VinnyG Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Ne ho una nuova! Kia sportage.........gli hanno rubato l' albero di trasmissione! che dire.. qua mi sa che c'e la mano di qualcuno che ha confidenza con i motori.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 22 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Sicuramente! Sono molto bravi non lasciano segni, e secondo il mio parere e'tutto su commissione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Si rubba di tutto....nella città da me ci sono i rumeni, c he fanno piazza pulita di tutto....ma sicuro non sono solo i rumeni.....gl'italiani non sono tutti santi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 l'altro giorno si e' presentato in officina un signore abbastanza distinto, dicendomi se avevo catalizzatori vecchi da buttare, me li avrebbe pagati 20 euro cad. io per curiosita' gli ho chiesto cosa doveva farci, e lui ha voluto tenere il segreto. io non gli ho dato niente e non gli daro' mai niente, ma la cosa mi ha insospettito. 20 euro per un catalizzatore distrutto e' una bella somma, immaginate che business puo' esserci dietro a tutto questo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Si rubba di tutto....nella città da me ci sono i rumeni, c he fanno piazza pulita di tutto....ma sicuro non sono solo i rumeni.....gl'italiani non sono tutti santi.... Giusto! Una cosa però è certa: ne avevamo già a sufficenza dei delinquenti di casa nostra; adesso abbiamo anche quelli d'importazione! E questi, in quanto a pelo sullo stomaco e a cattiveria, non sono secondi a nessuno. :oO: 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 23 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2013 l'altro giorno si e' presentato in officina un signore abbastanza distinto, dicendomi se avevo catalizzatori vecchi da buttare, me li avrebbe pagati 20 euro cad. io per curiosita' gli ho chiesto cosa doveva farci, e lui ha voluto tenere il segreto. io non gli ho dato niente e non gli daro' mai niente, ma la cosa mi ha insospettito. 20 euro per un catalizzatore distrutto e' una bella somma, immaginate che business puo' esserci dietro a tutto questo. se è un po' anziano so chi è, anche a me' ha offerto diverse volte soldi in cambio di catalizzatori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 24 Maggio 2013 Condividi Inviato 24 Maggio 2013 se è un po' anziano so chi è, anche a me' ha offerto diverse volte soldi in cambio di catalizzatori. si e' un po' anziano sara' mica lo stesso e lui o non e lui? ma cerrrto che e' lui :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 25 Maggio 2013 Condividi Inviato 25 Maggio 2013 da noi li pagano 50 euri recuperano i metalli nobili che valgono molto di+ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Ieri sera stavo per andare a chiudere in garage le motociclette esposte e ho notato una mercedes con targa bulgara sul ciglio della strada... aperta e con nessuno dentro :???: .. da lontano vedo una persona che girava indisturbato tra le macchine a deposito subito io e un mio Collega abbiamo chiuso il cancello e ci siamo chiusi dentro con lui :knuppel2: ... :2funny: dopo il terzo grado "forzato" ha confessato che cercava vecchi catalizzatori e voleva lasciarmi anche il numero di telefono alla fine!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 voleva lasciarmi anche il numero di telefono alla fine!!!! .......poverino cercava solo nuovi amici e tu lo hai maltrattato..... :2funny: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Ieri sera stavo per andare a chiudere in garage le motociclette esposte e ho notato una mercedes con targa bulgara sul ciglio della strada... aperta e con nessuno dentro :???: .. da lontano vedo una persona che girava indisturbato tra le macchine a deposito subito io e un mio Collega abbiamo chiuso il cancello e ci siamo chiusi dentro con lui :knuppel2: ... :2funny: dopo il terzo grado "forzato" ha confessato che cercava vecchi catalizzatori e voleva lasciarmi anche il numero di telefono alla fine!!!! Molto probabilmente sono Rom della Romania; hanno la targa bulgara perché immatricolando le loro auto in Bulgaria (cosa che evidentemente per loro è di estrema facilità) pagano una miseria di assicurazione. Qui dalle mie parti tutti i Rom della Romania hanno esclusivamente auto con targa bulgara. Mi auguro che in ditta abbiate l'antifurto perché ho timore che adesso siate entrati nelle loro "grazie" e che prima o poi tornino a farvi visita ma senza prima telefonarvi e senza......farsi vedere! Ciao Vince :oO: !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 intanto lui ieri è entrato nelle grazie del mio collega che quando lo ha preso per il collo non è stato tanto grazioso :D c'è un po di roba telecamere allarme ecc 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 23 Marzo 2016 Condividi Inviato 23 Marzo 2016 Pensavo che i ladri di catalizzatori si fossero fermati, invece no! continuano a colpire Proprio come al collega che ha aperto il topic, Stamattina un cliente con una Peugeot 306. mi dice! ieri ho lasciato la macchina nel parcheggio in perfette condizioni e stamattina quando ho messo in moto sento un rumore strano. La metto sul ponte e vedo che gli hanno rubato il catalizzatore, incredibile! Il taglio e' chirurgico, ma come cavolo fanno a fare un taglio cosi' perfetto? col tagliatubi non so se riesco a fare un giro completo, c'e' poco spazio. Roba da matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 23 Marzo 2016 Moderatore Condividi Inviato 23 Marzo 2016 Come fanno? Semplice hanno un tagliatubi a cricchetto Usag http://www.autoattrezzatureshop.com/tagliatubi-a-cricchetto-per-tubi-di-scarico-876-n-usag Costa poco e ti fanno anche vedere come si usa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 23 Marzo 2016 Condividi Inviato 23 Marzo 2016 Visto il costo di questo tagliatubi, devono avere un grosso margine nel rivendere i catalizzatori. Pazzesco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. max72 Inviato 23 Marzo 2016 Autore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 23 Marzo 2016 prima hanno rubato il tagliatubi............. 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Molto probabilmente sono Rom della Romania; hanno la targa bulgara perché immatricolando le loro auto in Bulgaria (cosa che evidentemente per loro è di estrema facilità) pagano una miseria di assicurazione. Qui dalle mie parti tutti i Rom della Romania hanno esclusivamente auto con targa bulgara. Mi auguro che in ditta abbiate l'antifurto perché ho timore che adesso siate entrati nelle loro "grazie" e che prima o poi tornino a farvi visita ma senza prima telefonarvi e senza......farsi vedere! Ciao Vince :oO: !! ma che razzisti che siete!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati