ludema Inviato 11 Marzo 2013 Condividi Inviato 11 Marzo 2013 sto cercando gli iniettori della multipla a metano anche usati buono stato o nuovi compatibili con gli originali, se qualcuno se li ritrova in magazino invenduti oppure su una macchina usata da rottamare che mi faccia sapere grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 11 Marzo 2013 Moderatore Condividi Inviato 11 Marzo 2013 noi ne abbiamo 4 ma guarda che rigenerati costano poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ludema Inviato 12 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2013 noi ne abbiamo 4 ma guarda che rigenerati costano poco non sapevo dei rigenerati, dove posso trovarli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 12 Marzo 2013 Moderatore Condividi Inviato 12 Marzo 2013 in fiat 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ludema Inviato 12 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2013 ho chiamato poco fa in fiat e costano 135 eurozzi , quelli bosch costano 100 ma nuovi però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 12 Marzo 2013 Moderatore Condividi Inviato 12 Marzo 2013 anche quelli fiat sono nuovi e manca lo sconto dal prezzo poi 2 anni di garanzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati