Vai al contenuto

Meeting 4 ?...... speriamo si faccia

delta

Messaggi raccomandati

non so che intenzione ha il grande Capo e i suoi collaboratori  se organizzare o no del prossimo Meeting

spero di cuore che verrà fatto anche quest'anno

e spero anche, se fosse così di essere in tantissimi

sto scrivendo questo ed adesso anche per organizzarmi per le mie vacanze

se non so il luogo e la data del Meeting non posso prendere le mie decisioni a far compaciare i 2 eventi Meeting-vacanze

Buone Vacanze a tutti

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• delta

8

• cdr

7

• puzzoneddu

6

• max72

4

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

se dite appena passata la sbornia autopromtec 2013 e le mie vacanze la prossima settimana in sardegna, e passo da giovanni e angela per un saluto, posso cercare di fare qualcosa zona verona ma mi serve aiuto sono un meccanico ubriacone no un organnizzatore di feste

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io spero vivamente che si faccia per il posto lascio a chi di dovere la decisione assecondandola . non perdiamo un momento bello in cui ritrovarsi in carne e pastasciutta  :alien:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Organizzare un meeting non è cosa facile e bisogna organizzar si per tempo, bisogna calcolare quest ' anno la crisi e sentita da molti, per cui spostarsi per molti e difficile.

Si potrebbero fare due meeting lo stesso giorno, uno al nord e uno al sud.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

da perte mia adesso non so' ke pesci prendere, ma se si organizza qualcosa vi prometto ke m'impegno  :)

se dite appena passata la sbornia autopromtec 2013 e le mie vacanze la prossima settimana in sardegna, e passo da giovanni e angela per un saluto, posso cercare di fare qualcosa zona verona ma mi serve aiuto sono un meccanico ubriacone no un organnizzatore di feste

a volte non capisco come fai..........inizi a bere a bologna x finire(spero) in sardegna  :2funny:

auguri x il ritorno........sara' dura uscire su 2(forse 4 :P) piedi dalla cantina di Ziu puzzoneddu  :2funny::risata: :risata:

:oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

.sara' dura uscire su 2(forse 4 :P) piedi dalla cantina di Ziu puzzoneddu  :2funny::risata: :risata:

:oO: :oO: :oO:

Gli conviene che esca a due piedi, se si mette a quattro, io non perdono :risata: :risata: a parte gli scherzi mi ha preavvisato che non può bere, deve viaggiare per 200 km, per questo sto imbottigliando solo acqua di fonte :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli conviene che esca a due piedi, se si mette a quattro, io non perdono :risata: :risata: a parte gli scherzi mi ha preavvisato che non può bere, deve viaggiare per 200 km, per questo sto imbottigliando solo acqua di fonte :risata: :risata:

kissa' xke' non ci credo  :fischio:  :fischio: quell'imbriacone e' capace di tutto  :dimen: 

:2funny: penso sempre ke se l'acqua del Po' avrebbe qualke grado alcoolico nel giro di poki anni sarebbe stato capace di prosciugarselo........con tutti i suoi affluenti  :2funny::risata: :risata:

:scusa: :scusa:

cmq, con l'acqua o senza, divertitevi  :oO: :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e quanto vuoi che faccia con un litro? capirai se per strada non trova un altro distributore(cannonau) per fare un rabbocco :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbero fare due meeting lo stesso giorno, uno al nord e uno al sud.  :oO:

scusate mi sono accorto ora di aver scritto una cazz..... In effetti un meeting diviso in due non è un meeting.

Ovunque si faccia vedrò di esserci anche nel profondo sud  :oO:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

:???: Acqua di fonte o fil'e ferru?  :???:

:risata:

Mi sarebbe piaciuto essere presente a qualsiasi meeting , ma purtoppo per motivi di lavoro non riesco a spostarmi sempre che alla fine non sia qui in Sardegna..  :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

:???: Acqua di fonte o fil'e ferru?  :???:

:risata:

Mi sarebbe piaciuto essere presente a qualsiasi meeting , ma purtoppo per motivi di lavoro non riesco a spostarmi sempre che alla fine non sia qui in Sardegna..  :oops:

se verrà Giovanni puoi farlo anche tu

anzi fai una cosa , aggrappati con una mano alla cintura di Giovanni e vedrai che riuscirà a trascinarti

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Quest'anno è un pò particolare, Enrico stà sfornando modifiche ed idee per il forum a tutta manetta ( non dimentichiamo che noi ne vediamo il risultato di questo, non il lavoro che ci stà dietro per ottenerlo ) ed anche Alessandro stà lavorando parecchio in Confartigianato motori.

Purtroppo tutto questo, insieme alla crisi, hanno fatto sì che si sia rimandato per ora l'organizzazione del meeting, ma son convinto che appena sarà possibile lo si rimetterà in cantiere.

Per la località è sempre il solito problema: l'Italia è lunga e le distanze sono impegnative.

Comunque non temete, cercheremo di organizzarci per tempo in modo che prenotando con largo anticipo l'aereo le spese risulteranno contenute anche per chi stà lontano dalla località del meeting.

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno è un pò particolare, Enrico stà sfornando modifiche ed idee per il forum a tutta manetta ( non dimentichiamo che noi ne vediamo il risultato di questo, non il lavoro che ci stà dietro per ottenerlo ) ed anche Alessandro stà lavorando parecchio in Confartigianato motori.

Purtroppo tutto questo, insieme alla crisi, hanno fatto sì che si sia rimandato per ora l'organizzazione del meeting, ma son convinto che appena sarà possibile lo si rimetterà in cantiere.

Per la località è sempre il solito problema: l'Italia è lunga e le distanze sono impegnative.

Comunque non temete, cercheremo di organizzarci per tempo in modo che prenotando con largo anticipo l'aereo le spese risulteranno contenute anche per chi stà lontano dalla località del meeting.

mi e' venuta un'idea, facciamo in terra neutrale cosi' tutti contenti  :)

ke preferite, San Marino, il Vaticano o Monte Carlo  :2funny: in qualsiasi opzione sempre in un paradiso vi ritroverete  :risata: :risata:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi e' venuta un'idea, facciamo in terra neutrale cosi' tutti contenti  :)

ke preferite, San Marino, il Vaticano o Monte Carlo  :2funny: in qualsiasi opzione sempre in un paradiso vi ritroverete  :risata: :risata:

allora facciamo a santo domingo! (senza le mogli) :2funny:
Link al commento
Condividi su altri siti

allora facciamo a santo domingo! (senza le mogli) :2funny:

si meglio ancora , così quando torni trovi la serratura della porta cambiata e la valigia dietro l'angolo della strada  :angry: :angry:

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

si meglio ancora , così quando torni trovi la serratura della porta cambiata e la valigia dietro l'angolo della strada  :angry: :angry:

delta

Fosse solo questo.....!!! Il peggio è che poi ci sono pure gli alimentiiiiiii !!!!  :angry:

Ciao Maurizio  :oO: :oO: :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

se verrà Giovanni puoi farlo anche tu

anzi fai una cosa , aggrappati con una mano alla cintura di Giovanni e vedrai che riuscirà a trascinarti

delta

Con i tempi che corrono, Giovanni non si si sposta dalla terra natia manco se lo pagano.......... o forse si, dipende dal compenso :oops::risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i tempi che corrono, Giovanni non si si sposta dalla terra natia manco se lo pagano.......... o forse si, dipende dal compenso :oops::risata: :risata:

:???: detta cosi' mi sembri un po' tirkio pero'.........i tuoi risparmi li spendi a comprare strane maskere ke non si capisce se il teskio di na vacca un toro o un mammut di era preistorica  :P :P, quanto ti hanno rifilato x quell'affare  :2funny: e non mi dire ke e' un reperto arkeologico ritrovato in qualke tua escursione spereoginecologica xke' non ci credo  :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

e non mi dire ke e' un reperto arkeologico ritrovato in qualke tua escursione spereoginecologica xke' non ci credo  :risata: :risata: :risata:

E invece si, l'ho raccolto durante un'esplorazione, guardalo bene.... e poi mi dici che parte è della vacca, adesso lo devo pulire e poi ci faccio i ricamini, tempo permettendo :risata: :risata: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum