Vai al contenuto

Il vino..

VinnyG

Messaggi raccomandati

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• autobas

2

• maximec

2

• puzzoneddu

2

• VinnyG

1

Miglior contributo in questa discussione

praticamente sto' piangendo xche' io che non bevo mi sono trovato in quelle condizioni x colpa del ciro' :risata: :risata: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

esageratiiiiiiiiiiiiiiii  :2funny:, quel poveraccio avra' perso qualcosa xterra.... (questo potrebbe significare il suo portamento a 90°  :2funny:)........forse l'ultimo bikkiere :risata: :risata:

:dimen: e poi dicono ke l'alcool non altera le facolta' psicoMotorie del genere umano  :risata: :risata:

:2funny: spero non gli finisca la benzina (l'effetto dell'alcool) sulle striscie pedonali  :risata:  :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore
:risata: :risata: :risata: mi ha fatto ricordare un sabato notte di tanti anni fa, quando ancora scavezzacollo e senza ragazza il sabato facevo le ore piccole tornando a casa brillo per non dire....., rientro a casa con un temporale in corso, di solito per abitudine trovavo il cancello chiuso, con tanta fatica lo scavalco ed arrivo in veranda pavimentata con mattonelle di gres porcellanato, allora usavo le scarpe con la pianta in caucciù che di tenere la strada sul bagnato non sapevano cosa volesse dire, fatto sta che prima di raggiungere la porta di ingresso mi sono steso almeno quattro volte, entro in casa e mi accingo a salire le scale che portavano in zona notte, sul piano rottolo mi aspettava mamma, subito mi chiese, "hai chiuso il cancello?", vi lascio immaginare quante altre volte mi sono steso quella notte tra andata e ritorno per chiudere quel maledetto cancello. :dimen:  :D :D :D
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

praticamente sto' piangendo xche' io che non bevo mi sono trovato in quelle condizioni x colpa del ciro' :risata: :risata: :oO: :oO:

Come non bevi? è da un po che ti aspetto con un po di casse di ichnusa al fresco. :2funny::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum