Vai al contenuto

Sigaretta....elettronica

VinnyG

Messaggi raccomandati

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Luca83

14

• VinnyG

14

• Autoriparazioni Andrea

6

• cogiuseppe

6

Miglior contributo in questa discussione

Ciao VinnyG, anche io fumo tanto, ho smesso per piu di un anno, ho ricominciato, ho rismesso, e cosi via.

Non serve niente per smettere, ci vuole tanta volonta. Io ho fatto cosi: da oggi non fumo piu, ho regallato tutti gli accendini, zigarette, rimangono solo i gesti, mi cerco nelle tasche, porto le mani alla bocca. Non e tanto dificcile, devi solo provare. Secondo a quello chi ho sentito quella elettronica fa malle.

Prova e riuscirai, sono sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono runeno, pure la mia moglie, puo essere per questa che non funziona  :boss:P:boss:D :D

:D :D :D  sei grande  :afro:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono rumeno, pure la mia moglie, puo essere per questa che non funziona  :boss:P:boss:D :D

naturalmente stò scherzando,è la prima cosa che mi è venuta in mente per dire a vincenzo che sicuramente può provarci :wink:vincenzo,sei un tipo in gamba,provaci :wink: :wink:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Io sono rumeno, pure la mia moglie, puo essere per questa che non funziona  :boss:P:boss:D :D

Hai provato con un'italiana? :alien::risata: :risata:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Nel 2003 venni ricoverato per una pleurite bilaterale, durante i giorni di degenza nella mia stanza ricoverarono un altro paziente, questi si vantava di aver fumato entrambi i tabacchini del suo paese, lo raccontava come se avesse compiuto una vera impresa di cui essere veramente fiero. Dopo i vari esami di controllo i medici gli spiegarono  che per lui non esisteva cura, i suoi polmoni erano incatramati come un pezzo di strada,  non esisteva metodo  o cura per poter intervenire e riparare il danno,  lo mandarono a casa con la mascherina e la bombola di ossigeno da portare appresso per il resto della vita. Dopo il primo mese di degenza visto il mio miglioramento mi mandarono a casa, per un altro mese mi recavo in Day hospital nello stesso ospedale per gli esercizi  di riabilitazione respiratoria, un paio di volte incontrai  lo stesso paziente in visita di controllo, gli chiesi notizie della sua salute, mi rispose che andava sempre peggio e l’aiuto della mascherina con l’ossigeno non bastava più, sulla sua faccia era sparito quel sorriso ironico di quando si vantava di tutto il tabacco che si era fumato, poi persi  i contatti e non ci vedemmo più.  Quello che dico è; Non bastano i veleni che obbligatoriamente respiriamo  in officina? ……………………………………………………………

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Se mi sente la mia signora mi fa provare non solo una  :D

be non esageriamo,  una italiana penso che basti per provare :cool:  magari quella che segue in foto........ :risata: :risata: :risata: :risata:

images.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

be non esageriamo,  una italiana penso che basti per provare :cool:  magari quella che segue in foto........ :risata: :risata: :risata: :risata:

alora, meglio fumare che  :P:D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

alora, meglio fumare che  :P:D :D

Dai... una di quelle torna comoda... puoi non usare cuscini per dormire  :2funny: , puoi non usare coperte quando fa freddo  :2funny: , puoi ripararti dal sole e dalla pioggia  :2funny: per fare altro però ti tocca sudare  :P :P :P:2funny:  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:oO: vince è da gennaio che non fumo ho smesso con l'elettronica,  togli subito la nicotina, tienila a 4,5 per qualche giorno poi la metti a zero, non usare assolutamente  aroma al tabacco usa tutto ciò che è profumato è piacevole è dolce, non tenerla appesa al collo,  quando ti viene voglia di tirare fai 2 tiri e la posi!

e soprattutto non buttare il pacchetto di sigarette tienilo seminascosto (non in bella vista senò te le fottono e non nascoste perchè devi vederlo) e un altra cosa ogni mattina metti in un arbanella i soldi che spenderesti in sigarette (ti auguro di essere milionario ma vedere i soldi che aumentano nell'arbanella è appagante più di ogni cosa, soprattutto se ogni tanto fai un prelievo e ti ci regali qualcosa con quei soldi!)

Dopo un paio di giorni che fumi profumato  prova ad accendere una sigaretta  tra il primo e il secondo tiro senza respirare il fumo ti autoconvincerai che quel gusto bruciato e puzzolente non è invidiabile all'elettronica quindi nauseato la butterai! e così farai le altre volte che avrai voglia di accenderla!

Se fai così dopo quindici giorni non sai neanche dov'è la sigaretta elettronica perchè la dimentichi!!

Io ho smesso in una settimana dopo di che l'ho regalata ad un amico che la fuma ancora oggi perchè è co..one

ma non ha più acceso sigarette.......... :afro:

I soldi li metto ancora nel arbanella settimanalmente o mensilmente........... :2funny:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

I soldi li metto ancora nel arbanella settimanalmente o mensilmente...........

adesso capisco il motivo che hai offerto il pranzo ai colleghi , per festeggiare la sconfitta del fumo vero ?? :2funny:

anche i fondi erano già accantonati avendoli sottratti al fumo , giusto ?? :2funny:

Bravo Bravo Luca , tu sì che comandi  :wink: :wink:

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

I soldi li metto ancora nel arbanella settimanalmente o mensilmente...........

adesso capisco il motivo che hai offerto il pranzo ai colleghi , per festeggiare la sconfitta del fumo vero ?? :2funny:

anche i fondi erano già accantonati avendoli sottratti al fumo , giusto ?? :2funny:

Bravo Bravo Luca , tu sì che comandi  :wink: :wink:

delta

Scherzi a parte abbiamo smesso io e mary, lei 2 pacchetti io se andava male qualcosa arrivavo anche a 3 in poche parole in un anno chiudo un fido in una banca scomoda....... :alien:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mo mi compro un porcellino  :P :P

Mi raccomando che sia di vetro!

Devi vedere l'investimento crescere........ :)

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ex fumatore di un pacchetto al giorno.. ora da 5 anni non fumo più, ho smesso grazie a tanta buona volontà e sicuramente con l'aiuto di Allen Carr anzi, direi il contrario, ho smesso grazie a lui e con tanta buona volotà...  :)

Ora mi resta solo più la sigaretta di questo smailino...  :boss

:oO:

Anch'io come te ho smesso grazie anche ad Allen carr

Link al commento
Condividi su altri siti

:oO: vince è da gennaio che non fumo ho smesso con l'elettronica,  togli subito la nicotina, tienila a 4,5 per qualche giorno poi la metti a zero, non usare assolutamente  aroma al tabacco usa tutto ciò che è profumato è piacevole è dolce, non tenerla appesa al collo,  quando ti viene voglia di tirare fai 2 tiri e la posi!

e soprattutto non buttare il pacchetto di sigarette tienilo seminascosto (non in bella vista senò te le fottono e non nascoste perchè devi vederlo) e un altra cosa ogni mattina metti in un arbanella i soldi che spenderesti in sigarette (ti auguro di essere milionario ma vedere i soldi che aumentano nell'arbanella è appagante più di ogni cosa, soprattutto se ogni tanto fai un prelievo e ti ci regali qualcosa con quei soldi!)

Dopo un paio di giorni che fumi profumato  prova ad accendere una sigaretta  tra il primo e il secondo tiro senza respirare il fumo ti autoconvincerai che quel gusto bruciato e puzzolente non è invidiabile all'elettronica quindi nauseato la butterai! e così farai le altre volte che avrai voglia di accenderla!

Se fai così dopo quindici giorni non sai neanche dov'è la sigaretta elettronica perchè la dimentichi!!

Io ho smesso in una settimana dopo di che l'ho regalata ad un amico che la fuma ancora oggi perchè è co..one

ma non ha più acceso sigarette.......... :afro:

I soldi li metto ancora nel arbanella settimanalmente o mensilmente........... :2funny:

E' esattamente quello che sto cercando di fare, sto evitando di tenerla appesa al collo altrimenti la porto sempre in bocca, in primi 2 giorni che erano sabato e domenica l'ho portata appesa, poi lunedì in officina l'ho messa nel cassetto e l'ho usata come una normale sigaretta.

Devo dire però che è una vera scocciatura, batterie che si scaricano, il liquido che perde, stai attento che si rompe...

oltre alla schiavitù del fumo adesso c'è pure la manutenzione e l'altra schiavitù di batteria ecc accoppiata a quella del telefono.

intanto oggi l'ho usata solo 4 volte  :2funny: :2funny: :2funny:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè o fai così e la usi per smettere o fai meglio a comprare dei toscani! fa male 10 volte più di una sigaretta! ma a noi serve per smettere.........

:afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Buongiorno , VinnyG  , ho letto qualche positiva allusione , attendo conferma , non vedo ancora  la spunta su risolto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno , VinnyG  , ho letto qualche positiva allusione , attendo conferma , non vedo ancora  la spunta su risolto .

in OT la spunta verde non c'è ma ti giuro che quando arriva il momento di metterla la metterò formato famiglia  :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

vinny ti giuro e + difficile smettere di lavorare che di fumare!

Un giorno ho provato a smettere di lavorare ma non ci sono riuscito......... :dimen:

Sai come m'inca...o il giorno che scopro che è inutile anche lavorare.........  :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto