Amministratore Phoenix Inviato 23 Maggio 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Grazie a tutti coloro che son passati a trovarmi nello stand! È stato un vero piacere incontrarvi!! 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 24 Maggio 2013 Condividi Inviato 24 Maggio 2013 ma nessuno che va domenica ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 24 Maggio 2013 Condividi Inviato 24 Maggio 2013 ma nessuno che va domenica ??? no no , domenica si va al mare con la moto delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 24 Maggio 2013 Condividi Inviato 24 Maggio 2013 no no , domenica si va al mare con la moto delta sempre che non ci sia pioggia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 25 Maggio 2013 Condividi Inviato 25 Maggio 2013 bene, tutti oggi a vedere le nuove attrezzature ........le + gettonate presumosiano in tenuta femminile ma nessuno ha 2 minuti x postare na foto??? :angry: Marcoooooooooo, dove 66666666 :risata: questa e' ingiustizia 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 25 Maggio 2013 Moderatore Condividi Inviato 25 Maggio 2013 bene, tutti oggi a vedere le nuove attrezzature ........le + gettonate presumosiano in tenuta femminile ma nessuno ha 2 minuti x postare na foto??? :angry: Marcoooooooooo, dove 66666666 :risata: questa e' ingiustizia Giusto, Marco dove seiiiiiii!!!!! al limite se non hai altre foto, posta quelle di Elena :risata: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 25 Maggio 2013 Condividi Inviato 25 Maggio 2013 ecco, ne ho beccato uno vedi questi ke vanno a fare in fiera..............a stringersi sulle parti morbide della Tex ana @ il ragazzo(x ki non lo conosce) e' il mio amico/collabboratore Lillodc76 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 26 Maggio 2013 Condividi Inviato 26 Maggio 2013 Allora ieri in fiera a forza di camminare mi sono venuti i dolori alle gambe... Poi anche gli occhi bruciavano....chissa perche' ho potuto salutare velocemente anche Enrico e Delfino che ho incontrato.....purtroppo ero con altri Amici e non potevo mollarli senno' mi toccava tornare a casa a piedi Foto non ne ho fatte....Elena me lo ha vietato.... :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 26 Maggio 2013 Moderatore Condividi Inviato 26 Maggio 2013 Pur sapendo dove trovarmi e come contattarmi .... rimane per me un peccato non aver conosciuto, chi dovrebbe essere stato in fiera come: Ciorben, Claude70, Sauro, 0w30, Audi Sp, M@rk, Xyz, O.e.r - e aver mancato di rivedere: MarcoCb, Delfino e SkyFox - Sono invece felicissimo di aver reincontrato chi ha voluto farlo.... come: Elmecanic, Bcs, Dagi66, Badwork, Andrea72, Rivas, Luciano Rosi, Sensore84, quest'ultimi 3 hanno presenziato anche al convegno di Sabato 25, nonché aver conosciuto Lillodc.76 e Franco Bertolino (nipote del caro Cecco) Complessivamente il consuntivo è positivo, anche questa esperienza farà parte di un percorso di crescita personale! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 26 Maggio 2013 Condividi Inviato 26 Maggio 2013 Io sono arrivato talmente tardi che non c'era + neanche la polvere.... se non faccio in fretta ad uscire mi fanno anche caricare qualche scatola, mi dispiace non avervi incontrati ma sarà per la prossima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 26 Maggio 2013 Condividi Inviato 26 Maggio 2013 Io sono passato a cercarti alle 14.40 e alle 15 di sabato ma non ti ho visto e poi non sono piu' riuscito a passare perche siamo partiti per rientrare alle 15,30. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 26 Maggio 2013 Moderatore Condividi Inviato 26 Maggio 2013 Io sono passato a cercarti alle 14.40 e alle 15 di sabato ma non ti ho visto e poi non sono piu' riuscito a passare perche siamo partiti per rientrare alle 15,30. Grazie Ezio..... la mia non voleva essere una critica per nessuno, tantomeno per te, stai sereno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 26 Maggio 2013 Condividi Inviato 26 Maggio 2013 Alessandro dagli una bella bacchettata e vedrai che la prossima volta si faranno vivi :lol: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 una promessa è una promessa,se poi non la si mantiene non si devono cercare scuse,ne potrei accampare mille e più di mille ma non cambierebbe la realtà delle cose.non avere mantenuto l'impegno di passare per fare quattro chiacchiere è chiaramente una colpa mia che mi devo assumere. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skyfox Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Purtroppo causa motivi familiari non sono potuto venire, ma spero che potremmo vederci in altra occasione.Dopo notti passate sveglio e con le orecchie tese spero che le cure abbiano effetto e che tutto passi. Spero possiate capire ......Al prossimo appuntamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 31 Maggio 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 31 Maggio 2013 Ed ecco qua le amiche di PitStop Advisor all'Autopromotec 2013 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Giugno 2013 Condividi Inviato 1 Giugno 2013 bravo , si vedono entrambe le mani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 1 Giugno 2013 Moderatore Condividi Inviato 1 Giugno 2013 son quelle finte che si usano a carnevale..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 1 Giugno 2013 Condividi Inviato 1 Giugno 2013 bravo , si vedono entrambe le mani son quelle finte che si usano a carnevale..... :dimen: non e' ke il Capo sia un discendente del popolo 8mano cmq, non so' xke' guardando sta foto mi ballano gli occhi :risata: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Giugno 2013 Condividi Inviato 1 Giugno 2013 ho guardato meglio la faccia di enrico .....................secondo me' non e' il solo ad usare braccia finte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati