Vai al contenuto

[peugeot boxer 03/2009 2198cc 4hu 88Kw Diesel] Motore non rende: valvola EGR

dariodtt

Messaggi raccomandati

buongiorno  ho un problema su un furgone boxer il motore non tirava e girava male errore con la diagnosi valvola EGR  e' stata sostituita con una ricondizionata ma il problema continua e l' errore e' sempre lo stesso.

E' gia successo a qualcuno ?  dove puo' essere il problema grazie anticipatamente .

Scusate presento meglio il problema nei cambi marcia va su di giri con dofficolta e' stato sustituito anche il filtro gasolio il difetto non si presenta subito a inizio giornata ma dopo una 20tina di km e si mantiene per una  o due ore spegnendo il motore per qualche minuto funziona di nuovo poi senza fare niente si mette a funzionare e funziona per tutta la giornata come ha detto peter a cui mi rivolgo quando ho dei problemi il MMA he stato sostituito il codice errore riscontrato era  p0404 adesso facciamo  le prove che mi avete consigliato poi vi faro sapere ( il cliente macina 400 500 km tutti i giorni)

grazie a tutti.

IL problema persisite ma in modo molto piu' raro abbiamo ancora provato a sostituire il sensore temperatura acqua xche ogni tanto veniva segnato come errore e in piu' abbiamo provato a cambiare il fornitore del gasolio e adesso aspettiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 17
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• piter

6

• maximec

5

• CHINOTTO

2