Vai al contenuto

Meeting 4 ?...... speriamo si faccia

delta

Messaggi raccomandati

non so che intenzione ha il grande Capo e i suoi collaboratori  se organizzare o no del prossimo Meeting

spero di cuore che verrà fatto anche quest'anno

e spero anche, se fosse così di essere in tantissimi

sto scrivendo questo ed adesso anche per organizzarmi per le mie vacanze

se non so il luogo e la data del Meeting non posso prendere le mie decisioni a far compaciare i 2 eventi Meeting-vacanze

Buone Vacanze a tutti

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• delta

8

• cdr

7

• puzzoneddu

6

• max72

4

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

se dite appena passata la sbornia autopromtec 2013 e le mie vacanze la prossima settimana in sardegna, e passo da giovanni e angela per un saluto, posso cercare di fare qualcosa zona verona ma mi serve aiuto sono un meccanico ubriacone no un organnizzatore di feste

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io spero vivamente che si faccia per il posto lascio a chi di dovere la decisione assecondandola . non perdiamo un momento bello in cui ritrovarsi in carne e pastasciutta  :alien:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Organizzare un meeting non è cosa facile e bisogna organizzar si per tempo, bisogna calcolare quest ' anno la crisi e sentita da molti, per cui spostarsi per molti e difficile.

Si potrebbero fare due meeting lo stesso giorno, uno al nord e uno al sud.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

da perte mia adesso non so' ke pesci prendere, ma se si organizza qualcosa vi prometto ke m'impegno  :)

se dite appena passata la sbornia autopromtec 2013 e le mie vacanze la prossima settimana in sardegna, e passo da giovanni e angela per un saluto, posso cercare di fare qualcosa zona verona ma mi serve aiuto sono un meccanico ubriacone no un organnizzatore di feste