delta Inviato 25 Aprile 2013 Condividi Inviato 25 Aprile 2013 la mia punto evo compie quasi 2 anni mi sono accorto che un iniettore sfiatava , la porto in fiat e lo hanno sistemato però mi hanno proposto di fare l'estenzione della garanzia il costo è di 550€ , copre tutto ad eccezione della batteria e gli interni , con la durata di 3 anni in più ho chiesto se queste macchine danno problemi e mi risponde il capo officina che qualcuna ha avuto rogne con il piantone sterzo la grande punto è 1.3 multijet euro5 secondo voi mi conviene ??? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2004 Inviato 25 Aprile 2013 Condividi Inviato 25 Aprile 2013 Ma oltre agli anni per quanti km e garantita e quanti ne percorri annualmente ,il soccorso stadale è incluso. Se ci sono questi requisiti io la farei. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 25 Aprile 2013 Condividi Inviato 25 Aprile 2013 Non ti fidare "a voce";richiedi la copia del contratto e leggi se effettivamente copre tutto come detto verbalmete....se così fosse falla. PS Per anni ho fatto contratti di estensione(mai fiat) e tanto spesso copre tutto ma con copiacenza(ovvero una parte il concessoniario ed una parte l'intestatario della vettura e la % varia dal tipo di intervento, difetto, marca, ed usura del veicolo). 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 26 Aprile 2013 Moderatore Condividi Inviato 26 Aprile 2013 guarda bene il contratto, io ho sempre sconsigliato di farlo. Se ci sono difettosità escono nei primi due anni, devi fare i tagliandi presso la rete autorizzata, sono molti i particolari che non vengono coperti (sosp, cuscinetti, cambio....). 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Lascia stare Maurizio...... quei soldi spendili in p.d.m. quando verro' a trovarti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Lascia stare Maurizio...... quei soldi spendili in p.d.m. quando verro' a trovarti occhio al diabete :P :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 guarda bene il contratto, io ho sempre sconsigliato di farlo. Se ci sono difettosità escono nei primi due anni, devi fare i tagliandi presso la rete autorizzata, sono molti i particolari che non vengono coperti (sosp, cuscinetti, cambio....). 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 26 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2013 la macchina fa circa 12000 km annui e fin'ora nessun problema , a parte l'iniettore che sfiatava invece nella panda 1.2 benzina all'epoca feci l'estenzione , però l'ho potuta utilizzare bene , nel senso che mi hanno cambiato i tubi del compressore ,il compressore stesso e anche il condensatore quindi quella volta non mi è andata male , all'epoca costò 300€ delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 26 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Lascia stare Maurizio...... quei soldi spendili in p.d.m. quando verro' a trovarti Marco , adesso che ti sei pronunciato dimmi le tue intenzioni devo saperlo in tempo utile per potermi organizzare e avvertire mio cognato per aumentare la produzione delle PDM delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 26 Aprile 2013 Moderatore Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Non so fino a che punto ti convenga fare l'estensione di garanzia con quel tipo di motore, se tagliandato come dio comanda non crea problemi, come già ti hanno consigliato fatti dare coppia del contratto di estensione garanzia, molti particolari sono considerati di usura: batteria, frizione, ammortizzatori, e chi più ne ha più ne metta :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 26 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2013 lui, (fiat) , mi portava il paragone , anche si si guasta il piantone sterzo e lo devi comprare già costa 1000 € perché va cambiato tutto completo per queste macchine ancora non mi è capitato di riparare il piantone , ma si possono sistemare oppure no?? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 io nn sn mai stato daccordo cn l estensione della garanzia xke nella maggior parte delle volte copre i danni molto grandi ovvero ke nn succedone! Inoltre quel tipo di auto nn da problemi! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 lui, (fiat) , mi portava il paragone , anche si si guasta il piantone sterzo e lo devi comprare già costa 1000 € perché va cambiato tutto completo per queste macchine ancora non mi è capitato di riparare il piantone , ma si possono sistemare oppure no?? delta certo che si puo' riparare e di certo non a quei prezzi . chiedi ad andreaaa72 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 guarda bene il contratto, io ho sempre sconsigliato di farlo. Se ci sono difettosità escono nei primi due anni, devi fare i tagliandi presso la rete autorizzata, sono molti i particolari che non vengono coperti (sosp, cuscinetti, cambio....). Lascia stare Maurizio...... quei soldi spendili in p.d.m. quando verro' a trovarti Non so fino a che punto ti convenga fare l'estensione di garanzia con quel tipo di motore, se tagliandato come dio comanda non crea problemi, come già ti hanno consigliato fatti dare coppia del contratto di estensione garanzia, molti particolari sono considerati di usura: batteria, frizione, ammortizzatori, e chi più ne ha più ne metta :oO: io nn sn mai stato daccordo cn l estensione della garanzia xke nella maggior parte delle volte copre i danni molto grandi ovvero ke nn succedone! Inoltre quel tipo di auto nn da problemi! certo che si puo' riparare e di certo non a quei prezzi . chiedi ad andreaaa72 Tutti consigli che condivido al 100%. Forse, ma mooolto forse, l'estensione della garanzia può essere talvolta conveniente per un privato. Ma per noi credo proprio che il gioco non valga la candela. Ciao Maurizio! :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati