Moderatore autobas Inviato 19 Marzo 2013 Moderatore Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Ebbene si , è avvenuto oggi alle 14,30 :Italy: :Italy: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :birra: :birra: :birra: :ballo: :ballo: :ballo: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: [move] :Italy: [/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 19 Marzo 2013 Moderatore Condividi Inviato 19 Marzo 2013 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 ? Mi associo a Bad. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Mi associo a Bad. :oO: effetto pecora :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 effetto pecora :risata: :risata: beeeeee, Augusto, ti decidi a spiegarci, beeeeee!! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 19 Marzo 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Aprite il pannello statistiche, e da oggi quando parlerete con me sarete cerimoniosamente inginocchiati al mio cospetto :P :P :P :P :P :P :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 19 Marzo 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 19 Marzo 2013 E'sottinteso che mi attendo da voi sacrifici di capre , buoi, et similia, tutti arrosto e abbondanti libagioni :birra: :birra: :birra: :birra: :appl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 E'sottinteso che mi attendo da voi sacrifici di capre , buoi, et similia, tutti arrosto e abbondanti libagioni :birra: :birra: :birra: :birra: :appl: [move]EVVIVA AUTOBUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS[/move] mo paga qualcosa :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 19 Marzo 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Vieni che ho ampie scorte di tutti i beveraggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Il tempo di permanenza al computer è inversamente proporzionale al tempo dedicato al lavoro! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 19 Marzo 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Lavorate assai altrimenti chi me la paga la megapensione :tickedoff: che mi passa l'Inps? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 non ho ancora capito........ è una cosa bella?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 non ho ancora capito........ è una cosa bella?? Augusto è primo nella "TOP TEN" dedicata a chi trascorre più tempo on-line. Ha superato Enrico; ......Augusto è uno che si accontenta di poco :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 19 Marzo 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Questo passa il convento qui in Africa del Nord . :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati