Vai al contenuto

compare.......cdr

Autoriparazioni Andrea

Messaggi raccomandati

Inviato

scompare cdr..................compare cdr  :2funny: :2funny: :risata:      :oO:

• Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

3

• VinnyG

3

• autobas

2

• Autoriparazioni Andrea

2

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore
Inviato

E che vor dì? L'hanno arrestato e adesso è rilasciato :alien:? Fa il mago come Otelma :risata: :risata:? :oO: :oO:

• Amministratore
Inviato

L'abbiamo bannato... segnalava troppi topic

• Moderatore
Inviato

Continuo a non capire, vedete cosa fa l'età? :) :)

Inviato

L'Amicone siculo ha avuto un gran da fare  :2funny: :2funny:

io di solito quando non vedo qualcuno online per qualche giorno chiamo.

A volte scoccio lo so...ma che ci posso fare  :oops:  :oops: mi preoccupo, ormai siete per me Fratelli , Zii, e c'è pure qualche Nonnetto  :risata:  :risata:

• Grazie 2
Inviato

scompare cdr..................compare cdr  :2funny: :2funny: :risata:      :oO:

:P :P :P :P :P :P :P :P :P

L'abbiamo bannato... segnalava troppi topic

ti piacerebbe  :2funny: ma lo sai ke orami sono raccomandato dagli anziani della cupola  :2funny: se banni me nel giro di 3 giorni si svuota il forum  :P :P :risata: :risata: :risata:

E che vor dì? L'hanno arrestato e adesso è rilasciato :alien:? Fa il mago come Otelma :risata: :risata:? :oO: :oO:

siiiiiiiiii mi hanno trattenuto x eccessivo consumo di sostanza profumata prodotta dai fiori d'arancio  :smitten: :smitten:

L'Amicone siculo ha avuto un gran da fare  :2funny: :2funny:

io di solito quando non vedo qualcuno online per qualche giorno chiamo.

A volte scoccio lo so...ma che ci posso fare  :oops:  :oops: mi preoccupo, ormai siete per me Fratelli , Zii, e c'è pure qualche Nonnetto  :risata:  :risata:

x te domani ci penso io............ :)

cmq tutto ok  :afro:

:oO: :oO: :oO:

Inviato

propongo ad enrico di aggiungere in affiancamento al solito sistema di pubblicazione dei post uno "alternativo" che consenta di sopperire ad eventuali problematiche che potrebbero venirsi a creare in taluni casi isolani ...........scusate  :oops: isolati .

ho scovato uno sparuto stormo di efficentissimi e indomiti viaggiatori in grado di competere con le moderne reti di collegamento wirless  :2funny:

imagesCAZWKS6E.jpg

imagesCA4BJ1G9.jpg

carrier_pigeon.jpg

Inviato

Andrè.. meglio il PICCIONE (viaggiatore)  :P :P :P :P

Inviato

EEE...da quelle parti la temperatura è molto alta....si comincia con le  minigonne..i mini toppini.....quindi la testa sbatte altrove......siamo ragazzi....noi abbiamo bisogno di queste cose... :D :D :D

Inviato

EEE...da quelle parti la temperatura è molto alta....si comincia con le  minigonne..i mini toppini.....quindi la testa sbatte altrove......siamo ragazzi....noi abbiamo bisogno di queste cose... :D :D :D

qua temperatura sempre al limite di ebollizione sta'(anke d'inverno  :acci: ), di topone ke girano ne vedi tante e quasi sempre e se non hai un buon termostato e un'elettroventola sempre accesa nella testa  :cheesy:...............anke i vekkietti cominciano a dare i numeri  :2funny::risata: :risata:

propongo ad enrico di aggiungere in affiancamento al solito sistema di pubblicazione dei post uno "alternativo" che consenta di sopperire ad eventuali problematiche che potrebbero venirsi a creare in taluni casi isolani ...........scusate  :oops: isolati .

ho scovato uno sparuto stormo di efficentissimi e indomiti viaggiatori in grado di competere con le moderne reti di collegamento wirless  :2funny:

quelli a malapena oltrepassano il centro italia..........appena arrivano in terra NordAfricana cosi' si ritrovano  :risata: :risata:

index.jpg

• Grazie 1
Inviato

Il Dottor Cdr era occupato con qualche gallinella e non aveva tempo ..... :D:2funny::D.......finito di visitarla e' tornato con noi...... :2funny::risata::D:oO:

• Grazie 1
Inviato

Calò, fatti sentire , altrimenti questi pensano male  :2funny: :2funny:

Inviato

Il Dottor Cdr era occupato con qualche gallinella e non aveva tempo ..... :D:2funny::D.......finito di visitarla e' tornato con noi...... :2funny::risata::D:oO:

qualke gallinella?? onestamente stavo pensando di riempire dinuovo il mio pollaio,ormai vuoto da molti anni, cosi' ne visito una la settimana.............comincio dalla lunghezza del collo  :2funny: e poi gli conto le penne  :risata:

Inviato

qualke gallinella?? onestamente stavo pensando di riempire dinuovo il mio pollaio,ormai vuoto da molti anni, cosi' ne visito una la settimana.............comincio dalla lunghezza del collo  :2funny: e poi gli conto le penne  :risata:

senti a me rasa l'aiuola  :2funny: :2funny: :2funny: altro che penne  :oops: :oops:

• Statistiche Utenti

19.020
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    marco11
    Nuovo iscritto
    marco11
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,8k
    Discussioni Totali