Luca83 Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Cerco cambio per panda 1.2 4x4 del '02 quello a cavi! Chi ne ha uno a portata di mano?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 12 Marzo 2013 Moderatore Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Hai provato anche qui? link 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 12 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Ho provato anche li vediamo cosa dicono :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 13 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2013 fico.... in un ora mi hanno gia scritto 5 demolizioni! Grazie Ale non sapevo esistesse quel attrezzo......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 13 Marzo 2013 Moderatore Condividi Inviato 13 Marzo 2013 Sei troppo giovane....... noi vecchietti abbiamo sempre il colpo giusto in canna!!! Dimenticavo...... hai visto tra gli sponsor chi c'è in home page a dx? Mentre a sx puoi ascoltare l'intervista su RMC...... "di Impulsore" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 13 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2013 Sei troppo giovane....... noi vecchietti abbiamo sempre il colpo giusto in canna!!! Dimenticavo...... hai visto tra gli sponsor chi c'è in home page a dx? Mentre a sx puoi ascoltare l'intervista su RMC...... "di Impulsore" L'intervista l'ho già sentita :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati