Moderatore badwork Inviato 28 Marzo 2013 Moderatore Condividi Inviato 28 Marzo 2013 cerco un carburatore come in foto. Attenzione che, pur montanto sempre su 750 cc, ve ne sono due versioni. Cambiano per la presenza dell' e.v. del minimo e gli attacchi per i cavi accel. e aria. Se qualcuno ha qualche sito/fornitore che abbia ancora disponibilità di questi particolari, me lo faccia sapere. Intanto io sento in giro, qui da me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 28 Marzo 2013 Moderatore Condividi Inviato 28 Marzo 2013 Autofficina Tesa Snc Indirizzo: Via Basso Acquar, 20, Verona, Italia Telefono:+39 045 806 9020 fai il mio nome, sicuramente c'è per il prezzo battiti ciao auguri di buona pasqua a tutti noi e famiglie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CIPRIANO Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 Chiedo scusa per la mia ignoranza, ma non è possibile montare un carburatore di un comune motore fire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 29 Marzo 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 29 Marzo 2013 TROVATO da carburatorista della zona. Grazie a tutti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati