VinnyG Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 :angry: http://img689.imageshack.us/img689/5176/46994595688260456517140.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Quando vedi queste cose qui, ti vien voglia di sperare che qualcuno arrivi sparato e che vada fuori strada..... :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Questo dimostra che il nostro peggior nemico è quello che noi paghiamo e ci dovrebbe tutelare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ELEMEC Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 sembrerebbe piu' un agguato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 e' tua la foto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 10 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2013 e' tua la foto ? no perché? se vuoi la faccio ai vigili urbani che in attesa fanno il pic nic :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 no perché? se vuoi la faccio ai vigili urbani che in attesa fanno il pic nic :risata: :risata: solo curiosita' , mi chiedevo dove operavano in quel modo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pompista Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 non è lecito, la postazione deve essere visibile pena la nullità della contestazione solo che il povero malcapitato, quando riceverà il verbale, non avrà più modo di contestare esibendo le prove e quindi se la prende nel ....o questo è un modo per gli enti locali di finanziarsi.... str.... pompista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 e pensare che a quei due lo stipendio glielo paghiamo noi,ti vien voglia di .................... :acci: :acci: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Qualche tempo fa un vigile del paese di Montelibretti aveva lo stesso "vizietto". Di sabato arrivava e posizionava lo "strumentino" all'uscita di una curva nel bel mezzo dell'erba della cunetta. Lui si posizionava ben nascosto e con la vettura di servizio chissà dove imboscata. Un sabato che mi rodeva più degli altri giorni, mi sono fermato e ho scattato molte foto a lui e alla posizione dello strumento. Prima mi ha detto che stavo facendo una cosa illecita, ma alla mia risposta che avrei spedito il tutto a striscia la notizia e che avrei fatto un bell'esposto ai carabinieri, non ha più contestato nulla ed è rimasto in silenzio fino alla fine del mio bel "servizio", che conservo gelosamente. Da allora in quel tratto l'autovelox non è stato più posizionato 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 11 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Qualche tempo fa un vigile del paese di Montelibretti aveva lo stesso "vizietto". Di sabato arrivava e posizionava lo "strumentino" all'uscita di una curva nel bel mezzo dell'erba della cunetta. Lui si posizionava ben nascosto e con la vettura di servizio chissà dove imboscata. Un sabato che mi rodeva più degli altri giorni, mi sono fermato e ho scattato molte foto a lui e alla posizione dello strumento. Prima mi ha detto che stavo facendo una cosa illecita, ma alla mia risposta che avrei spedito il tutto a striscia la notizia e che avrei fatto un bell'esposto ai carabinieri, non ha più contestato nulla ed è rimasto in silenzio fino alla fine del mio bel "servizio", che conservo gelosamente. Da allora in quel tratto l'autovelox non è stato più posizionato il cartello di avviso era posizionato 3 km prima? mi hai fatto ricordare quella strada, la montelibbrettese.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 e pensare che noi ci spacchiamo le mani per dare lo stipendio a questi due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 12 Aprile 2013 Condividi Inviato 12 Aprile 2013 Io ho promesso al vigile che la prossima volta che lo vedo fermo con la macchina a bordo strada lo centro e lo scoppio! Da quella volta ha smesso di mandarmi anche le multe dei velox fissi! Deve aver capito che la follia su di mè ha preso il sopravvento!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 12 Aprile 2013 Condividi Inviato 12 Aprile 2013 Io ho promesso al vigile che la prossima volta che lo vedo fermo con la macchina a bordo strada lo centro e lo scoppio! Da quella volta ha smesso di mandarmi anche le multe dei velox fissi! Deve aver capito che la follia su di mè ha preso il sopravvento!! hahahaahahaha luca sei tremendo :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 12 Aprile 2013 Condividi Inviato 12 Aprile 2013 il cartello di avviso era posizionato 3 km prima? mi hai fatto ricordare quella strada, la montelibbrettese.. No, proprio sulla Via Salaria. Il cartello è posizionato circa 200mt prima, ma questo non vuol dire che si è autorizzati all'imboscata.... :knuppel2: Anche perchè i loro "colleghi" della stradale quando ci si mettevano erano sempre ben visibili. Forse perchè hanno studiato più a fondo il codice della strada? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2004 Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 Quando vedi queste cose qui, ti vien voglia di sperare che qualcuno arrivi sparato e che vada fuori strada..... :oO: e Se invece un autista viene distratto da questi e frena di colpo perche mi sembra che li e una uscita di curva e provoca un incidente cosa succede??????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 14 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2013 e Se invece un autista viene distratto da questi e frena di colpo perche mi sembra che li e una uscita di curva e provoca un incidente cosa succede??????????? so sempre ca**i sua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pompista Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 .... Anche perchè i loro "colleghi" della stradale quando ci si mettevano erano sempre ben visibili. Forse perchè hanno studiato più a fondo il codice della strada? no, semplicemente perché i soldi che raccolgono vanno a finanziare direttamente l'ente che paga loro lo stipendio, e sembra (e questo sarebbe un punto interessante da conoscere!!!) paga loro anche una sorta di "premi produzione" Qualche tempo fa un vigile del paese di Montelibretti aveva lo stesso "vizietto". Di sabato arrivava e posizionava lo "strumentino" all'uscita di una curva nel bel mezzo dell'erba della cunetta. Lui si posizionava ben nascosto e con la vettura di servizio chissà dove imboscata. Un sabato che mi rodeva più degli altri giorni, mi sono fermato e ho scattato molte foto a lui e alla posizione dello strumento. Prima mi ha detto che stavo facendo una cosa illecita, ma alla mia risposta che avrei spedito il tutto a striscia la notizia e che avrei fatto un bell'esposto ai carabinieri, non ha più contestato nulla ed è rimasto in silenzio fino alla fine del mio bel "servizio", che conservo gelosamente. Da allora in quel tratto l'autovelox non è stato più posizionato io invece ho assistito ad una scena diciamo divertente c.ca 20 gg di imboscata continua, tutti i giorni dalle...alle...., a 50m dalla mia officina (la vecchia...) macchina "civile", nessun cartello di avviso.... un giorno passa di li un'auto blu, quelle coi lampeggianti, con non so chi a bordo, che alla vista dell'imboscata frena bruscamente, fa retro, scende "capoccione" e li prende letteralmente a calci in culo, il tutto condito da fragorosi vaffa.... e non fatevi più vedere qui.... e non si sono visti più a voi le considerazioni pompista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 un giorno passa di li un'auto blu, quelle coi lampeggianti, con non so chi a bordo, che alla vista dell'imboscata frena bruscamente, fa retro, scende "capoccione" e li prende letteralmente a calci in culo, il tutto condito da fragorosi vaffa.... e non fatevi più vedere qui.... e non si sono visti più a voi le considerazioni pompista ......se non avevano messo nessuna segnalazione, sono troppo poco i calci e vaff..., dovevano o licenzirli o fargli rimborsare di tasca loro, tutti i soldi che hanno sottratto agli automobilisti in questo modo inlecito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati