VinnyG Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: http://img.tapatalk.com/d/13/04/10/qeryde5a.jpg
Autoriparazioni Andrea Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 e bellissima !!! e quanti ricordi mi fa' ritornare in mente .................e' stata la mia prima macchina . uscivo di casa con il cuscino :P e andavo a prendere quella che e' ora mia moglie . poi una sera ho aperto un nuovo ingresso nella recinzione della fabbrica vicino a casa :dimen: e mi ha lasciato :'( ................ la 126 , ovviamente
VinnyG Inviato 10 Aprile 2013 Autore Inviato 10 Aprile 2013 e bellissima !!! e quanti ricordi mi fa' ritornare in mente .................e' stata la mia prima macchina . uscivo di casa con il cuscino :P e andavo a prendere quella che e' ora mia moglie . poi una sera ho aperto un nuovo ingresso nella recinzione della fabbrica vicino a casa :dimen: e mi ha lasciato :'( ................ la 126 , ovviamente con gli attrezzi del mestiere e la 126 :risata: :risata: cuscino e patata per disappannaggio vetri :P :P :P :P
Messaggi raccomandati