VinnyG Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: http://img.tapatalk.com/d/13/04/10/qeryde5a.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Bellissima!!! :afro: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiogalota Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 originale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 e bellissima !!! e quanti ricordi mi fa' ritornare in mente .................e' stata la mia prima macchina . uscivo di casa con il cuscino :P e andavo a prendere quella che e' ora mia moglie . poi una sera ho aperto un nuovo ingresso nella recinzione della fabbrica vicino a casa :dimen: e mi ha lasciato :'( ................ la 126 , ovviamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 10 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2013 e bellissima !!! e quanti ricordi mi fa' ritornare in mente .................e' stata la mia prima macchina . uscivo di casa con il cuscino :P e andavo a prendere quella che e' ora mia moglie . poi una sera ho aperto un nuovo ingresso nella recinzione della fabbrica vicino a casa :dimen: e mi ha lasciato :'( ................ la 126 , ovviamente con gli attrezzi del mestiere e la 126 :risata: :risata: cuscino e patata per disappannaggio vetri :P :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati