tulema Inviato 4 Giugno 2013 Condividi Inviato 4 Giugno 2013 colleghi sto per chiedervi una cosa insolita,la mia bimba di nome Antonella e affetta da una malattia rara,e per curare questa malattia fa uso di un farmaco di nome (Synacthen fiala 1mg uso intamuscolare). farmaco che in Italia non viene più distribuito,io sto effettuando delle ricerche in svariate farmacie per vedere se ci sono giacenze,quello che umilmente vi chiedo e se potente ricercare il su detto farmaco nelle farmacie del vostro paese o città. Se qualcuno a delle notizie può inviarmi una mail l'indirizzo lo trovate sul mio profilo vi allego l'immagine della scatola per maggiori dettagli Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 4 Giugno 2013 Condividi Inviato 4 Giugno 2013 faccio sapere a breve ma... possibile che non ci sia un farmaco alternativo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Giugno 2013 Amministratore Condividi Inviato 4 Giugno 2013 Che tu sappia è un farmaco che invece si trova facilmente in Francia? Se così fosse io non sono molto lontano potrei procurartene un pò e spedirtelo... fa sapere se hai info 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 4 Giugno 2013 Condividi Inviato 4 Giugno 2013 mi spiace ma qui al Paese mio niente. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 4 Giugno 2013 Condividi Inviato 4 Giugno 2013 http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/Synacthen_Depot.asp#P7 leggi al punto 07 titolare dell'azienda in commercio sotto il link della azienda farmaceutica http://www.novartis.it/util/contatti.shtml prova a contattarli magari loro sapranno da database chi ha ancora il farmaco in giacenza ed oggi faccio un po' di telefonate in farmacie ps ad enrico scusami se ho messo direttamente i link senza autorizzazzione ma non so' se il problema e urgente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Giugno 2013 Amministratore Condividi Inviato 4 Giugno 2013 Hai fatto benissimo Alfangelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tulema Inviato 4 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2013 Che tu sappia è un farmaco che invece si trova facilmente in Francia? Se così fosse io non sono molto lontano potrei procurartene un pò e spedirtelo... fa sapere se hai info Che io sappia e in commercio in tutti i paesi della comunità europea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 4 Giugno 2013 Condividi Inviato 4 Giugno 2013 Scrivo subito al primario usl e ti dico a breve....... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 4 Giugno 2013 Condividi Inviato 4 Giugno 2013 Possiamo pubblicarla su facebook la discussione??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CEAM Inviato 4 Giugno 2013 Condividi Inviato 4 Giugno 2013 ciao emanuele qui e disponibile questo farmaco se non hai risolto basta che me lo dici te lo spedisco. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Giugno 2013 Amministratore Condividi Inviato 4 Giugno 2013 Possiamo pubblicarla su facebook la discussione??? Già fatto e twittato serve anche a questo la rete.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tulema Inviato 4 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2013 ciao emanuele qui e disponibile questo farmaco se non hai risolto basta che me lo dici te lo spedisco. Si ho bisogno del farmaco,volevo solo che guardassi la scadenza che vada oltre settembre 2013,e consevassi il farmaco in frigo,se il farmacista non te lo dica fammi sapere anche la modalità di pagamento Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CEAM Inviato 4 Giugno 2013 Condividi Inviato 4 Giugno 2013 ciao scadenza 2015 te lo mando a l'indirizzo che ti sei reggistrato. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 4 Giugno 2013 Condividi Inviato 4 Giugno 2013 Già fatto e twittato serve anche a questo la rete.. ah io che pensavo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CEAM Inviato 4 Giugno 2013 Condividi Inviato 4 Giugno 2013 ciao dammi pure un recapito telefonico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 4 Giugno 2013 Condividi Inviato 4 Giugno 2013 trovato in ospedale a vercelli , non si potrebbe far uscire se non per dimissioni dall'ospedale stesso ma se non risolvi ho spiegato la situazione e penso che una soluzione si possa trovare. se hai bisogno chiamami al 349/8147996 . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tulema Inviato 4 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2013 ciao dammi pure un recapito telefonico Leggi la mail Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 4 Giugno 2013 Condividi Inviato 4 Giugno 2013 non si riesce a trovare in tutta la BAT (barletta-andria-trani) domattina mi fanno sapere da un centro distribuzione. speriamo dino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tulema Inviato 4 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2013 Volevo precisare che il farmaco va conservato in frigo quindi prima di acquistarlo cortesemente contattatemi al 348/1445977 suppongo sara difficile spedirmelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Giugno 2013 Amministratore Condividi Inviato 4 Giugno 2013 Volevo precisare che il farmaco va conservato in frigo quindi prima di acquistarlo cortesemente contattatemi al 348/1445977 suppongo sara difficile spedirmelo Questo può venire utile per la spedizione http://www.phse.com/public/ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 4 Giugno 2013 Condividi Inviato 4 Giugno 2013 ho mandato la mia compagna in farmacia e gli hanno detto che con la ricetta bianca a pagamento è possibile ordinarlo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 4 Giugno 2013 Condividi Inviato 4 Giugno 2013 se vuoi la farmacia è la "FARMACIA ALBERTI "a narni scalo (TR) fammi sapere quando vuoi al 3483946686 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Giugno 2013 Amministratore Condividi Inviato 8 Giugno 2013 Com'è finita? Trovato questo farmaco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tulema Inviato 10 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Scusate la mia assenza,sono riuscito grazie ad una amica di mia moglie a trovare 13 scatole,per fortuna loro vengono in vacanza vicino a bari e possono portarcele. Ciò nonostante la ricerca continua.... Grazie a tutti voi per il vostro interessamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati