Moderatore badwork Inviato 8 Maggio 2013 Moderatore Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Secondo voi, che chiave occorre per svitare queste viti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Be, qui prima della chiave c'è bisogno del bisturi ed una buona anestesia Ciao Marcello 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio gavazzi Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 a si sono dimenticati il dado speriamo che non si svitino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 io più che chiave il prendere MARTELLO E SCALPELLO :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 8 Maggio 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 8 Maggio 2013 pensavo di usare il flessibile.....magari prima scaldo con il cannello :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Maggio 2013 Amministratore Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 a si sono dimenticati il dado speriamo che non si svitino si sono dimenticati di mettere le rondelle dentellate speriamo che non si allentino a parte gli scherzi ma ancora la frattura c'è e si vede abbastanza spessa Auguri Marcello delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 8 Maggio 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 8 Maggio 2013 questa è di oggi, appena mi arrivano quelle del ricovero vedi la differenza. Per precisare: le rondelle sotto la testa ci sono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 La vite superiore mi sembra un po lunghetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 8 Maggio 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 8 Maggio 2013 ah, ecco! è per questo che ho sempre i pantaloni bucati all'altezza del ginocchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 ah, ecco! è per questo che ho sempre i pantaloni bucati all'altezza del ginocchio Vedo male o fuoriesce un pelino fuori dall'osso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 8 Maggio 2013 Moderatore Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Ancora viti? Ma scusa non facevano prima con un paio di rivetti? :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 8 Maggio 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 8 Maggio 2013 secondo me si poteva usare anche solo un po' di bostik....o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 ma' non si poteva usare del bicomponente? mi sa' che per quelle viti ci vuol un bel cacciavite torx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 auguri marcello,buona guarigione non ci pensare sono tutti gelosi, che tu ai qulcosa piu di loro :risata: :risata: (le viti) :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 9 Maggio 2013 Moderatore Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Bel lavoretto, non avrei potuto fare di meglio , ma poi quelli viti te le tolgono? In bocca al lupo Marcello, vedo che la guarigione è a buon punto ( come se mi intendessi di qualcosa,BOOO!!!) :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Auguri Marcello!!! ..... di una veloce ripresa, anch'io ho un paio di viti che mi tengono ben saldo il legamento del ginocchio..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Secondo voi, che chiave occorre per svitare queste viti? Penso che l'unica cosa sia lo scalpello pneumatico :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati