delta Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 ragazzi, sembra che l'Etna si stia sbottonando per bene nei Paesi vicini al vulcano arrivano pietre vulcaniche pioventi dal cielo aeroporto di Catania resta chiuso chissà per quanto tempo delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 azz speriamo bene.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 e' proprio incaz... speriamo finisca presto e senza danni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 per chi non ha mai visto un evento come questo non sa cosa si perde è una cosa mostruosa ma nello stesso tempo affascinante io sono distante circa 50 km , ma dal mio balcone la vedo molto bene delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 io per esempio non l'ho mai visto da vicino ma prima o poi vado (sara spettacolare) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 24 Febbraio 2013 Moderatore Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Maurì, mettiti qualcosa in testa, se no rischi che ti arrostisca la cotica :risata: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 guardate questa foto e commentate questo è il casello autostradale di Giarre (CT) sembra che se allunghi il braccio quasi la tocchi delta etna.htm etna_2.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 io per esempio non l'ho mai visto da vicino ma prima o poi vado (sara spettacolare) domenica prossima se ancora continua ci andrò , se vuoi venire ci diamo appuntamento e andremo insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 se mi è possibile organizzare ti disturbo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobraxxxx Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 io ci sono stato quando ho fatto il militare siamo andati a sgomberare un paesino che rischiava di essere travolto della lava ed è una cosa terrificante e nello stesso tempo spettacolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Anc'io ci sono stato (da militare) a piè di monte etneo e a Giarre ,alla stazione. Ma allora era tutto calmo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 senz'altro deve essere uno spettacolo,ma se si incazzzzz.... veramente sono dolori prima o poi verro' a vedere.....mi raccomando Maurizio fatti trovare.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 25 Febbraio 2013 Amministratore Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Raba da matti.. pazzesco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 3 Agosto 2014 Condividi Inviato 3 Agosto 2014 per chi non ha mai visto un evento come questo non sa cosa si perde è una cosa mostruosa ma nello stesso tempo affascinante io sono distante circa 50 km , ma dal mio balcone la vedo molto bene delta Delta, ho sentito oggi al TG che il Barbecue ( ETNA ) si è risvegliato e si fa sentire.... Facci sapere, dacci notizie e foto.... Anche se tu sei abbastanza lontano spero tutto bene nei dintorni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 3 Agosto 2014 Condividi Inviato 3 Agosto 2014 bello da vedere nelle foto spero che non ci siano famiglie nei dintorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 3 Agosto 2014 Condividi Inviato 3 Agosto 2014 impressionante e affascinante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati