Moderatore autobas Inviato 26 Febbraio 2013 Moderatore Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 E' in arrivo una nuova Sumaru, oooops Subaru Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 c'e' ne sono molte parcheggiate a roma . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 questa si che e' ecologica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Qui da noi se il tuo chihuahua fa la cacchina per strada la devi subito raccogliere altrimenti ti becchi una multa. Addirittura, anche se non ti beccano mentre il cagnetto scarica, se quando lo porti a spasso non hai con te il kit per la raccolta delle cacchine, la multa te la fanno ugualmente. E con gli scarichi di quei "veicoli" li, come la mettiamo.....? :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Ed ha anche il telefono incorporato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 quella si chiama scieccaru Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Tu pensa che a Parma avevano uno scooter con un aspiracacca, l'ho visto in funzione da lontano ma non capivo cosa facesse, mio figlio me lo ha spiegato e ancora rido quando ricordo come l'ha chiamato : Raccattam.... :P :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Tu pensa che a Parma avevano uno scooter con un aspiracacca, l'ho visto in funzione da lontano ma non capivo cosa facesse, mio figlio me lo ha spiegato e ancora rido quando ricordo come l'ha chiamato : Raccattam.... :P :risata: a Roma sicuramente non lo possono usare,sarebbe subito pieno,e non per colpa dei cani 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 E' in arrivo una nuova Sumaru, oooops Subaru come siete antichi da noi ci sono ad una vita.......giusto poco fa ad una ci ho montato i fari allo xeno.. :D :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 come siete antichi da noi ci sono ad una vita.......giusto poco fa ad una ci ho montato i fari allo xeno.. :D :D ragazzi scappo che devo controllare gli xeno ad una cliente :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 ragazzi scappo che devo controllare gli xeno ad una cliente :P attento a dove poggi gli occhi ,una certa D,,,,,a te li monta lei i fari :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati