Tecno76 Inviato 9 Marzo 2013 Condividi Inviato 9 Marzo 2013 ....ultimamente sono incasinato, poi matrimonii e cerimonie varie mi spero comunque di esserci!!! ...per la pizza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 9 Marzo 2013 Condividi Inviato 9 Marzo 2013 ciao ragazzi io ho fatto biglietti aereo e prenotato albergo . sarò a bologna nel pomeriggio di venerdi 24 il mio cellulare è 3290139728 se mi contattate sarò felice CIAO andrea russo by oer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Se riesco dovrei esserci venerdì,metà' settimana ne avrò' la certezza, nel frattempo qualcuno sa' già' di esserci? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Io ci sono il sabato con la solita compagnia di balordi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Io ci sono il sabato con la solita compagnia di balordi non farti contagiare delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Io ci sono il sabato con la solita compagnia di balordi cioe', sii kiaro.............non starai andando x na brutta strada io purtroppo, assente ho dovuto rinunciare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 19 Maggio 2013 Moderatore Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Non fate scherzi........ io e Enrico siamo giù a promuovere Autodiagnostic, ..... quindi ci aspettiamo il passaggio e le strette di mano, di chi approva e si riconosce nei nostri ideali e in tutto questo impegno profuso!! Enrico sarà al Pad. 16 Stand 6 E, mentre io quasi sempre al Pad 25 Stand 115 C, escluso Sabato intorno alle 11,00 quando interverrò al convegno organizzato da "il Giornale del Meccanico" che si terrà al Pad 36 sala Armonia! Sarà un piacere incontrare alcuni di voi, ma esserci in tanti è tutta un'altra cosa!! I recapiti mobili li avete....... in ogni caso sono disponibili nei nostri rispettivi profili, cercateci .... abbiamo bisogno di sapere che ci siete! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Io ci sono il sabato. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Non fate scherzi........ io e Enrico siamo giù a promuovere Autodiagnostic, ..... quindi ci aspettiamo il passaggio e le strette di mano, di chi approva e si riconosce nei nostri ideali e in tutto questo impegno profuso!! Enrico sarà al Pad. 16 Stand 6 E, mentre io quasi sempre al Pad 25 Stand 115 C, escluso Sabato intorno alle 11,00 quando interverrò al convegno organizzato da "il Giornale del Meccanico" che si terrà al Pad 36 sala Armonia! Sarà un piacere incontrare alcuni di voi, ma esserci in tanti è tutta un'altra cosa!! I recapiti mobili li avete....... in ogni caso sono disponibili nei nostri rispettivi profili, cercateci .... abbiamo bisogno di sapere che ci siete! ho delegato il mio amico/collabboratore Lillodc76 di portarvi i miei + calorosi saluti , lui ci sara' e spero riesca a trovarvi............ con l'occasione vi autorizzo a dargli na bella lavata di testa. ..........il ragazzo e troppo poco presente sul forum magari riuscite ad essere molto + convincenti di me :knuppel2: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Io sarò lì il giovedì e venerdì. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dagi66 Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 io ci sarò venerdì e sabato. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claude70 Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 io sarò giù al giovedì, mi sono segnato i vostri stand, così passerò sicuramente a trovarvi... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 cioe', sii kiaro.............non starai andando x na brutta strada no..... sono con la solita compagnia con cui vengo da diversi anni. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0w30 Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Non fate scherzi........ io e Enrico siamo giù a promuovere Autodiagnostic, ..... quindi ci aspettiamo il passaggio e le strette di mano, di chi approva e si riconosce nei nostri ideali e in tutto questo impegno profuso!! Enrico sarà al Pad. 16 Stand 6 E, mentre io quasi sempre al Pad 25 Stand 115 C, escluso Sabato intorno alle 11,00 quando interverrò al convegno organizzato da "il Giornale del Meccanico" che si terrà al Pad 36 sala Armonia! Sarà un piacere incontrare alcuni di voi, ma esserci in tanti è tutta un'altra cosa!! I recapiti mobili li avete....... in ogni caso sono disponibili nei nostri rispettivi profili, cercateci .... abbiamo bisogno di sapere che ci siete! Sara' un piacere incontrarvi . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 io purtroppo non ci sarò , farò compagnia a Calogero ma come farete a riconoscervi ? 2 anni fa si indossava la polo con il logo del forum adesso non lo si può fare perché noi sappiamo il motivo io direi di indossare un cartellino attaccato alla giacca per il riconoscimento ricordo ancora la prima persona che ho incontrato alla fiera di 2 anni fa è stato "Francesco Ceccolono" lui come me indossava la polo con il logo e subito ci siamo avvicinati e ci siamo stretti la mano MOMENTI INDIMENTICABILI un saluto a Francesco che ci guarda da lassù delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dagi66 Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 io direi di indossare un cartellino attaccato alla giacca per il riconoscimento delta Maurizio mika siamo tutti altolocati ed eleganti come te.............. .e chi non indossa la giacca? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Maurizio mika siamo tutti altolocati ed eleganti come te.............. .e chi non indossa la giacca? chi non indossa la giacca forse indosserà la camicia chi non indossa la camicia forse indosserà la maglietta chi non indosserà ne giacca ne camicia e neanche la maglietta vuol dire che il cartellino se lo attaccherà alla pelle così non romperà le balle delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dagi66 Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 chi non indossa la giacca forse indosserà la camicia chi non indossa la camicia forse indosserà la maglietta chi non indosserà ne giacca ne camicia e neanche la maglietta vuol dire che il cartellino se lo attaccherà alla pelle così non romperà le balle delta miiiiiiiiiiiiiiiiiii come sei suscettibile chi no indossa la maglietta si fa un tatuaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 io purtroppo non ci sarò , farò compagnia a Calogero ma come farete a riconoscervi ? 2 anni fa si indossava la polo con il logo del forum adesso non lo si può fare perché noi sappiamo il motivo io direi di indossare un cartellino attaccato alla giacca per il riconoscimento ricordo ancora la prima persona che ho incontrato alla fiera di 2 anni fa è stato "Francesco Ceccolono" lui come me indossava la polo con il logo e subito ci siamo avvicinati e ci siamo stretti la mano MOMENTI INDIMENTICABILI un saluto a Francesco che ci guarda da lassù delta Delta dicevo questo" " Mettiamoci la tuta da lavoro per farci riconoscere......... :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Niente e' saltato il mio programma, con grande rammarico non potro' esserci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 miiiiiiiiiiiiiiiiiii come sei suscettibile chi no indossa la maglietta si fa un tatuaggio. quella mia risposta era un forma scherzosa solo che mi ero dimenticato di mettere le faccine vuol dire che le metterò ora :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 21 Maggio 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Purtroppo quest'anno molti avvenimenti mi hanno portato ad avere solo più poco tempo per riuscire ad essere partecipe per poter organizzare ad esempio una pizzata o comunque un ritrovo... spero possiate scusarmi, una cosa è certa molto di questo tempo l'ho investito in qualcosa che non potrà che renderci orgogliosi di far parte di Autodiagnostic! Noi comunque ci siamo in Autopromotec! Ci mancherebbe!! Per avere maggiori info in che Stand mi troverete e troverete l'amico Impulsore cliccate QUA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 22 Maggio 2013 Moderatore Condividi Inviato 22 Maggio 2013 a sabato allora ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dagi66 Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 quella mia risposta era un forma scherzosa solo che mi ero dimenticato di mettere le faccine vuol dire che le metterò ora :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: delta Maurizio anche io scherzo non sono queste le cose che mi offendono,ho cominciato io. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 22 Maggio 2013 Moderatore Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Sono giù domani, giovedì 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati