appl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dj_piex Inviato 8 Giugno 2013 Condividi Inviato 8 Giugno 2013 Gia' da cosi' piccolo promette bene!! Anche perche' l'azienda Acchiardo in futuro sara' in mani sue!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 8 Giugno 2013 Condividi Inviato 8 Giugno 2013 hei sfruttamento dei minori :D :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 8 Giugno 2013 Condividi Inviato 8 Giugno 2013 Buongiorno , la prossima auto mi raccomando il ponte , così lavora un po scomodo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 8 Giugno 2013 Moderatore Condividi Inviato 8 Giugno 2013 Sfruttatoreeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 8 Giugno 2013 Condividi Inviato 8 Giugno 2013 ma no dai sta' facendo lo stage......poi verra' assunto,diventera' capo e mettera' in riga il Papa'.. :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 8 Giugno 2013 Condividi Inviato 8 Giugno 2013 si ,si aspetta che capisca come stanno le cose ...e te lo ritrovi a fare l'animatore in qualche villaggio turistico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 9 Giugno 2013 Condividi Inviato 9 Giugno 2013 ma che ponte !!!!! da quella posizione si vedono meglio le gambe delle clienti :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 9 Giugno 2013 Condividi Inviato 9 Giugno 2013 ma non ti sembra un po' presto ancora x insegnargli come ci si guadagna il latte e biscotti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 9 Giugno 2013 Condividi Inviato 9 Giugno 2013 Enrico aspetta un'altro anno e vedrai che invece di riparazioni dovrai farne tu in casa....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 9 Giugno 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 9 Giugno 2013 Bella vero! Ma non è mia mi è arrivata via posta sicuramente il papà è un'Autoriparatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 9 Giugno 2013 Condividi Inviato 9 Giugno 2013 troppo simpatica........ :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Lui è un po più cresciuto :2funny: è il mio Cucciolo http://i40.tinypic.com/66zx2q.jpg 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Lui è un po più cresciuto :2funny: è il mio Cucciolo ecco qua n'altro sfruttatore :2funny: pero' non mi sembra tanto cucciolo. ..........il giovanotto :afro: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 ecco qua n'altro sfruttatore :2funny: pero' non mi sembra tanto cucciolo. ..........il giovanotto :afro: :oO: si più che giovanotto è un comandante :police: , ormai comanda lui :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 mancano occhiali di protezione , scarpe antinfortunistica e.....................lecca lecca 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 mancano occhiali di protezione , scarpe antinfortunistica e.....................lecca lecca è passato solo per un controllo dei lavori :risata: , ha il suo zainetto sempre pieno succo di frutta e merendine varie... non si sa mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 13 Giugno 2013 Moderatore Condividi Inviato 13 Giugno 2013 è passato solo per un controllo dei lavori :risata: , ha il suo zainetto sempre pieno succo di frutta e merendine varie... non si sa mai Il cavallo l'ha parcheggiato fuori? io lo ricordo così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Il cavallo l'ha parcheggiato fuori? io lo ricordo così beato te che avevi il cavallo :risata: eri autonomo, Lui ha l'autista :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 13 Giugno 2013 Moderatore Condividi Inviato 13 Giugno 2013 beato te che avevi il cavallo :risata: eri autonomo, Lui ha l'autista :D Tu hai la memoria corta, io sarò pure vecchio ma mi funziona ancora. P.S. caso mai da fastidio la levo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 :dimen: fastidio no però rimaniamo in tema di motori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Giugno 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 15 Giugno 2013 Lui è un po più cresciuto :2funny: è il mio Cucciolo Grande! Da qualche parte ne ho una dove mio padre mi aveva seduto su di un motore da lui revisionato di un vecchio Turbostar 190 eh eh che impressione!! Enorme!! Io non sarei in grado di fare un motore del genere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 15 Giugno 2013 Condividi Inviato 15 Giugno 2013 Grande! Da qualche parte ne ho una dove mio padre mi aveva seduto su di un motore da lui revisionato di un vecchio Turbostar 190 eh eh che impressione!! Enorme!! Io non sarei in grado di fare un motore del genere.. :2funny: ma come? non saresti in grado :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Giugno 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 15 Giugno 2013 8 cilindri con 17.000 cc mmmm non me la sento io preferisco la panda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati