Vai al contenuto

una volta rubavano le autoradio,ora............

max72

Messaggi raccomandati

Ne ho una nuova!

Kia sportage.........gli hanno rubato l' albero di trasmissione!

che dire.. qua mi sa che c'e la mano di qualcuno che ha confidenza con i motori..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• VinnyG

7

• max72

6

• costa68

4

• autobas

3

Miglior contributo in questa discussione

Si rubba di tutto....nella città da me ci sono i rumeni, c he fanno piazza pulita di tutto....ma sicuro non sono solo i rumeni.....gl'italiani non sono tutti santi....

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro giorno si e' presentato in officina un signore abbastanza distinto, dicendomi se avevo catalizzatori vecchi da buttare, me li avrebbe pagati 20 euro cad.

io per curiosita' gli ho chiesto cosa doveva farci, e lui ha voluto tenere il segreto.

io non gli ho dato niente e non gli daro' mai niente, ma la cosa mi ha insospettito.

20 euro per un catalizzatore distrutto e' una bella somma, immaginate che business puo' esserci dietro a tutto questo.  :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si rubba di tutto....nella città da me ci sono i rumeni, c he fanno piazza pulita di tutto....ma sicuro non sono solo i rumeni.....gl'italiani non sono tutti santi....

Giusto! Una cosa però è certa: ne avevamo già a sufficenza dei delinquenti di casa nostra; adesso abbiamo anche quelli d'importazione!  :angry::knuppel2: E questi, in quanto a pelo sullo stomaco e a cattiveria, non sono secondi a nessuno.

:oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro giorno si e' presentato in officina un signore abbastanza distinto, dicendomi se avevo catalizzatori vecchi da buttare, me li avrebbe pagati 20 euro cad.

io per curiosita' gli ho chiesto cosa doveva farci, e lui ha voluto tenere il segreto.

io non gli ho dato niente e non gli daro' mai niente, ma la cosa mi ha insospettito.

20 euro per un catalizzatore distrutto e' una bella somma, immaginate che business puo' esserci dietro a tutto questo.  :-)

se è un po' anziano so chi è, anche a me' ha offerto diverse volte soldi in cambio di catalizzatori.
Link al commento
Condividi su altri siti

se è un po' anziano so chi è, anche a me' ha offerto diverse volte soldi in cambio di catalizzatori.

si e' un po' anziano  :) sara' mica lo stesso  :???:

e lui o non e lui? ma cerrrto che e' lui  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Ieri sera stavo per andare a chiudere in garage le motociclette esposte e ho notato una mercedes con targa bulgara sul ciglio della strada... aperta e con nessuno dentro  :???: :???: .. da lontano vedo una persona che girava indisturbato tra le macchine a deposito  :dimen:

subito io e un mio Collega abbiamo chiuso il cancello e ci siamo chiusi dentro con lui  :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: ... :2funny: :2funny:

dopo il terzo grado "forzato" ha confessato che cercava vecchi catalizzatori e voleva lasciarmi anche il numero di telefono alla fine!!!! 

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

voleva lasciarmi anche il numero di telefono alla fine!!!!

.......poverino cercava solo nuovi amici e tu lo hai maltrattato..... :2funny: :2funny: :2funny::risata: :risata: :risata::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera stavo per andare a chiudere in garage le motociclette esposte e ho notato una mercedes con targa bulgara sul ciglio della strada... aperta e con nessuno dentro  :???: :???: .. da lontano vedo una persona che girava indisturbato tra le macchine a deposito  :dimen:

subito io e un mio Collega abbiamo chiuso il cancello e ci siamo chiusi dentro con lui  :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: ... :2funny: :2funny:

dopo il terzo grado "forzato" ha confessato che cercava vecchi catalizzatori e voleva lasciarmi anche il numero di telefono alla fine!!!!

Molto probabilmente sono Rom della Romania; hanno la targa bulgara perché immatricolando le loro auto in Bulgaria (cosa che evidentemente per loro è di estrema facilità) pagano una miseria di assicurazione.

Qui dalle mie parti tutti i Rom della Romania hanno esclusivamente auto con targa bulgara.

Mi auguro che in ditta abbiate l'antifurto perché ho timore che adesso siate entrati nelle loro "grazie" e che prima o poi tornino a farvi visita ma senza prima telefonarvi e senza......farsi vedere!

Ciao Vince  :oO: :oO: :oO: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto lui ieri è entrato nelle grazie del mio collega che quando lo ha preso per il collo non è stato tanto grazioso  :D :D :D

c'è un po di roba telecamere allarme ecc

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 anni dopo...

Pensavo che i ladri di catalizzatori si fossero fermati, invece no! continuano a colpire  :dimen:

Proprio come al collega che ha aperto il topic, Stamattina un cliente con una Peugeot 306. mi dice! ieri ho lasciato la macchina nel parcheggio in perfette condizioni e stamattina quando ho messo in moto sento un rumore strano.

La metto sul ponte e vedo che gli hanno rubato il catalizzatore, incredibile!

Il taglio e' chirurgico, ma come cavolo fanno a fare un taglio cosi' perfetto? col tagliatubi non so se riesco a fare un giro completo, c'e' poco spazio. Roba da matti

Immagine_002_FILEminimizer.thumb.jpg.1f985204831969213ffbece1788a2fac.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il costo di questo tagliatubi, devono avere un grosso margine nel rivendere i catalizzatori.

Pazzesco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente sono Rom della Romania; hanno la targa bulgara perché immatricolando le loro auto in Bulgaria (cosa che evidentemente per loro è di estrema facilità) pagano una miseria di assicurazione.

Qui dalle mie parti tutti i Rom della Romania hanno esclusivamente auto con targa bulgara.

Mi auguro che in ditta abbiate l'antifurto perché ho timore che adesso siate entrati nelle loro "grazie" e che prima o poi tornino a farvi visita ma senza prima telefonarvi e senza......farsi vedere!

Ciao Vince  :oO: :oO: :oO: !!

ma che razzisti che siete!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone