Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Maggio 2013 Condividi Inviato 1 Maggio 2013 stavo pensando di aprire un autolavaggio .........................magari con queste inservienti tiro su' un po' di clienti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 1 Maggio 2013 Condividi Inviato 1 Maggio 2013 Buongiorno , potrebbe essere una buona idea , considerato che hai già il personale . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 1 Maggio 2013 Condividi Inviato 1 Maggio 2013 :risata: vecchio porcello....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 1 Maggio 2013 Condividi Inviato 1 Maggio 2013 con un mio amico ci avevamo pensato :2funny: poi ci siamo sbracati troppo e tutto è andato meretrici :risata: :risata: quando le mogli hanno saputo da dove provenivano le "dipendenti" :knuppel2: :knuppel2: :police: :fischio: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giova67 Inviato 1 Maggio 2013 Condividi Inviato 1 Maggio 2013 con un mio amico ci avevamo pensato :2funny: poi ci siamo sbracati troppo e tutto è andato meretrici :risata: :risata: quando le mogli hanno saputo da dove provenivano le "dipendenti" :knuppel2: :knuppel2: :police: :fischio: :risata: e che ti aspettavi :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 2 Maggio 2013 Moderatore Condividi Inviato 2 Maggio 2013 ...magari con queste inservienti tiro su' un po' di clienti Ma cosa esattamente tiri su dei clienti? :risata: :risata: :risata: :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 per avere un buon riscontro e per acquisire nuova clientela , le soggette operatrici dovrebbero stare in bikini :2funny: :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 http://www.blogantropo.it/forum/viewtopic.php?f=158&t=3251 Forse questo incrementa la clientela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 http://www.blogantropo.it/forum/viewtopic.php?f=158&t=3251 Forse questo incrementa la clientela era proprio quello che avevamo in mente :2funny: solo che nemmeno il probabile giro d'affari ha smosso le Mogli :D qui da me con un lavaggio del genere sai la fila? le macchine rimarrebbero senza vernice :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2013 per avere un buon riscontro e per acquisire nuova clientela , le soggette operatrici dovrebbero stare in bikini :2funny: :2funny: delta gli propongo anche questo a mia moglie sentiamo se in gennaiio a voglia di lavare le auto in costume da bagno :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 ho due auto da far lavare............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2013 ho due auto da far lavare............. alle due sono libero .....................preferisci il tanga o vuoi che mi metta il costume intero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 alle due sono libero .....................preferisci il tanga o vuoi che mi metta il costume intero se fossi in max ti farei mettere :2funny: ... ...quello di BORAT eccolo qua :D :D :D :D :D :D http://i43.tinypic.com/1iztqs.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 2 Maggio 2013 Moderatore Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Andrè è una mia impressione o Vincenzo sta cercando di prenderti per i fondelli? :???: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Andrè è una mia impressione o Vincenzo sta cercando di prenderti per i fondelli? :???: Ma nooo :risata: stavo solo dando una mano sulla scelta dell'abbigliamento :oops: Poi sarà lui a decidere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2013 come fate a sapere che quello e' il mio costume intero??? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Ho cambiato idea le auto le lavo da me' 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Andrea mi spiace per averti fatto perdere il cliente, forse si è impressionato per il costume :???: :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Andrea mi spiace per averti fatto perdere il cliente, forse si è impressionato per il costume :???: :D :D :D :D forse il contenuto dentro il costume delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 forse il contenuto dentro il costume delta a proposito :D :D una volta in spiaggia un mio amico si è messo un bel sasso e stava disinvolto sulla battigia :D se ci penso ancora rido :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Andrea mi spiace per averti fatto perdere il cliente, forse si è impressionato per il costume :???: :D :D :D :D per il colore del costume ,e un tantino vistoso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Maggio 2013 Condividi Inviato 3 Maggio 2013 Andre hai prenotazioni per oggi??? :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 3 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2013 devo lavare un pulmann di bielorusse :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Maggio 2013 Condividi Inviato 3 Maggio 2013 devo lavare un pulmann di bielorusse :P vengo a tenerti il secchio :2funny: :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati