0w30 Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 È qualche giorno che con iPad il forum presenta problemi di visualizzazione come loghi fuori posto ecc mentre con pc tutto ok. Qualcun altro ha notato lo stesso problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 io 2 minuti fà avevo le icone di fb sparse per la pagina, ma credo sia stato un problema di linea nel caricare la pagina....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ludema Inviato 18 Maggio 2013 Condividi Inviato 18 Maggio 2013 Anch'io da qualche giorno ho i loghi della BMW che formano una linea tagliando la pagina del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0w30 Inviato 18 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2013 Io avevo i loghi Mitsubishi sparsi in giro ma da questa mattina tutto si è sistemato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Nessun problema con iPad. Però' lo sto utilizzando da pochi giorni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Io ho qualche problema strano in questi giorni con i pad. Ho una serie di simboli di Twitter che mi coprono la parte superiore dove ho il nome e ho tre riquadri per dare le riisposte oltre a delle righe verticali come se avessi delle interruzioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Luglio 2013 Amministratore Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Ciao vai su impostzioni safari cancella la cache la cronologia e i cookie e riprova 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 9 Luglio 2013 Condividi Inviato 9 Luglio 2013 risolto, grazie grande capo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati