VinnyG Inviato 30 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2013 come sta andando il nostro progetto no smok?? bene..anzi bene bene bene (alla Stramaccioni) :risata: http://i43.tinypic.com/e7mblc.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 30 Maggio 2013 Condividi Inviato 30 Maggio 2013 bene..anzi bene bene bene (alla Stramaccioni) :risata: http://i43.tinypic.com/e7mblc.jpg :risata: :risata: :risata: bravo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 30 Maggio 2013 Condividi Inviato 30 Maggio 2013 ma la nicotina l'hai tolta?? quando regali la sigaretta elett. ad un amico?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 30 Maggio 2013 Condividi Inviato 30 Maggio 2013 :birra: :appl: BRAVISSIMO!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 31 Maggio 2013 Condividi Inviato 31 Maggio 2013 Bravo Vincenzo! Adesso butta via quel patetico surrogato di sigaretta, tieni duro ancora per una decina di giorni e dalla dipendenza da nicotina ne sarai definitivamente fuori. Dopodiché dovrai tenere a bada la dipendenza psicologica. Per fare questo ti ci vogliono orgoglio, dignità e co....ni! Tutte caratteristiche che ti appartengono e noi tutti siamo certissimi che ce la farai! Ciao Vincenzino :oO: !! P.S.: dopo cinque anni di divorzio dalle sigarette, si ha la stessa probabilità di sviluppare un cancro ai polmoni che avrebbe una persona che non ha mai fumato. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 31 Maggio 2013 Amministratore Condividi Inviato 31 Maggio 2013 P.S.: dopo cinque anni di divorzio dalle sigarette, si ha la stessa probabilità di sviluppare un cancro ai polmoni che avrebbe una persona che non ha mai fumato. Sì, forse ma hai vissuto libero da questa dipendenza e se si ha fumato si capisce bene cosa intendo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 31 Maggio 2013 Condividi Inviato 31 Maggio 2013 Sì, forse ma hai vissuto libero da questa dipendenza e se si ha fumato si capisce bene cosa intendo.. Perdonami Enrico ma credo di non aver capito il senso di ciò che dici. Ma prima ti spiego il senso di ciò che ho detto io. Ciò che intendevo dire è che tra i molti benefici che si hanno smettendo di fumare, tra i quali uno dei più importanti è, come dici tu, proprio quello di essere completamente liberi dalla schiavitù delle sigarette, c'è anche il fatto che, statisticamente, dopo cinque anni da quando si è smesso di fumare, la probabilità di sviluppare quel tipo di cancro ai polmoni, tipico di chi fuma, drasticamente si riduce al livello delle probabilità che avrebbe una persona che non ha mai fumato. Attraverso questo viziaccio ci sono passato anch'io e venticinque anni fa me ne sono liberato. So cosa vuol dire. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 31 Maggio 2013 Amministratore Condividi Inviato 31 Maggio 2013 Non avete capito.. sì, io pensavo ti riferissi al fatto che tanti dicono: quel tipo non ha mai fumato eppure guarda, ha preso anche lui un tumore ai polmoni.. Ciò che intendevo io è che sì forse può essere vero ciò che ho scritto ma liberi dalle sigarette effettivamente si vive molto meglio.. Sì stiamo dicendo la stessa cosa Wolf 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 31 Maggio 2013 Condividi Inviato 31 Maggio 2013 e oggi è la giornata "smettiamo di fumare" :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 31 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2013 oggi non l'ho toccata per niente Considerando il fatto che sto assemblando il motore di quel mostriciattolo e diciamola tutta... tra fumatori e ex... dopo un po di impegno mentale e soddisfazione per quello che hai appena terminato (es:calare i pistoni in un motore) ... Appena finito cosa c'è di meglio se non una bella bionda? :risata: Io oggi solo acqua fresca @Luca nicotina 9 ma non ci faccio più caso 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 31 Maggio 2013 Condividi Inviato 31 Maggio 2013 oggi non l'ho toccata per niente Considerando il fatto che sto assemblando il motore di quel mostriciattolo e diciamola tutta... tra fumatori e ex... dopo un po di impegno mentale e soddisfazione per quello che hai appena terminato (es:calare i pistoni in un motore) ... Appena finito cosa c'è di meglio se non una bella bionda? Buongiorno , lascia stare le" belle bionde" e pensa a quando sentirai il rombo "motore in moto"se proprio vuoi fare" brutti pensieri" pensa a brune , nere , rosse , al limite non fanno male come "le bionde" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 31 Maggio 2013 Condividi Inviato 31 Maggio 2013 che motore è?? Togli la nicotina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 31 Maggio 2013 Condividi Inviato 31 Maggio 2013 oggi non l'ho toccata per niente Considerando il fatto che sto assemblando il motore di quel mostriciattolo e diciamola tutta... tra fumatori e ex... dopo un po di impegno mentale e soddisfazione per quello che hai appena terminato (es:calare i pistoni in un motore) ... Appena finito cosa c'è di meglio se non una bella bionda? :risata: Io oggi solo acqua fresca @Luca nicotina 9 ma non ci faccio più caso Una piccola ma grande vittoria! :afro: Ciao Vince :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 31 Maggio 2013 Condividi Inviato 31 Maggio 2013 una bella vittoria. purtroppo sono anch'io un fumatore, ho provato anch'io con la sigaretta elettronica, ma dopo una settimana lo posata e sono tornato alle sigarette ( sono stato debole ) ma sono sicuro di aver sbagliato nel tenerla al collo. leggendo tutti i post dei colleghi non fumatori, mi stanno facendo pensare seriamente di smettere, spero con tutto il cuore di farcela anch'io. ci provero' e vi faro' sapere. :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 31 Maggio 2013 Condividi Inviato 31 Maggio 2013 una bella vittoria. purtroppo sono anch'io un fumatore, ho provato anch'io con la sigaretta elettronica, ma dopo una settimana lo posata e sono tornato alle sigarette ( sono stato debole ) ma sono sicuro di aver sbagliato nel tenerla al collo. leggendo tutti i post dei colleghi non fumatori, mi stanno facendo pensare seriamente di smettere, spero con tutto il cuore di farcela anch'io. ci provero' e vi faro' sapere. :oO: Buongiorno , sono convinto che anche tu hai " i numeri" per farcela , se lo speri di tutto cuore ........ certo sarà difficile che ti capiti come VinnyG una corvette per " svagarti ", ma in officina gli "svaghi "non mancano , io e altri colleghi ce l'abbiamo fatta , VinnyG è a buon punto DAI datti da fare voglianmo dare anche a te il benvenuto tra i "divorziati con le bionde". 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 31 Maggio 2013 Condividi Inviato 31 Maggio 2013 Buongiorno , sono convinto che anche tu hai " i numeri" per farcela , se lo speri di tutto cuore ........ certo sarà difficile che ti capiti come VinnyG una corvette per " svagarti ", ma in officina gli "svaghi "non mancano , io e altri colleghi ce l'abbiamo fatta , VinnyG è a buon punto DAI datti da fare voglianmo dare anche a te il benvenuto tra i "divorziati con le bionde". divorziati con le bionde e' bellissimo :D da lundi' ci provero' e cerchero' di tenere duro. grazieeeeeeeeeee :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 com'è andata a finire??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 15 Marzo 2014 Moderatore Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Se so fumati pure la carta igienica, spero solo pulita :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 15 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2014 http://i58.tinypic.com/2m2i99c.jpg 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 ma porcaputt.............................. :angry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 da ex fumatore faccio qui na confidenza ho fumato quasi tutto quello che incendiabile e anche tanto ,adesso da na ventina d'anni a venire posso dire che ho perso la scommessa...........si proprio cosi' ho abbandonato l'idea di poter bruciare tutto quello che possibile e immaginabile , i risultati positivi (tanti) sono subito usciti fuori dopo appena 6 mesi........adesso quando qualcuno mi fuma vicino e' na guerra aperta :knuppel2: buona volonta' non tenere niente in tasca e cambiare qualche abitudine, quello e' il segreto per smettere il paradosso avere una donna vicino che fuma :tickedoff:...........quella ti riporta alle prime pagine della Genesi :acci:............e poi dicono che le femmine non fanno danni :risata: :oO: vado a farmi na bionda :birra: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Buongiorno , pazienza hai perso una battaglia , forse se ci riprovi ne perderai altre , ma l'importante è non perdere la guerra . 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Vincenzo già sa come la penso a proposito di questo primo round che lo vede sconfitto nei confronti della sigaretta ( ) ! Spero tanto che ritrovi la forza per riprendere la battaglia e, finalmente, per vincerla. Se proprio non lo vuole fare per se stesso che almeno lo faccia per senso di responsabilità nei confronti della Sua famiglia. Loro hanno bisogno che Lui ci sia sempre e che sia sempre in salute. Forza Vincè, ce la puoi fare anche tu. Un Amico. :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati