Amministratore Phoenix Inviato 5 Marzo 2013 Amministratore Condividi Inviato 5 Marzo 2013 L'attesa è terminata. E' finalmente giunto il momento di ammirare la massima espressione di eccellenza, LaFerrari, la nuova vettura in Serie Speciale Limitata! Per vedere ed ammirare tutta questa bellezza cliccate QUA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Spettacolare è riduttivo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 5 Marzo 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 5 Marzo 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Avevo quasi intenzione di ordinarla in quanto ho quasi pronto il garage... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Richiedi le misure ,forse è troppo larga e non ti passa nel portone :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diek Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 sono appena tornato dal museo ferrari dove la presentavano....bellissima!!!ma il nome?....il nome non mi convince.... :2funny:che macchina hai? La ferrari! a si? e che modello ?la ferrari..... non la prendo solo per non passare per incompetente che non sa neanche che modello guida... :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauri Inviato 6 Marzo 2013 Condividi Inviato 6 Marzo 2013 Nome a parte è Stupenda... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 6 Marzo 2013 Condividi Inviato 6 Marzo 2013 bellissima macchina ne saranno vendute il Italia soltanto 25 esemplari devono decidere a chi venderle avendo già qualche requisito chi ha i requisiti è soltanto a chi ha già 3 o 4 ferrari parcheggiate in garage , altrimenti ti attacchi al tram costo € 1.200.000,00 alla faccia della crisi delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 6 Marzo 2013 Moderatore Condividi Inviato 6 Marzo 2013 Quello che mi ha colpito di più è il montacarichi, ne ho ordinato uno, così porto su di fronte al salotto il mio parco macchine, y10 1100, punto 188 1.3 mjet, nissan patrol 2800 dell'89, e ford ka 1300 primo modello, almno sono sicuro di tenerle sottocchio :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati