Amministratore Phoenix Inviato 27 Maggio 2013 Amministratore Condividi Inviato 27 Maggio 2013 A volte non si trovano abbastanza parole, soprattutto se queste situazioni si sono rese tali da un lutto, ma il tempo mi ha insegnato che a volte occorre cercare bene anche solo per trovarne tre che possano portare un piccolo sollievo ad un'amico.. e così ho fatto. Ti siamo vicini El Mecanic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Condoglianze Dario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Sentite condoglianze!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Sincere condoglianze! Alberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 27 Maggio 2013 Moderatore Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Sentite condoglianze Dario. (se magari fatte anche capire cos'è successo sarebbe meglio) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 27 Maggio 2013 Moderatore Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Caro Dario ti sono vicino e mi associo al tuo dolore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 condoglianze dario ivan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 condoglianze anche da parte mia maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 27 Maggio 2013 Moderatore Condividi Inviato 27 Maggio 2013 condoglianze dario ma se è possibile spiega Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Condoglianze anche da parte della mia famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Le più sentite condoglianze da parte mia e tutta la mia famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Sentite condoglianze Dario. (se magari fatte anche capire cos'è successo sarebbe meglio) ankio non capisco............spiegate meglio.........grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Questo è un messaggio popolare. IMPULSORE Inviato 27 Maggio 2013 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 27 Maggio 2013 ankio non capisco............spiegate meglio.........grazie condoglianze dario ma se è possibile spiega Non credo possa lui spiegarvelo a breve......... in ogni caso il lutto ha interessato la Mamma per una "Epatite Fulminante" non c'erano segnali di nessun genere, ed è ancor più doloroso sapere che è accaduto il giorno di cresima della nipotina! Spero Dario non me ne vorrà, se ho condiviso il motivo del suo dolore con voi della Comunity!! Ancora condoglianze caro amico, rimani forte per coloro che hanno bisogno di te! :'( 13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Condoglianze Amico mio.forza e coraggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Condoglianze Dario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2004 Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Condoglianze e coraggio...un abbraccio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 condoglianze anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 condoglianze anke da parte mia Dario mi spiace tanto quanto accaduto....... :'( ti sono virtualmente vicino............x quel poco ke puo' servire....... Calogero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Condoglianze anche da parte mia...mi spiace molto. Forza e coraggio,anche se non è facile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giova67 Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 sentite condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Condoglianze anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 un abbraccio a te e alla tua famiglia dario . condoglianze , andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati