Vai al contenuto

quando la passione diventa patologia

pierpaolo

Messaggi raccomandati

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• wolf

3

• cogiuseppe

3

• pierpaolo

3

• autobas

1

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Ferrari, una Double six sotto la Ferrari, una Ninja, minimoto sulla libreria, motori Ferrari dappertutto, ma i soldi per comprare 'sta roba dove li ha trovati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferrari, una Double six sotto la Ferrari, una Ninja, minimoto sulla libreria, motori Ferrari dappertutto, ma i soldi per comprare 'sta roba dove li ha trovati?

Questa è una gran bella domanda! Ma un'altra più importante domanda, a mio avviso, a questo punto mi vien voglia di fare: che cosa si aspetta ad effettuare continui e sistematici controlli al personale dipendente degli uffici pubblici? Perché non si installano telecamere dove si timbrano i badge e non si controlla che chi ha timbrato sia poi effettivamente al lavoro? Perché chi è preposto a controllare......non controlla? Perché questi fatti devono sempre essere scoperti "per caso" oppure grazie a Striscia la Notizia o alle Iene?

Io farei una bella "spending review" cominciando a licenziare tutti quei dipendenti pubblici che fanno gli assenteisti di professione e che rubano lo stipendio.

• Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una gran bella domanda! Ma un'altra più importante domanda, a mio avviso, a questo punto mi vien voglia di fare: che cosa si aspetta ad effettuare continui e sistematici controlli al personale dipendente degli uffici pubblici? Perché non si installano telecamere dove si timbrano i badge e non si controlla che chi ha timbrato sia poi effettivamente al lavoro? Perché chi è preposto a controllare......non controlla? Perché questi fatti devono sempre essere scoperti "per caso" oppure grazie a Striscia la Notizia o alle Iene?

Io farei una bella "spending review" cominciando a licenziare tutti quei dipendenti pubblici che fanno gli assenteisti di professione e che rubano lo stipendio.

Buongiorno , nessuno ha questo interesse ,considera che la stragrande maggioranza dei dipendenti pubblici è lì perchè è stato portato o raccomandato da un politico è fin troppo ovvio che cerchino di non darsi fastidio. I politici sembra che litighino ma poi in effetti si spartiscono di tutto e di più e lo dimostrano al di la di ogni dubbio le ultime vicende politiche dai vari Belsito, Fiorito ad arrivare alle elezioni e relativo governo il colmo è che fanno tutto a norma di legge e quando la violano si fanno le leggi ad hoc non facendo nomi , è ovvio che il dipendente in oggetto era coperto benissimo ma Lui è la goccia nell'oceano .Comunque inutile farsi il sangue acqua

• Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Farsi il sangue in acqua no, ma un bel culo di lavoro per pagare le tasse SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

OIRAM  :2funny:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un povero rovinato, non potendo pagare un affitto è costretto ad abitare in un camper....POVERINO..............ci vuole più controllo su tutto e su tutti i settori..per questo l'italia non va avanti.....

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno , c'è da capirlo poverino ,  con tutto quel lavoro che aveva a casa come faceva ad andare a lavorare in comune ; pensate che non aveva il tempo per andare a timbrare e si faceva aiutare e poi gli potevano , già che c'erano dare il tempo di completarle almeno finire di montare quel motore .

Tanto tra un po non se ne sentirà più parlare e gli permetteranno di ritornare a fare quello che faceva prima .

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno , c'è da capirlo poverino ,  con tutto quel lavoro che aveva a casa come faceva ad andare a lavorare in comune ; pensate che non aveva il tempo per andare a timbrare e si faceva aiutare e poi gli potevano , già che c'erano dare il tempo di completarle almeno finire di montare quel motore .

Tanto tra un po non se ne sentirà più parlare e gli permetteranno di ritornare a fare quello che faceva prima .

Temo anch'io che tra un po' tutto tornerà come prima; complici i sindacati e i giudici del lavoro che, a licenziamento avvenuto, reintegrano chiunque....anche i delinquenti (vedi quei farabutti che all'aeroporto di Roma aprivano i bagagli dei passeggeri e rubavano tutto quello che c'era da rubare. Nonostante siano stati colti in flagranza di reato dalle telecamere, dopo che la società per cui "lavoravano" li aveva licenziati il giudice del lavoro ne dispose il reintegro!!!! :acci: :acci: :tickedoff: :tickedoff:).

:oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

"vedi quei farabutti che all'aeroporto di Roma aprivano i bagagli dei passeggeri e rubavano tutto quello che c'era da rubare. Nonostante siano stati colti in flagranza di reato dalle telecamere, dopo che la società per cui "lavoravano" li aveva licenziati il giudice del lavoro ne dispose il reintegro!!!! "

Buongiorno , Rubavano ? eufemismo il risultato ? leggi questa è di oggi :

http://www.repubblica.it/cronaca/2013/05/03/news/furti_bagagli_arresti_stive_pulite-57949095/?ref=HRER1-1

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello a cui fai riferimento tu, cogiuseppe, è un'episodio nuovo di palla! Io mi riferivo ad un episodio simile accaduto qualche anno fa.

Comunque ci puoi scommettere che anche questa volta, se verranno licenziati, ci sarà un giudice del lavoro che li reintegrerà ai loro posti di lavoro......o di furto, che dir si voglia!

:oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto