Vai al contenuto

Autopromotec 22-26 Maggio 2013 ci siete?

Phoenix

Messaggi raccomandati

....ultimamente sono incasinato, poi matrimonii e cerimonie varie mi  :lol: spero comunque di esserci!!! ...per la pizza  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• delta

7

• Phoenix

5

• cdr

5

• dagi66

5

Miglior contributo in questa discussione

ciao ragazzi  io ho  fatto biglietti aereo e prenotato albergo .

sarò a bologna nel pomeriggio di  venerdi 24

il mio cellulare è 3290139728  se mi contattate sarò felice 

CIAO :oO::wink::oO:

andrea russo by oer

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Se riesco dovrei esserci venerdì,metà' settimana ne avrò' la certezza, nel frattempo qualcuno sa' già' di esserci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono il sabato con la solita compagnia di balordi  :2funny::risata:

cioe', sii kiaro.............non starai andando x na brutta strada  :???:

io purtroppo, assente  :angry: ho dovuto rinunciare  :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Non fate scherzi........  :angry:

io e Enrico siamo giù a promuovere Autodiagnostic, ..... quindi ci aspettiamo il passaggio e le strette di mano,

di chi approva e si riconosce nei nostri ideali e in tutto questo impegno profuso!!

Enrico sarà al Pad. 16 Stand 6 E, mentre io quasi sempre al Pad 25 Stand 115 C, escluso Sabato intorno alle 11,00

quando interverrò al convegno organizzato da "il Giornale del Meccanico" che si terrà al Pad 36 sala Armonia!  :)

Sarà un piacere incontrare alcuni di voi, ma esserci in tanti è tutta un'altra cosa!!  :afro:

I recapiti mobili li avete....... in ogni caso sono disponibili nei nostri rispettivi profili,

cercateci .... abbiamo bisogno di sapere che ci siete!  :alien:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io e Enrico siamo giù a promuovere Autodiagnostic, ..... quindi ci aspettiamo il passaggio e le strette di mano,

di chi approva e si riconosce nei nostri ideali e in tutto questo impegno profuso!!

Enrico sarà al Pad. 16 Stand 6 E, mentre io quasi sempre al Pad 25 Stand 115 C, escluso Sabato intorno alle 11,00

quando interverrò al convegno organizzato da "il Giornale del Meccanico" che si terrà al Pad 36 sala Armonia!  :)

Sarà un piacere incontrare alcuni di voi, ma esserci in tanti è tutta un'altra cosa!!  :afro:

I recapiti mobili li avete....... in ogni caso sono disponibili nei nostri rispettivi profili,

ho delegato il mio amico/collabboratore Lillodc76 di portarvi i miei + calorosi saluti  :oops:, lui ci sara' e spero riesca a trovarvi............ :)

con l'occasione vi autorizzo a dargli na bella lavata di testa. :2funny:..........il ragazzo e troppo poco presente sul forum :angry::dimen: magari riuscite ad essere molto + convincenti di me  :knuppel2: :knuppel2:

:oO: :oO: 

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cioe', sii kiaro.............non starai andando x na brutta strada  :???:

no..... sono con la solita compagnia con cui vengo da diversi anni. :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sara' un piacere incontrarvi .

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo non ci sarò , farò compagnia a Calogero

ma come farete a riconoscervi ?

2 anni fa si indossava la polo con il logo del forum

adesso non lo si può fare perché noi sappiamo il motivo

io direi di indossare un cartellino attaccato alla giacca per il riconoscimento

ricordo ancora la prima persona che ho incontrato alla fiera di 2 anni fa è stato "Francesco Ceccolono"

lui come me indossava la polo con il logo e subito ci siamo avvicinati e ci siamo stretti la mano

MOMENTI INDIMENTICABILI

un saluto a Francesco che ci guarda da lassù

delta

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

delta

Maurizio mika siamo tutti altolocati ed eleganti come te.............. :D.e chi non indossa la giacca? :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio mika siamo tutti altolocati ed eleganti come te.............. :D.e chi non indossa la giacca? :dimen:

chi non indossa la giacca forse indosserà la camicia

chi non indossa la camicia forse indosserà la maglietta

chi non indosserà ne giacca ne camicia e neanche la maglietta vuol dire che il cartellino se lo attaccherà alla pelle 

così non romperà le balle

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

chi non indossa la giacca forse indosserà la camicia

chi non indossa la camicia forse indosserà la maglietta

chi non indosserà ne giacca ne camicia e neanche la maglietta vuol dire che il cartellino se lo attaccherà alla pelle 

così non romperà le balle

delta

miiiiiiiiiiiiiiiiiii come sei suscettibile chi no indossa la maglietta si fa un tatuaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo non ci sarò , farò compagnia a Calogero

ma come farete a riconoscervi ?

2 anni fa si indossava la polo con il logo del forum

adesso non lo si può fare perché noi sappiamo il motivo

ricordo ancora la prima persona che ho incontrato alla fiera di 2 anni fa è stato "Francesco Ceccolono"

lui come me indossava la polo con il logo e subito ci siamo avvicinati e ci siamo stretti la mano

MOMENTI INDIMENTICABILI

un saluto a Francesco che ci guarda da lassù

delta

Delta dicevo questo"                          "  :oO:

Mettiamoci la tuta da lavoro per farci riconoscere......... :risata: :risata:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

miiiiiiiiiiiiiiiiiii come sei suscettibile chi no indossa la maglietta si fa un tatuaggio.

quella  mia risposta era un forma scherzosa

solo che mi ero dimenticato di mettere le faccine

vuol dire che le metterò ora

:2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Purtroppo quest'anno molti avvenimenti mi hanno portato ad avere solo più poco tempo per riuscire ad essere partecipe per poter organizzare ad esempio una pizzata o comunque un ritrovo... spero possiate scusarmi, una cosa è certa molto di questo tempo l'ho investito in qualcosa che non potrà che renderci orgogliosi di far parte di Autodiagnostic!

Noi comunque ci siamo in Autopromotec! Ci mancherebbe!!

Per avere maggiori info in che Stand mi troverete e troverete l'amico Impulsore cliccate QUA  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

quella  mia risposta era un forma scherzosa

solo che mi ero dimenticato di mettere le faccine

vuol dire che le metterò ora

:2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

delta

Maurizio anche io scherzo non sono queste le cose che mi offendono,ho cominciato io.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.378
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Jackgarage
    Nuovo iscritto
    Jackgarage
    Iscritto