Vai al contenuto

[PANDA 900i 10/1998 900cc \ \Kw Benzina] [da l'impressione che va a tre cilindri]

ludema

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi hanno portato questa panda che come scritto nel titolo sembrerebbe un problema di corrente, la mia impressione è come se non andasse a quattro cilindri completamente, nel senso che accelerando e dando gas borbotta e nel rilascio si spegne proprio come se un cilindro non andasse. Il cliente è rimasto a piedi in un 'altra officina dove gli hanno sosti la pompa benzina. I miei controlli sono stati compressione cilindri ok, aspirazioni d'aria e poi ho fatto disgnosi senza trovare errori questi sono i parametri in diagnosi:

temp acqua ok

igrassatore lambda si apre e si chiude con frequenza

massa aria 350-400 mg/ciclo

Per adesso non ho riscontrato problemi evidenti, ho sostituito le candele che erano inbrattate e poi per "perdere un pòdi tempo" ho preso i segnali di comando sulle bobine con il mio pico, guardate un pò voi per me non ci sono problemi ma ho bisogno del vostro parere, Grazie a tutti

ps domani oltre a sistemare il topic inserendo i dati che mancano, controllerò pressione benz e segnale lambda

comando_bobina_panda_900i.psdata

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

1

• ludema

1

Miglior contributo in questa discussione