wolf Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 ma quale fondelli?? Marco, guarda che è tutto vero la questione del profumo nelle strade , chiedi a Calogero , vedrai che ti darà conferma capisco che per voi sembra strano ma è così delta Ciao Maurizio! Essendo anch'io uno sfigato cittadino, credo di poter interpretare il pensiero di Marco e di poter affermare che intendeva dire che ci sfottete (simpaticamente, è ovvio!......oppure no ?? ) perché noi non possiamo godere di tutte quelle belle cose che, specialmente in questa stagione, la campagna offre a Voi fortunati che la abitate! A tutti Voi ragazzi (e non più tali) che avete la fortuna di vivere in campagna umilmente chiedo: ma perché ci state continuamente rigirando il coltello nelle nostre piaghe? Che cosa Vi abbiamo fatto mer meritarci tutto questo? :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 23 Aprile 2013 Moderatore Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Forse perchè siete neri? Nooooo, siete astemiiiii, che è peggio :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 23 Aprile 2013 Moderatore Condividi Inviato 23 Aprile 2013 A tutti Voi ragazzi (e non più tali) che avete la fortuna di vivere in campagna umilmente chiedo: ma perché ci state continuamente rigirando il coltello nelle nostre piaghe? Che cosa Vi abbiamo fatto mer meritarci tutto questo? :oO: Non volevo farlo, ma visto che insisti stasera provvedo :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Ciao Maurizio! Essendo anch'io uno sfigato cittadino, credo di poter interpretare il pensiero di Marco e di poter affermare che intendeva dire che ci sfottete (simpaticamente, è ovvio!......oppure no ?? ) perché noi non possiamo godere di tutte quelle belle cose che, specialmente in questa stagione, la campagna offre a Voi fortunati che la abitate! A tutti Voi ragazzi (e non più tali) che avete la fortuna di vivere in campagna umilmente chiedo: ma perché ci state continuamente rigirando il coltello nelle nostre piaghe? Che cosa Vi abbiamo fatto mer meritarci tutto questo? :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Forse perchè siete neri? Nooooo, siete astemiiiii, che è peggio :P :P Non sono senz'altro un beone e tantomeno un'intenditore di vini, però non sono assolutamente astemio! E non sono neanche nero! :P :2funny: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 23 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Non volevo farlo, ma visto che insisti stasera provvedo :risata: occhio però che se mi cadono in depressione poi non dormiamo la notte :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Vince....ma falli soffrire ancora di più posta qualche bella foto del tuo mare.....e dopo è guerra aperta. :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 :tickedoff: :2funny: :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 23 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Vince....ma falli soffrire ancora di più posta qualche bella foto del tuo mare.....e dopo è guerra aperta. :D posso ma apro una guerra (persa) con ZioNenne e gli Amici Siculi, le coste nostre sono belle ma contro Sicilia e Sardegna non c'è partita 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Non volevo farlo, ma visto che insisti stasera provvedo :risata: occhio però che se mi cadono in depressione poi non dormiamo la notte :risata: Vince....ma falli soffrire ancora di più posta qualche bella foto del tuo mare.....e dopo è guerra aperta. :D posso ma apro una guerra (persa) con ZioNenne e gli Amici Siculi, le coste nostre sono belle ma contro Sicilia e Sardegna non c'è partita Non sapevo di avere dei colleghi sadici che si divertono a sfotterci solamente perché non siamo stati fortunati come loro! Vinnyyyyyyyy!!!!! Cosa ti è saltato in mente di aizzare tutto questo vespaio contro di noi, poveri sfigati cittadini??? :???: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 23 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Non sapevo di avere dei colleghi sadici che si divertono a sfotterci solamente perché non siamo stati fortunati come loro! Vinnyyyyyyyy!!!!! Cosa ti è saltato in mente di aizzare tutto questo vespaio contro di noi, poveri sfigati cittadini??? :???: :oO: è un'incoraggiamento a fare un meeting in queste parti dimenticate dal mondo :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 è un'incoraggiamento a fare un meeting in queste parti dimenticate dal mondo :oO: organizza che arriviamo! comunque qua' al nord aspettiamo i limoni e le arance, grazie. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 organizza che arriviamo! comunque qua' al nord aspettiamo i limoni e le arance, grazie. :afro: :afro: :afro: :P :P :2funny: Aggiungete anche le clementine, la pasta di mandorle, la 'nduja, il cannonau e la bottarga. Grazie !! :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 23 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2013 organizza che arriviamo! comunque qua' al nord aspettiamo i limoni e le arance, grazie. :afro: :afro: :afro: :P :P :2funny: Aggiungete anche le clementine, la pasta di mandorle, la 'nduja, il cannonau e la bottarga. Grazie !! :P io di arancio ne ho solo uno, giusto per comodità, solo che all'epoca lo hanno piantato vicino alla recinzione e la comodità l'abbiamo fatta per gli altri i limuni un mipiaciunu :P :P Max tumanda 2 pere della bielorussa Alby tu invece non saprei... vabbè a te senza nulla in cambio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Max tumanda 2 pere della bielorussa Solamente le pere della bielorussa? Io se fossi in te me la farei mandare completa! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 .....e va be' mi sento tirato in ballo...... io offro frutti di bosco, coltivati direttamente sotto il giardino di casa mia.....il laghetto lo utilizzo come terapia antistress.... funziona alla grande. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 ..... non mancano uccellini e pesciolini rossi....... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 organizza che arriviamo! comunque qua' al nord aspettiamo i limoni e le arance, grazie. posso ma apro una guerra (persa) con ZioNenne e gli Amici Siculi, le coste nostre sono belle ma contro Sicilia e Sardegna non c'è partita è un'incoraggiamento a fare un meeting in queste parti dimenticate dal mondo :oO: Vincenzo , hai visto che putiferio abbiamo scatenato ?? :P certo , l'invidia è tanta , ma noi che ci possiamo fare ?? :2funny: non siamo stati noi a scegliere dove vivere , i nostri genitori hanno fatto la loro parte Max per il prossimo Meeting aspettiamo il Grande capo e i suoi collaboratori a pronunciarsi per il luogo da scegliere per le arance qualcuno di voi li ha assaggiate e credo di aver fatto una bella figura le paste di mandorla le conoscete già in tanti , quindi ormai sono da scartare le coste Sicule o Sarde sono bellissime , vedi il mare di Taormina o le spiagge di San Vito lo Capo a Palermo , o ancora Stintino, Alghero o la costa Smeralda, ma le coste Pugliesi si difendono altrettanto bene Ciao ragazzi viziati (ragazzi si fa per dire) delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 ma quale fondelli?? Marco, guarda che è tutto vero la questione del profumo nelle strade , chiedi a Calogero , vedrai che ti darà conferma capisco che per voi sembra strano ma è così delta confermo, il profumo della "zagara" si sente a km........ dalle mie parti,purtroppo, non ci sono agrumeti, solo terre abbandonate qualke vigneto e qualke oliveto(finke' resistono), in compenso io mi sono organizzato in campagna, un po' di limoni, qualke clementina e qualc'altro agrume, la produzione e' molto scarsa a causa l'impossibilita' di irrigazione, ma vi assicuro ke in questo periodo un tiro di naso 2 volte al giorno cambia l'umore :cheesy: metto un po' di foto del mio giardino in campagna, x i metropolitani okkio ke pungono :risata: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 24 Aprile 2013 Moderatore Condividi Inviato 24 Aprile 2013 A tutti Voi ragazzi (e non più tali) che avete la fortuna di vivere in campagna umilmente chiedo: ma perché ci state continuamente rigirando il coltello nelle nostre piaghe? Che cosa Vi abbiamo fatto mer meritarci tutto questo? :oO: Non ho capito voi metropolitani perché vi lamentate tanto, avete tutto a portata di mano, soldi facile e a palate, ipermercati con prezzi favolosi, teatri, cinema, monumenti storici, donne bellissime e sofisticate che al minimo segno di imperfezione possono correggerla con un po di silicone mentre noi poveri rustici meccanici di campagna cosa abbiamo? Un po di ortaggi e frutta coltivati biologicamente con le nostre mani, qualche pollo o coniglio che hai ingrassato allo stato semi brado, delle semplici rustiche donne che oltre a farti da spalla in officina tutto il giorno, non fanno altro che sperimentare nuove ricette da proporti all'assaggio, e magari per farsi rassodare un po di curve fuori posto, la sera dopo 9 ore di officina ti danno una mano a finire di zappare le patate fino a che non fa buio, visto che per la domenica successiva si è programmato l'ennesima escursione naturalistica . Come vedi caro Alberto, voi metropolitani siete avvantaggiati in tutto :risata: ...il laghetto lo utilizzo come terapia antistress.... funziona alla grande. Altro che se funziona, poche sere fa mi reco all’orto da solo per dar da mangiare alle galline, apro il recinto e faccio uscire per beccare un po di erba fresca, al posto di zappare, mi siedo per terra in mezzo a trifogli margherite e altri fiori primaverili con le spalle appoggiate ad un olivo. Dopo un’oretta mi raggiunge Angela un po preoccupata perché sapeva che sarei rientrato subito, mi trova addormentato, con le galline tutte intorno, ed una a dir suo, che mi puntava un occhio forse scambiandolo per qualcosa da beccare. :risata: 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Non ho capito voi metropolitani perché vi lamentate tanto, avete tutto a portata di mano, soldi facile e a palate, ipermercati con prezzi favolosi, teatri, cinema, monumenti storici, donne bellissime e sofisticate che al minimo segno di imperfezione possono correggerla con un po di silicone mentre noi poveri rustici meccanici di campagna cosa abbiamo? Un po di ortaggi e frutta coltivati biologicamente con le nostre mani, qualche pollo o coniglio che hai ingrassato allo stato semi brado, delle semplici rustiche donne che oltre a farti da spalla in officina tutto il giorno, non fanno altro che sperimentare nuove ricette da proporti all'assaggio, e magari per farsi rassodare un po di curve fuori posto, la sera dopo 9 ore di officina ti danno una mano a finire di zappare le patate fino a che non fa buio, visto che per la domenica successiva si è programmato l'ennesima escursione naturalistica . Come vedi caro Alberto, voi metropolitani siete avvantaggiati in tutto :risata:Altro che se funziona, poche sere fa mi reco all’orto da solo per dar da mangiare alle galline, apro il recinto e faccio uscire per beccare un po di erba fresca, al posto di zappare, mi siedo per terra in mezzo a trifogli margherite e altri fiori primaverili con le spalle appoggiate ad un olivo. Dopo un’oretta mi raggiunge Angela un po preoccupata perché sapeva che sarei rientrato subito, mi trova addormentato, con le galline tutte intorno, ed una a dir suo, che mi puntava un occhio forse scambiandolo per qualcosa da beccare. :risata: che brutta storia......... :D :D se vuoi una spalla dove consalarti chiama pure..penso che se disperato...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 A parte gli scherzi, e al netto delle facili ironie che tutti Voi (Giovanni e Maurizio in testa )che vivete in campagna, a noi poveri sfigati cittadini rivolgete, non è che tutto ciò che comporta il vivere in città sia completamente negativo; non è giusto sputare nel piatto dove si mangia. Ci sono anche delle cose positive. Però, sapete come siamo noi umani, vorremmo sempre "la botte piena e la moglie ubriaca" e, sempre prendendo in prestito spunti dalla saggezza popolare, ci sembra sempre che "l'erba del vicino sia sempre la più verde". Forse pochi di noi conoscono veramente quali siano tutti i vantaggi e tutti gli svantaggi di vivere in campagna oppure in una grande città. Stà di fatto che, almeno per quanto mi riguarda, ho l'impressione che vivere in campagna sia molto più salubre e molto più rilassante che non vivere in città; per non parlare poi di chi ha la fortuna di vivere al mare! Sarà perché "l'erba del vicino è sempre la più verde"? Bah, non lo so! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 io abito in un paesino di campagna, ma' se mi volete mandare delle arance bielorusse le accetto molto volentieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 io abito in un paesino di campagna, ma' se mi volete mandare delle arance bielorusse le accetto molto volentieri da qui solo i banani del continente Africano ti possiamo spedire (passano tutti di qua ) altro ke arance bielorusse.........mi accontenterei di un paio di pere spagnole :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 e come al solito si parte da un'argomento e si finisce sempre a parlare di prugne domani mattina se riesco ad alzarmi presto vado a fare camminata e vi posto le foto dei miei luoghi . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati