pompista Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 44 E risparmiati.... pompista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 44 E risparmiati.... pompista :risata: :risata: :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nexus1981 Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 No no, caro Vincenzo; quelli sono sempre pieni di lavoro, godono di una buona fama e hanno pure delle belle autofficine! Se fosse come dici tu a quest'ora avrebbero già chiuso! Dopo aver fatto uno stage da me, qualche anno fa un ragazzo venne assunto da un'autofficina famosa della mia città. Oltre ad occuparsi di auto di tutte le marche, era pure autorizzata da un famoso marchio francese. Dopo qualche mese il ragazzo venne a farmi visita e mi raccontò un po' di cose che succedevano in quell'officina. Mi raccontò che la prima volta che ebbe a fare un'intervento sull'impianto di raffreddamento di un'auto e dopo aver scaricato il liquido, abituato al mio sistema di lavoro, chiese dove si doveva gettare quel liquido; venne quasi cazziato e gli venne detto di rimetterlo, a lavoro ultimato, nel radiatore. Stessa cosa per quanto riguarda l'olio del cambio! Questo solo per farti un paio di esempio e quell'officina è sempre strapiena di lavoro! Ti assicuro che quando quel ragazzo mi disse quelle cose venni preso da una crisetta di sconforto e assieme alle braccia mi caddero anche altre cose! :oO: anche ovvio che godono di una buona fama,al cliente fanno un prezzo migliore sostituendo il meno possibile e oltrettutto,nella mia zona,sento sempre più spesso che molti fanno un prezzo da ridere sulla manodopera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 19 Aprile 2013 Moderatore Condividi Inviato 19 Aprile 2013 Prezzo da ridere sulla manodopera? Certo, ma invece di tre ore ne segnano 5 e tutto è a posto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nexus1981 Inviato 19 Aprile 2013 Condividi Inviato 19 Aprile 2013 Prezzo da ridere sulla manodopera? Certo, ma invece di tre ore ne segnano 5 e tutto è a posto. dal quel che sento non è così,più che altro magari lavorano fino alle 10 di sera dal lunedì al sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 19 Aprile 2013 Moderatore Condividi Inviato 19 Aprile 2013 Allora non sono normali, c'è sicuramente qualcosa che non va, in commercio "non si legano i cani con le salsicce" vecchio proverbio romano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 19 Aprile 2013 Condividi Inviato 19 Aprile 2013 Anche io lavoro fino a mezzanotte e anche la domenica.... per risolvere i casini dei quaqquraqquà.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 19 Aprile 2013 Condividi Inviato 19 Aprile 2013 se dedicassimo un topic degli orrori, avrebbe piu' pagine in assoluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nexus1981 Inviato 19 Aprile 2013 Condividi Inviato 19 Aprile 2013 Anche io lavoro fino a mezzanotte e anche la domenica.... per risolvere i casini dei quaqquraqquà.......... e invece questi i casini li fanno risolvere ad altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati