Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 stavo pensando di aprire un autolavaggio .........................magari con queste inservienti tiro su' un po' di clienti
cogiuseppe Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 Buongiorno , potrebbe essere una buona idea , considerato che hai già il personale .
VinnyG Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 con un mio amico ci avevamo pensato :2funny: poi ci siamo sbracati troppo e tutto è andato meretrici :risata: :risata: quando le mogli hanno saputo da dove provenivano le "dipendenti" :knuppel2: :knuppel2: :police: :fischio: :risata:
giova67 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 con un mio amico ci avevamo pensato :2funny: poi ci siamo sbracati troppo e tutto è andato meretrici :risata: :risata: quando le mogli hanno saputo da dove provenivano le "dipendenti" :knuppel2: :knuppel2: :police: :fischio: :risata: e che ti aspettavi :risata:
Moderatore autobas Inviato 2 Maggio 2013 Moderatore Inviato 2 Maggio 2013 ...magari con queste inservienti tiro su' un po' di clienti Ma cosa esattamente tiri su dei clienti? :risata: :risata: :risata: :P :P
delta Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 per avere un buon riscontro e per acquisire nuova clientela , le soggette operatrici dovrebbero stare in bikini :2funny: :2funny: delta
piter Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 http://www.blogantropo.it/forum/viewtopic.php?f=158&t=3251 Forse questo incrementa la clientela
VinnyG Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 http://www.blogantropo.it/forum/viewtopic.php?f=158&t=3251 Forse questo incrementa la clientela era proprio quello che avevamo in mente :2funny: solo che nemmeno il probabile giro d'affari ha smosso le Mogli :D qui da me con un lavaggio del genere sai la fila? le macchine rimarrebbero senza vernice :risata:
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Maggio 2013 Autore Inviato 2 Maggio 2013 per avere un buon riscontro e per acquisire nuova clientela , le soggette operatrici dovrebbero stare in bikini :2funny: :2funny: delta gli propongo anche questo a mia moglie sentiamo se in gennaiio a voglia di lavare le auto in costume da bagno :D
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Maggio 2013 Autore Inviato 2 Maggio 2013 ho due auto da far lavare............. alle due sono libero .....................preferisci il tanga o vuoi che mi metta il costume intero
VinnyG Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 alle due sono libero .....................preferisci il tanga o vuoi che mi metta il costume intero se fossi in max ti farei mettere :2funny: ... ...quello di BORAT eccolo qua :D :D :D :D :D :D http://i43.tinypic.com/1iztqs.jpg
Moderatore autobas Inviato 2 Maggio 2013 Moderatore Inviato 2 Maggio 2013 Andrè è una mia impressione o Vincenzo sta cercando di prenderti per i fondelli? :???:
VinnyG Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 Andrè è una mia impressione o Vincenzo sta cercando di prenderti per i fondelli? :???: Ma nooo :risata: stavo solo dando una mano sulla scelta dell'abbigliamento :oops: Poi sarà lui a decidere
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Maggio 2013 Autore Inviato 2 Maggio 2013 come fate a sapere che quello e' il mio costume intero??? 2
VinnyG Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 Andrea mi spiace per averti fatto perdere il cliente, forse si è impressionato per il costume :???: :D :D :D :D
delta Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 Andrea mi spiace per averti fatto perdere il cliente, forse si è impressionato per il costume :???: :D :D :D :D forse il contenuto dentro il costume delta
VinnyG Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 forse il contenuto dentro il costume delta a proposito :D :D una volta in spiaggia un mio amico si è messo un bel sasso e stava disinvolto sulla battigia :D se ci penso ancora rido :D :D
zerosei Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 Andrea mi spiace per averti fatto perdere il cliente, forse si è impressionato per il costume :???: :D :D :D :D per il colore del costume ,e un tantino vistoso
Autoriparazioni Andrea Inviato 3 Maggio 2013 Autore Inviato 3 Maggio 2013 devo lavare un pulmann di bielorusse :P
VinnyG Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 devo lavare un pulmann di bielorusse :P vengo a tenerti il secchio :2funny: :2funny:
Messaggi raccomandati