tonymek Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 5 mesi fà anch'io ho perso mio padre dopo 30 anni di gomito a gomito in officina....abbiamo condiviso risate ,problemi con le macchine, litigato(per opinioni diverse) , se ne andato con la stessa malattia.......sono rimasto solo in officina con le difficolta che si presentano, avvolte lo sento vicino quando lavoro,...... gli ultimi 3 anni ho abbandonato il forum,i corsi....tutto, sono sceso in un tunnel dove solo ora grazie alla mia famiglia (moglie e figlie)ne sto uscendo...... fatti forza collega ...sentite condoglianze... 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Buongiorno , sono dispiaciuto , ma coraggio bisogna guardare avanti e avere la forza di reagire positivamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 sentite condoglianze giampaolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Condoglianze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang80 Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 5 mesi fà anch'io ho perso mio padre dopo 30 anni di gomito a gomito in officina....abbiamo condiviso risate ,problemi con le macchine, litigato(per opinioni diverse) , se ne andato con la stessa malattia.......sono rimasto solo in officina con le difficolta che si presentano, avvolte lo sento vicino quando lavoro,...... gli ultimi 3 anni ho abbandonato il forum,i corsi....tutto, sono sceso in un tunnel dove solo ora grazie alla mia famiglia (moglie e figlie)ne sto uscendo...... fatti forza collega ...sentite condoglianze... faccio le condoglianze anche a te , e ti consiglio di stare di piu' sul forum magari riusciamo a farti sentire meno solo 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 faccio le condoglianze anche a te , e ti consiglio di stare di piu' sul forum magari riusciamo a farti sentire meno solo Giusto come dice sempre un nostro collega (rimaniamo uniti!) condoglianze anche da parte mia! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diass Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Ciao.....Condonglianze.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierpaolo Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 sentite condoglianze so cosa si prova! mamma è sempre mamma! un abbraccio anke se non ci conosciamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 un abbraccio a Dario e alla sua famiglia Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 condoglianze... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Condoglianze Dario..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sensore Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 condoglianze amico mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 condoglianze anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giulia Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Condoglianze anche da parte mia mi spiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dj_piex Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Condoglianze. Pierpaolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Questo è un messaggio popolare. El mecanic Inviato 29 Maggio 2013 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 29 Maggio 2013 Vi ringrazio tutti per il supporto che mi offrite in questo momento di grande tristezza per la mia famiglia. Ringrazio Enrico ed Alessandro per aver comunicato a tutti voi quanto mi è successo, io in questi giorni non sono riuscito a farlo. 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 29 Maggio 2013 Condividi Inviato 29 Maggio 2013 condoglianze anche da parte mia liistro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 29 Maggio 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 29 Maggio 2013 Grazie Dario per questo tuo intervento, la figura di ogni madre credo sia veramente importante per ognuno di noi, e per ognuno di noi arriverà questo giorno, come lo stesso arriverà per i nostri figli... ti siamo vicini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 29 Maggio 2013 Moderatore Condividi Inviato 29 Maggio 2013 5 mesi fà anch'io ho perso mio padre dopo 30 anni di gomito a gomito in officina....abbiamo condiviso risate ,problemi con le macchine, litigato(per opinioni diverse) , se ne andato con la stessa malattia.......sono rimasto solo in officina con le difficolta che si presentano, avvolte lo sento vicino quando lavoro,...... gli ultimi 3 anni ho abbandonato il forum,i corsi....tutto, sono sceso in un tunnel dove solo ora grazie alla mia famiglia (moglie e figlie)ne sto uscendo...... fatti forza collega ...sentite condoglianze... Caro Antonio ti sei risposto da solo, ne stai uscendo con l'aiuto della famiglia, continua così e vai avanti che la vita continua e deve continuare, hai una famiglia e delle figlie meravigliose, hai avuto tuo padre per 30 anni vicino, e ora devi trasmettere ciò che ti ha insegnato sulla vita alle nuove generazioni che avanzano, questo è il suo insegnamento e sarà anche il tuo. Avanti tutta e barra al centro Augusto/Autobas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meccanico Inviato 29 Maggio 2013 Condividi Inviato 29 Maggio 2013 Mi associo al tuo dolore. In queste occasioni dobbiamo essere ancora più forti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 29 Maggio 2013 Condividi Inviato 29 Maggio 2013 sentite condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tulema Inviato 29 Maggio 2013 Condividi Inviato 29 Maggio 2013 Condoglianze Sii forte e sappi che da lassù tutti i nostri cari che sono venuti a mancare ci guardano e ci sono vicini Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pompista Inviato 29 Maggio 2013 Condividi Inviato 29 Maggio 2013 leggo solo ora... condoglianze Dario pompista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati