VinnyG Inviato 16 Marzo 2013 Condividi Inviato 16 Marzo 2013 :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: http://www.youtube.com/watch?v=skseZ6Fafmk&feature=youtu.be ci voleva un tecnico esperto, ma sotto la 50ina della cupola :P :P :P :P :P :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 16 Marzo 2013 Condividi Inviato 16 Marzo 2013 :D L'ho sempre detto il fabbro dovevo fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 16 Marzo 2013 Condividi Inviato 16 Marzo 2013 :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 16 Marzo 2013 Condividi Inviato 16 Marzo 2013 :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Marzo 2013 Condividi Inviato 16 Marzo 2013 io avrei acceso volentieri il cannello :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 16 Marzo 2013 Condividi Inviato 16 Marzo 2013 si , ma ormai che c'era riuscito ad aprire il lucchetto poteva fargli fare un giro di valzer :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 17 Marzo 2013 Moderatore Condividi Inviato 17 Marzo 2013 Io avrei tagliato corto con il flessibile!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Io avrei tagliato corto con il flessibile!!! non credo che queste caratteristiche avrebbero soddisfatto la signorina :fischio: :fischio: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati