VinnyG Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 http://i43.tinypic.com/4m1k7.jpg 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Vinny 6 un mito :D Ultimamente quando sono incazzzzzz fermo tutto e vengo a leggere i tuoi of topic :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 8 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Vinny 6 un mito :D Ultimamente quando sono incazzzzzz fermo tutto e vengo a leggere i tuoi of topic :afro: l'ho messo per te :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Maggio 2013 Amministratore Condividi Inviato 8 Maggio 2013 L'avevo già vista questa insegna e ricordo che nei commenti c'era un'altra foto, forse di una ferramenta vicino propio a quest'ultima con su scritto "Qui chiavi subito"... ma pensa te.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 8 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2013 meno male che non è un negozio di strumenti musicali :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 meno male che non è un negozio di strumenti musicali :oops: bella l'insegna :D pero' non ho capito il tuo commento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 8 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2013 bella l'insegna :D pero' non ho capito il tuo commento magari li si vendono trombe tromboni trombette frombettine pifferi flauti ecc ecc ... :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 :2funny: :risata : :afro:D: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Alla scala di milano (quella x scendere alla metro ) ce' una coppia di musicisti lei suona il Pianoforte e lui la TROMBA :cheesy: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Alla scala di milano (quella x scendere alla metro ) ce' una coppia di musicisti lei suona il Pianoforte e lui la TROMBA :cheesy: ahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!! e' un mio cavallo di battaglia questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 ahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!! e' un mio cavallo di battaglia questa Il brevetto è scaduto da molto tempo. Ormai la sanno tutti. Ciao Andrew! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 :risata: meno male che qualcuno ci rilassa con quattro risate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati