Vai al contenuto

Forza e coraggio amico mio..

Phoenix

Messaggi raccomandati

5 mesi fà anch'io ho perso mio padre dopo 30 anni di gomito a gomito in officina....abbiamo condiviso risate ,problemi con le macchine, litigato(per opinioni diverse) , se ne andato con la stessa malattia.......sono rimasto solo in officina con le difficolta che si presentano, avvolte lo sento vicino quando lavoro,...... gli ultimi 3 anni ho abbandonato il forum,i corsi....tutto, sono sceso in un tunnel dove solo ora grazie alla mia famiglia (moglie e figlie)ne sto uscendo...... fatti forza collega

...sentite condoglianze... 

• Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

2

• autobas

2

• cdr

2

• Luca83

2

Miglior contributo in questa discussione

Buongiorno , sono dispiaciuto ,  ma coraggio bisogna guardare avanti e avere la forza di reagire positivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

5 mesi fà anch'io ho perso mio padre dopo 30 anni di gomito a gomito in officina....abbiamo condiviso risate ,problemi con le macchine, litigato(per opinioni diverse) , se ne andato con la stessa malattia.......sono rimasto solo in officina con le difficolta che si presentano, avvolte lo sento vicino quando lavoro,...... gli ultimi 3 anni ho abbandonato il forum,i corsi....tutto, sono sceso in un tunnel dove solo ora grazie alla mia famiglia (moglie e figlie)ne sto uscendo...... fatti forza collega

faccio le condoglianze anche a te , e ti consiglio di stare di piu' sul forum magari riusciamo a farti sentire  meno solo  :oO:

• Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

faccio le condoglianze anche a te , e ti consiglio di stare di piu' sul forum magari riusciamo a farti sentire  meno solo  :oO:

Giusto come dice sempre un nostro collega (rimaniamo uniti!) condoglianze anche da parte mia!

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Grazie Dario per questo tuo intervento, la figura di ogni madre credo sia veramente importante per ognuno di noi, e per ognuno di noi arriverà questo giorno, come lo stesso arriverà per i nostri figli... ti siamo vicini

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Caro Antonio ti sei risposto da solo, ne stai uscendo con l'aiuto della famiglia, continua così e vai avanti che la vita continua e deve continuare, hai una famiglia e delle figlie meravigliose, hai avuto tuo padre per 30 anni vicino, e ora devi trasmettere ciò che ti ha insegnato sulla vita alle nuove generazioni che avanzano, questo è il suo insegnamento e sarà anche il tuo. Avanti tutta e barra al centro

Augusto/Autobas

Link al commento
Condividi su altri siti

Condoglianze

Sii forte e sappi che da lassù tutti i nostri cari che sono venuti a mancare ci guardano e ci sono vicini

Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto