kid turbo Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 http://www.stopcensura.com/2013/01/barbareschi-aggredisce-la-iena-filippo.html A voi le parole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 8 Febbraio 2013 Moderatore Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Le parole del mitico TRAP quando allenava in Germania lo definiscono perfettamente: Strulz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Ho appena postato un commento su quel sito. E poi ci si meraviglia che le cose vadano male! Ma vi rendete conto che razza di "onorevole" stiamo lautamente stipendiando (oltretutto per farsi i cavolacci suoi!!!) ??? Poveri noi....!!! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Bravo onorevole bella figura di mmm.....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 io ancora non ho capito perchè un personaggio pubblico,attore ,cantante,sportivo o mignotta deve diventare un politico.il mio "perchè" è inteso a chi deficiente lo ha votato e fatto arrivare su quella poltrona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 nessuno lo ha votato caro zerosei. La legge elettorale attuale prevede che il "tizio" sia scelto dal suo "principale" e non da chi vota. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kingbo Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 fà schifo come attore ma come politico è decisamente peggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 io ancora non ho capito perchè un personaggio pubblico,attore ,cantante,sportivo o mignotta deve diventare un politico.il mio "perchè" è inteso a chi deficiente lo ha votato e fatto arrivare su quella poltrona ma' sara' perche' da politico ha dei vantaggi e una pensione finche' campa? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 ma' sara' perche' da politico ha dei vantaggi e una pensione finche' campa? eeeeeeee si, e ironia della sorte + e' alta e abbondante la pensione e + campano..........kissa' xke' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati