Vai al contenuto

Autopromotec 2013 soddisfatti ?

piero a5

Messaggi raccomandati

• Risposte 19
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• piero a5

5

• Phoenix

4

• Sauro

1

• marcocb

1

Miglior contributo in questa discussione

:2funny: io non sono riuscito a fare tutto quello che volevo ma qualche novità l'ho trovata,era tutto mirato sfogliavo l'elenco espositori come le pagine utili e saltavo di padiglione in padiglione........ gli unici che non ho trovato anche cercandoli sono impulsore enrico e le pit stoppine!! :dimen:
Link al commento
Condividi su altri siti

No......novita' zero.....

bè,tu almeno una novità l'hai avuta,sei andato via con un regalo :D :D :wink:

scusate,ho quotato Marco al posto di Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Purtroppo essendo impegnato a tempo pieno nello stand Asso non ho avuto modo di girare molto la fiera.. personalmente comunque essendo stato dal giovedì alla domenica non mi sembra di aver visto il pienone di persone ma una cosa l'ho notata, alcuni stand erano completamente vuoti, altri sempre pieni.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Anche io ho avuto l'impressione di poche novità, anche negli stand che erano "pieni".

Pero', visto che avevo la gamba infortunata, non ho girato più di tanto, mi sono soffermato sulle rappresentanze che m'interessavano.

Impressionante le marche di atrezzatura x gommisti che ci sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

...pochissime le novità anche se in un giorno e mezzo è difficile girare tutto però ho approfittato di qualche sconto per l'acquisto di attrezzature e aggiornamenti diagnosi.....in ogni caso è sempre una bella esperienza.....un saluto al vecchietto IMPULSORE e alle ragazze di PITSTOP mi dispiace di non aver conosciuto di presenza il grande capo ENRICO sono passato dal padiglione della asso ma non c'era!! :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè,tu almeno una novità l'hai avuta,sei andato via con un regalo :D :D :wink:

scusate,ho quotato Marco al posto di Piero

cosi mi e stato riferito io son andato via prima del estrazione,comunque attendo conferma vi tengo aggiornati  :2funny: :2funny: :2funny:
Link al commento
Condividi su altri siti

io di mio sono contento di aver conosciuto Enrico, anche solo per qualche minuto e mi e parso di vedere una persona umile quindi a mio avviso si merita il successo che sta avendo il suo forum.

Fatta premessa in fiera ho trovato le stesse cose di 6 anni fa' tranne qualche novita' sui pneumatici (che a me in verita' non interessava)

purtroppo il poco tempo non soddisfa gli approfondimenti di attrezzature gia viste ma con limitazioni di conoscenza

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me novità zero...ma in compenso qualche pseudo tecnico di alcune autodiagnosi è riusciuto a crearmi confusione anche la dove avevo quasi certezze...meglio, così aspetto ancora 2 anni a cambiare diagnosi.... :D :D :D

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Ma come novità zero? C'era Autodiagnostic che da solo faceva per 10 novità! :2funny:

A parte gli scherzi, come tanti sapranno noi eravamo ospiti di AssoRicambi in quanto presenti come community consigliata per la rete Asso Service e non solo e devo dire che nei quattro giorni in fiera tanti sono stati gli Autoriparatori che passavano dalla mia postazione, richiedevano informazioni e cercavano di capire come funzionava il tutto. So che questa non era una novità ma per qualcuno lo è stata sicuramente  :) 

Per quanto riguarda l'attrezzatura sono stato un pò deluso dal mio passaggio in Launch in quanto tutti gli strumenti a disposizione riportavano le case automobilistiche bloccate, o meglio non permettavano di poter navigare liberamente nei programma... il tecnico mi ha spiegato il motivo di questo, ma da quel che ho capito è stato voluto il fatto di non poter consultare la banca dati.. non una scelta azzeccata a parer mio.

Stand MM grande e bello ma con pochi "personaggi" e pochi visitatori..

Ciò che ho avuto modo di conoscere meglio è il programma di quattroruote infocar, secondo me ottimo, fai la foto alla targa o la scrivi, il cliente volendo firma direttamente da iPad e tutto ciò che ne viene dopo dai listini originali ad Autodata full e Tecdoc direttamente dentro e molto altro ad un prezzo veramente ottimo.. un bel prodotto.

Noi ad esempio che abbiamo tutti quei sw facciamo fatica tutti i momenti a: prendi il libretto inserisci i dati, poi cambi programma e rimetti i dati e poi di nuovo...

Altro stand che tutti gli anni vedo è quello del tipo con il microfono che racconta "la storia" di un dtc fino a finire sulla riparazione i casi successi ecc.. chissà se un giorno vediamo che le spiegazioni arrivano dai forum che per anni sono stati manna per questa gente  :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le banche dati erano bloccate perche anche loro sono bloccati in quanto le case madri stanno ho anno messo tutto on line, e con la maggior parte legate ad officine service a loro collegati quindi anche per loro sono informazioni di seconda mano quindi meno competitivi,ecco secondo me il motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Più che banca dati stavo parlando della diagnosi.. per tutti i marchi di norma è possibile entrare nelle case, scorrere le varie possibilità, magari dare un'occhiata se è presente una determinata vettura o meno..

Qua le case erano bloccate, tutto questo a differenza di tutti gli altri stand dove era chiaramente consultabile in largo ed in lungo il sw..

A me sinceramente poco importa poter tenere in mano una nuova applicazione dedicata al programma e fatta girare su ipad.. ciò che mi interessava era poter vedere l'applicazione stessa e questo non è stato reso possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be credo che la risposta può essere uguale alla precedente,non far vedere per creare curiosità,e sono in molti che ci cascano per poi pentirsi dopo aver acquistato,una azienda seria e trasparente credo non si dovrebbe comportare in quel modo!!! sopratutto in una fiera come autopromotec,in cui ci sono solo persone specializzate del settore.(parere personale)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Vero, occorre essere anche coscenti che non sempre ciò che non rendi visibile porta più interesse.. a volte allontana e basta.

Guardiamo ad esempio Sky.. ti da tutto visibile e poi una volta che l'hai provato te lo toglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti !!!cosi dovrebbe essere prima vedo provo e valuto se si ritiene che il prodotto sia valido,poi se credono  che in quel modo di fare,be ogni uno e libero di fare come meglio crede. (per me non e corretto cosi)parere personale

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.378
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Jackgarage
    Nuovo iscritto
    Jackgarage
    Iscritto
  • Statistiche forum