Questo è un messaggio popolare. andreaaa72 Inviato 19 Marzo 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Ciao a tutti vorrei condividere con voi la gioia di essere PAPA'. Questa mattina appena alzato quella peste del piccolo Francesco di 3 anni e mezzo, mi ha fatto gli auguri e mi ha dedicato una poesia per la festa del papà che ha imparato a scuola. Devo dire che ogni giorno che passa mi rendo conto di come cresca ed impari cose nuove che lo rendono sempre più "ometto". Si dice che: "figli piccoli problemi piccoli. Figli grandi problemi grandi." Beh, allora finchè è piccolo, mi godo questo momento speciale. 14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 19 Marzo 2013 Moderatore Condividi Inviato 19 Marzo 2013 E' anche una soddisfazione il giorno che lo sentirai dire :Papà a Maggio mi sposo. Auguri Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Colgo il post per fare gli auguri a tutti i papà!! 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 E' anche una soddisfazione il giorno che lo sentirai dire :Papà a Maggio mi sposo. Auguri Andrea e vuoi mettere che poi diventi Nonno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 19 Marzo 2013 Moderatore Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Colgo il post per fare gli auguri a tutti i papà!! dati da fa' pitost Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 dati da fa' pitost Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 AUGURI a tutti i papa' e tutti i Giuseppe 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 sinceri Auguri a tutti papà delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CIPRIANO Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 dati da fa' pitost Traduco in lingua autoctona della terra di Non: "Date da far putost" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 e vuoi mettere che poi diventi Nonno? .....e la soddisfazione che si prova quando ti dice "sei vecchio e non capisci un c...o"! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Io mi inserisco...auguri a tutti i papà........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 dati da fa' pitost Stiamo lavorando ma non si à tutto quel tempo che serve...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solo bari Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 auguri andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 datti da fare , piuttosto . almeno quella santa donna la smette di cambiare gomme e comincia con i pannolini ........................................................a meno che non si faccia il contrario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 datti da fare , piuttosto . almeno quella santa donna la smette di cambiare gomme e comincia con i pannolini ........................................................a meno che non si faccia il contrario ho fatto tutti i miei conti e teoricamente se mi nasce maschio tra 10/12 anni comincia a rendermi tutto il tempo che la mamma non lavora adesso..... Il problema viene se........mi nasce femmina, che non fa un cass.. e me la ciulano....... :cran: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 ho fatto tutti i miei conti e teoricamente se mi nasce maschio tra 10/12 anni comincia a rendermi tutto il tempo che la mamma non lavora adesso..... Il problema viene se........mi nasce femmina, che non fa un cass.. e me la ciulano....... :cran: :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 20 Marzo 2013 Moderatore Condividi Inviato 20 Marzo 2013 i miei sono grandi ormai ma me li godo lo stesso. ogni volta che mi chiedono la mancia!!!! ogni volta che vanno a cena e non ci arrivano!!!! e ad ogni problema che devo risolvergli (sempre) ma ad ogni volta che succede ciò, e mi dicono sei grande papà NON HA PREZZO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 31 Marzo 2013 Condividi Inviato 31 Marzo 2013 auguri andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati