Vai al contenuto

Meeting 4 ?...... speriamo si faccia

delta

Messaggi raccomandati

Con i tempi che corrono, Giovanni non si si sposta dalla terra natia manco se lo pagano.......... o forse si, dipende dal compenso :oops::risata: :risata:

faremo una colletta

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• delta

8

• cdr

7

• puzzoneddu

6

• max72

4

Miglior contributo in questa discussione

E invece si, l'ho raccolto durante un'esplorazione, guardalo bene.... e poi mi dici che parte è della vacca, adesso lo devo pulire e poi ci faccio i ricamini, tempo permettendo :risata: :risata: :oO: :oO:

:scusa: :scusa:

non riesco ad inquadrarla bene  :???: oramai e' da molto tempo ke non pratico ortopedia agli animali.......mi sembra la carcassa dove vanno attaccate le spalle o le coscie addirittura, ma temo ke in entrambi i casi sbaglio  :oops:

cmq ti faccio i complimenti x la foto dello sfondo :afro: x quello spendido panorama gli amici metropolitani pagherebbero fior di quattrini  :book:

:dimen: spero non farai come il mitico ToTò, ke si vendette la fontana di trevi  :risata: :risata:

:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

:scusa: :scusa:

o le coscie addirittura,

non sbagli

cmq ti faccio i complimenti x la foto dello sfondo :afro: x quello spendido panorama gli amici metropolitani pagherebbero fior di quattrini  :book:

:dimen: spero non farai come il mitico ToTò, ke si vendette la fontana di trevi  :risata: :risata:

:oO:

A parte che è un panorama  di tutti, ma se fosse un mio possesso non lo venderei mai, ma lo lascerei libero  in modo che tutti potessero goderne, noi siamo di passaggio, e per come la vedo io, posti simili devono essere tutelati in modo che chi arriva dopo di noi, possa ammirarli, goderli, ed avere le stesse emozioni che fanno provare a noi. Non a caso per tutelare ciò in questo periodo sto dedicando anima e corpo. :-):oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

faremo una colletta

delta

Per rincontrarvi farei di tutto, ma accettare un colletta sarebbe come mettere il mio orgoglio sotto i piedi :2funny::oO:

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Con i tempi che corrono, Giovanni non si si sposta dalla terra natia manco se lo pagano.......... o forse si, dipende dal compenso :oops::risata: :risata:

Io un'idea ce l'avrei!

Perché non chiedere a Enrico-Boss di farsi da tramite con Asso Ricambi e farsi sponsorizzare il prossimo meeting da loro? La sponsorizzazione potrebbe riguardare la cena (o pranzo) di chiusura del meeting per tutti e un forte contributo per le spese di viaggio (a piè di lista) da riconoscere, a titolo di "ringraziamento", alle colonne storiche e più attive del forum; quelli, insomma, che al forum hanno dato, e ancora danno, l'anima per aiutare i colleghi e per dar lustro a questo nostro bellissimo forum.

Chi sono queste colonne? Lo sappiamo tutti!

:oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un'idea ce l'avrei!

Perché non chiedere a Enrico-Boss di farsi da tramite con Asso Ricambi e farsi sponsorizzare il prossimo meeting da loro? La sponsorizzazione potrebbe riguardare la cena (o pranzo) di chiusura del meeting per tutti e un forte contributo per le spese di viaggio (a piè di lista) da riconoscere, a titolo di "ringraziamento", alle colonne storiche e più attive del forum; quelli, insomma, che al forum hanno dato, e ancora danno, l'anima per aiutare i colleghi e per dar lustro a questo nostro bellissimo forum.

:scusa: non sono d'accordo.............sarebbe preso come na specie di compenso  :???:(ke fino ad oggi NESSUNO ha reclamato :-) )..........e dal mio punto di vista anke na fonte di discriminazione nei confronti di ki scrive meno (x vari motivi personali  :oops:), poi alla fine non penso il problema + grosso sia il conto di una mangiata.......... :alien:.......fatta a scopi commerciali  :book:

:oO: :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:scusa:non sono d'accordo.............sarebbe preso come na specie di compenso :???:(ke fino ad oggi NESSUNO ha reclamato :-) )..........e dal mio punto di vista anke na fonte di discriminazione nei confronti di ki scrive meno (x vari motivi personali  :oops:), poi alla fine non penso il problema + grosso sia il conto di una mangiata.......... :alien:.......fatta a scopi commerciali  :book:

Io questa mattina ho avuto bisogno di un favore da un collega carrozziere. Me l'ha fatto, ha perso del tempo per me e non ha voluto alcun compenso. Siamo colleghi e conoscenti, ma anche se non lo fossimo stati, quelle bottiglie di vino che gli ho portato non sono state, per me, una forma di pagamento, ma bensì un modo come un'altro per ringraziarlo del favore che mi ha fatto ed un modo alternativo per fargli capire la mia riconoscenza.

Poi, per quanto riguarda la faccenda della discriminazione....le discriminazioni nel forum ci sono già. Per citarne alcune: i 50 post....., i collaboratori, i moderatori. il capo, e via dicendo. E' normale che ci siano delle discriminazioni! Solo in una Società democratica, e dinanzi alla Legge, non dovrebbero esserci discriminazioni (notare che ho scritto "dovrebbero" in grassetto perché anche in quei contesti spesso si fanno..... :angry:); ma il forum, questo come tutti gli altri, non è, e non può essere, democratico! E' inutile che ci giriamo attorno; il forum è di Enrico e le regole le detta, giustamente, Lui  e non il 50% + 1 delle persone che vi scrivono.

Io intendevo solamente suggerire, al Grande Capo, un modo come un'altro per far capire la gratitudine che tutto il forum dovrebbe riconoscere a coloro che del forum stesso ne sono le colonne portanti e, nello stesso tempo, fare in maniera che al prossimo meeting vi sia la partecipazione di un grande numero di presenze ma, soprattutto che siano presenti le nostre colonne portanti.

Se Enrico riterrà che sia un interessante suggerimento su cui possa valer la pena lavorarci, bene. Altrimenti, se lo riterrà giusto, potrà anche darmi del matto 'ché non me la prenderò.

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Quest'anno probabilmente si passa.. so che me le sentirò per questo, ma come ho detto a molti amici visti ultimamente o sentiti o visti in fiera, credo sia meglio attendere un pò di tempo per il prossimo Meeting..

Probabilmente verrà rimandato al prossimo anno

Link al commento
Condividi su altri siti

un grazie ad alberto per la sua schiettezza e limpidezza di pensiero  . c'e' ne' fosse  :)

per il meeting sono addolorato  :'( 

• Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente dispiace non rivedere molti amici, ma' condivido Enrico, meglio aspettare un attimo e fare un ottimo meeting piuttosto che uno organizzato di corsa e di scarsa qualità.

Molti di noi non stanno passando un bel periodo, qualcuno ha problemi personali e altri hanno diversi impegni.

Con tempo sono sicuro che le nostre colonne portanti organizzeranno un altro ottimo meeting.

Nel frattempo Maurizio può preparare delle ottime paste! :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente dispiace non rivedere molti amici, ma' condivido Enrico, meglio aspettare un attimo e fare un ottimo meeting piuttosto che uno organizzato di corsa e di scarsa qualità.

Molti di noi non stanno passando un bel periodo, qualcuno ha problemi personali e altri hanno diversi impegni.

Con tempo sono sicuro che le nostre colonne portanti organizzeranno un altro ottimo meeting.

Nel frattempo Maurizio può preparare delle ottime paste! :oO:

in questo caso molti di voi saranno puniti

la punizione in questione sarà il divieto assoluto dell'assaggio delle PDM, e perché no , anche degli ADR

mi dispiace per voi ma dovrò fare uno sforzo di mangiare tutto io  :2funny:

delta

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Io un'idea ce l'avrei!

Rispondo a questo post esprimendo il mio parere, non mi sembra giusta la tua proposta, in quanto, conoscendo chi ha dato tanto a questo forum penso l'abbia fatto con lo spirito di altruismo,collaborazione e tanta voglia di aiutare chi è in difficoltà, non per avere alcun contributo in merito, altrimenti uno si sentirebbe in obbligo o in dovere verso qualcuno, questo almeno dal mio punto di vista non l'ho accetto, in un forum libero tutti contribuiamo/collaboriamo in libertà, tempo e impegni personali permettendo, ma senza obbligo alcuno, certo è, lo spirito di collaborazione c'è e ci sarà a patto che tale forum rimanga libero.  :alien::oO:

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Il meeting è di Autodiagnostic ed è di tutti noi, trovo che sia bello trovarsi per parlare, conoscersi e fare un pò di festa insieme ma dobbiamo lasciare fuori da ciò tutto il resto. Almeno questo è ciò che io vorrei mantenere.

Altrimenti diventa la solita cena commerciale, che posso fare tranquillamente dalle mie parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a questo post esprimendo il mio parere, non mi sembra giusta la tua proposta, in quanto, conoscendo chi ha dato tanto a questo forum penso l'abbia fatto con lo spirito di altruismo,collaborazione e tanta voglia di aiutare chi è in difficoltà, non per avere alcun contributo in merito, altrimenti uno si sentirebbe in obbligo o in dovere verso qualcuno, questo almeno dal mio punto di vista non l'ho accetto, in un forum libero tutti contribuiamo/collaboriamo in libertà, tempo e impegni personali permettendo, ma senza obbligo alcuno, certo è, lo spirito di collaborazione c'è e ci sarà a patto che tale forum rimanga libero.  :alien::oO:

Lo sapevo che il mio pensiero sarebbe stato frainteso!

Una simile obiezione mi era stata fatta anche da Calogero e pensavo di essermi chiarito nel post che successivamente feci in sua risposta. Prova a rileggerlo e cerca di cogliere la sottile differenza che, secondo me, esiste tra "pagamento" per una prestazione ricevuta e "riconoscenza/gratitudine/ringraziamento" per un favore/aiuto ricevuto. Ci sono mille modi per dire "grazie" a chi ti ha dato una mano e tutti sono da apprezzare in egual misura.

Io questa mattina ho avuto bisogno di un favore da un collega carrozziere. Me l'ha fatto, ha perso del tempo per me e non ha voluto alcun compenso. Siamo colleghi e conoscenti, ma anche se non lo fossimo stati, quelle bottiglie di vino che gli ho portato non sono state, per me, una forma di pagamento, ma bensì un modo come un'altro per ringraziarlo del favore che mi ha fatto ed un modo alternativo per fargli capire la mia riconoscenza.

Per il resto di ciò che dici, ti quoto al 200%.  :afro::oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto mi posso organizzare per le mie vacanze ??

oppure aspetto ancora per sapere cosa decideranno i grandi capi ??

se ci sarà qualche spiraglio aspetto ,

ma se non c'è niente da fare comincio a cercarmi una meta deve andare a Settembre (pazienza )

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto mi posso organizzare per le mie vacanze ??

oppure aspetto ancora per sapere cosa decideranno i grandi capi ??

se ci sarà qualche spiraglio aspetto ,

ma se non c'è niente da fare comincio a cercarmi una meta deve andare a Settembre (pazienza )

delta

affacciati alla finestra, se Malta e' libera(nel senso ke non sia piena di clandestini) ti fai na vacanza da emigrato regolare in altra isola mediterranea.........se troppo piena, pazienza, dovrai optare x la terreferma  :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio bed and breakfast in ridente ( :2funny:) localita' nel piemonte a due passi da boschi e lago . possibilita' di compensazione di pagamento o tramite dolciumi o ore lavorative  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto