Autoriparazioni Andrea Inviato 3 Maggio 2013 Condividi Inviato 3 Maggio 2013 scompare cdr..................compare cdr :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 3 Maggio 2013 Moderatore Condividi Inviato 3 Maggio 2013 E che vor dì? L'hanno arrestato e adesso è rilasciato ? Fa il mago come Otelma :risata:? :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Maggio 2013 Amministratore Condividi Inviato 3 Maggio 2013 L'abbiamo bannato... segnalava troppi topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 3 Maggio 2013 Moderatore Condividi Inviato 3 Maggio 2013 Continuo a non capire, vedete cosa fa l'età? :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Maggio 2013 Condividi Inviato 3 Maggio 2013 L'Amicone siculo ha avuto un gran da fare :2funny: io di solito quando non vedo qualcuno online per qualche giorno chiamo. A volte scoccio lo so...ma che ci posso fare mi preoccupo, ormai siete per me Fratelli , Zii, e c'è pure qualche Nonnetto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 3 Maggio 2013 Condividi Inviato 3 Maggio 2013 scompare cdr..................compare cdr :2funny: :P :P :P :P L'abbiamo bannato... segnalava troppi topic ti piacerebbe ma lo sai ke orami sono raccomandato dagli anziani della cupola se banni me nel giro di 3 giorni si svuota il forum :P :risata: E che vor dì? L'hanno arrestato e adesso è rilasciato ? Fa il mago come Otelma :risata:? :oO: siiiiiiiiii mi hanno trattenuto x eccessivo consumo di sostanza profumata prodotta dai fiori d'arancio :smitten: L'Amicone siculo ha avuto un gran da fare :2funny: io di solito quando non vedo qualcuno online per qualche giorno chiamo. A volte scoccio lo so...ma che ci posso fare mi preoccupo, ormai siete per me Fratelli , Zii, e c'è pure qualche Nonnetto x te domani ci penso io............ cmq tutto ok :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 3 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2013 propongo ad enrico di aggiungere in affiancamento al solito sistema di pubblicazione dei post uno "alternativo" che consenta di sopperire ad eventuali problematiche che potrebbero venirsi a creare in taluni casi isolani ...........scusate isolati . ho scovato uno sparuto stormo di efficentissimi e indomiti viaggiatori in grado di competere con le moderne reti di collegamento wirless Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Maggio 2013 Condividi Inviato 3 Maggio 2013 Andrè.. meglio il PICCIONE (viaggiatore) :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 3 Maggio 2013 Condividi Inviato 3 Maggio 2013 EEE...da quelle parti la temperatura è molto alta....si comincia con le minigonne..i mini toppini.....quindi la testa sbatte altrove......siamo ragazzi....noi abbiamo bisogno di queste cose... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Maggio 2013 Condividi Inviato 4 Maggio 2013 EEE...da quelle parti la temperatura è molto alta....si comincia con le minigonne..i mini toppini.....quindi la testa sbatte altrove......siamo ragazzi....noi abbiamo bisogno di queste cose... :D qua temperatura sempre al limite di ebollizione sta'(anke d'inverno ), di topone ke girano ne vedi tante e quasi sempre e se non hai un buon termostato e un'elettroventola sempre accesa nella testa ...............anke i vekkietti cominciano a dare i numeri :risata: propongo ad enrico di aggiungere in affiancamento al solito sistema di pubblicazione dei post uno "alternativo" che consenta di sopperire ad eventuali problematiche che potrebbero venirsi a creare in taluni casi isolani ...........scusate isolati . ho scovato uno sparuto stormo di efficentissimi e indomiti viaggiatori in grado di competere con le moderne reti di collegamento wirless quelli a malapena oltrepassano il centro italia..........appena arrivano in terra NordAfricana cosi' si ritrovano :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 4 Maggio 2013 Condividi Inviato 4 Maggio 2013 Il Dottor Cdr era occupato con qualche gallinella e non aveva tempo ..... .......finito di visitarla e' tornato con noi...... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 4 Maggio 2013 Condividi Inviato 4 Maggio 2013 Calò, fatti sentire , altrimenti questi pensano male :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 Il Dottor Cdr era occupato con qualche gallinella e non aveva tempo ..... .......finito di visitarla e' tornato con noi...... qualke gallinella?? onestamente stavo pensando di riempire dinuovo il mio pollaio,ormai vuoto da molti anni, cosi' ne visito una la settimana.............comincio dalla lunghezza del collo e poi gli conto le penne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 qualke gallinella?? onestamente stavo pensando di riempire dinuovo il mio pollaio,ormai vuoto da molti anni, cosi' ne visito una la settimana.............comincio dalla lunghezza del collo e poi gli conto le penne senti a me rasa l'aiuola :2funny: altro che penne :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati