claude70 Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 Ciao ragazzi..ho pensato a voi, che magari avete qualche cliente deciso a disfarsene, chiaramente mi affido anche alla vostra professionalità indicandomi problemi da voi rilevati che analizzerò per deciderne poi l'acquisto...fatemi sapere, grazie.... Ho messo le parentesi quadre. El mecanic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claude70 Inviato 1 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2013 grazie el mecanic... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 ho un gruppo A vero francese........ oppure lo vuoi stradale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claude70 Inviato 4 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2013 in verità lo preferirei stradale...anche perchè preparato sicuramente costa troppo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 ma è un investimento che si rivaluta nel tempo.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claude70 Inviato 4 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2013 ma è un investimento che si rivaluta nel tempo.............. sicuramente....ma io la prenderei per gare storiche di regolarità sport, per cui l' auto che mi proponi sarebbe sicuramente sprecata..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 un 309 non te gusta?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claude70 Inviato 5 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2013 16 valvole...?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 yes! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claude70 Inviato 5 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2013 stradale...??? prezzo....?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Stradale!! Prezzo?? chiedo al padrun e te dico....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati