enzo77 Inviato 20 Marzo 2013 Inviato 20 Marzo 2013 salve a tutti mi potete aiutare per favore ho bisogno di un bekaup o una mappa alfa gt edc 16 c39 0281012883-006 quella che ho io e scodificata totale dalla flesc e mi da problemi di spie accesi e lauto va male comunque vi allego lori flech_completo_alfa_gt_scillato_0281012883-1039s13475--55206271.rar
Amministratore Phoenix Inviato 21 Marzo 2013 Amministratore Inviato 21 Marzo 2013 salve a tutti mi potete aiutare per favore ho bisogno di un bekaup o una mappa alfa gt edc 16 c39 0281012883-006 quella che ho io e scodificata totale dalla flesc e mi da problemi di spie accesi e lauto va male comunque vi allego lori E dare una rilettura al post magari coreggendo almeno gli errori più grandi... Ma che modi sono di scrivere?
dj_piex Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 Intanto per iniziare, come ha scritto il buon PHOENIX la terminologia tecnica non è propio corretta, magari andrebbe un po' corretta... Seconda cosa il file che hai messo è scodificato totale, e per la precisione non è di Alfa GT, 170 Cv, ma è di una Alfa 147 MJtd 150 Cv... Probabilmente è una centralina non originale di quella auto, e se hai la mappatura di una 150, credo che abbia anche problemi di iniezione oltre di spie accese etc... Ti allego il file Ori della Alfa 147 150Cv , prova a riscriverglielo, e se l'auto non parte allora verifica che la chiave sia memorizzata all'interno del Body, e che il Body sia llineato correttamente con la Centralina motore... Per ogni altro dubbio o domanda, anche dei colleghi rimango a disposizione... Alfa_147_1.9JTD_150HP_0281012883_1037379006_Dj_PieX.zip
enzo77 Inviato 22 Marzo 2013 Autore Inviato 22 Marzo 2013 scusate se ho sbagliato a scrivere non so ancora dove come vedete sono nuovo in questo bellissimo forum poi in 4 volte che scrivo 5 volte mi riprendete che sono sbagliato boooooooooooooo mi sento un po preso per il c.... salve a tutti una buona serata
Moderatore El mecanic Inviato 22 Marzo 2013 Moderatore Inviato 22 Marzo 2013 Nessuna presa in giro, ti si chiede di essere più preciso quando scrivi, usando la punteggiatura ed i termini corretti, anche quelli in altre lingue. Questa non è pignoleria, capita a tutti di scrivere in modo sbagliato qualche parola, ma se ti mettessi dalla parte di chi legge e provi a leggere un post senza un punto, una virgola o con parole che fanno intuire il senso ma che vanno interpretate non dà sicuramente una buona impressione.
Amministratore Phoenix Inviato 22 Marzo 2013 Amministratore Inviato 22 Marzo 2013 Fino a quanto scritto qui: scusate se ho sbagliato a scrivere non so ancora dove come vedete sono nuovo in questo bellissimo forum mi stava tutto bene ed io sono il primo a darti un pò del mio tempo per insegnarti come meglio interagire con il forum, l'ho fatto con tanti colleghi Autoriparatori.. ma dopo che hai scritto questo: poi in 4 volte che scrivo 5 volte mi riprendete che sono sbagliato boooooooooooooo mi sento un po preso per il c.... salve a tutti una buona serata ti dico già da subito, presta molta attenzione ad aprire un nuovo post in quanto non tollererò altri sbagli. Non hai preso neanche in considerazione l'invito almeno a chiedere se non eri capace a modificare il tuo messaggio.. quindi a questo punto quello preso in giro mi sento io, non di sicuro tu. Nutro anche parecchi dubbi sul tuo operato in fattori di mappe e manipolazioni delle varie ecu già solo dal fatto che non conosci la giusta terminologia di ciò che scrivi.
Messaggi raccomandati