Moderatore badwork Inviato 25 Febbraio 2013 Moderatore Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Dopo l'ulitmo aggiornamento di firefox (potrebbe essere solo un caso), mi compaiono dei banner pubblicitari, come da immagine allegata. Qualcuno sa dirmi come fare ad eliminarli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 25 Febbraio 2013 Amministratore Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Ma non è che eri su un sito che ti ha aperto un filmato (da come vedo) e non avevi Flash aggiornato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 25 Febbraio 2013 Moderatore Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Scarica e installa Adblock plus 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 25 Febbraio 2013 Moderatore Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Scarica e installa Adblock plus Ovviamente mano a mano che ne compaiono di nuovi clikki col dx e li fai eliminare, dopo un po' non ne appaiono più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 25 Febbraio 2013 Moderatore Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Dopo l'ulitmo aggiornamento di firefox (potrebbe essere solo un caso), mi compaiono dei banner pubblicitari, come da immagine allegata. Qualcuno sa dirmi come fare ad eliminarli? avevo da qualche mese il tuo stesso problema, stasera sembra sparito, forse e venuto da te :risata: io l'ho disinstallato usando un programma di disinstallazione revo unistaller che lo sradica fino all'ultima radice, :oO: Dimenticavo, a me il problema si presentava con chrome 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 stesso identico problema su firefox, ma non ricordo come ho fatto a farlo fuori forse si' e' sentito braccato :acci: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Febbraio 2013 Amministratore Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Hai risolto Bad? Ho spostato la discussione in OT altrimenti sembrava che fosse Autodiagnostic che faceva aprire questi popup... non temete NON capiterà mai!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 ho notato che c'è una piccola icona con il simbolo di una ruota dentata nella parte in alto a dx del banner. L'ho cliccata, mi si è aperta una finestra , dove si puo' disabilitare il banner. Volevo verificare, pero' , che non torni piu'. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati