Vai al contenuto

Grazie a Puzoneddu per collaborazione

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Amministratore

Grazie all'amico Puzoneddu che ha effettuato soccorso e riparazione ad una mia cara amica..

Autodiagnostic serve anche a questo!

Ma dove lo trovi Giovà un'altro che ti manda una bella tipa come cliente??? :2funny:

:oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• puzzoneddu

10

• VinnyG

10

• wolf

5

• zerosei

4

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Grazie all'amico Puzoneddu che ha effettuato soccorso e riparazione ad una mia cara amica..

Autodiagnostic serve anche a questo!

Ma dove lo trovi Giovà un'altro che ti manda una bella tipa come cliente??? :2funny:

:oO:

Non vedo il motivo del perché devi essere tu a ringraziare, :dimen: Sono io che ringrazio te di avermi mandato la dolce pecorella :smitten: :smitten:  A parte gli scherzi avevo avuto modo di conoscere la Simona l'estate scorsa per una commissione di Enry,  si vede che il mio numero di cellulare la tenuto in memoria e gli è venuto comodo nel momento di  difficoltà, per me è stato grande piacere andarla a soccorrere :alien:

Per i soliti maliziosi, tranquilli sono troppo avanti con gli anni per una giovane così. :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i soliti maliziosi, tranquilli sono troppo avanti con gli anni per una giovane così. :2funny: :2funny:

viva la sincerità  :P :P :P :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

viva la sincerità  :P :P :P :P :P :P :P

Non per altro ma........ ogni tanto mentre scrivo ci da una sbirciatina Angela :P :P :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per altro ma........ ogni tanto mentre scrivo ci da una sbirciatina Angela :P :P :2funny: :2funny:

:knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ti riservi qualche colpo in canna ??

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Uno che mi diceva così un giorno l'hanno trovato non con una ma con due tipe...  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Uno che mi diceva così un giorno l'hanno trovato non con una ma con due tipe...  :2funny:

Importante che non siano "tipi" :risata: :risata: Per gli altri maliziosi li lascio perdere va........... ma ricordatevi cosa risposi a engymet :alien::P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

credo che se passa da verona ciao ciao sardegna cerca casa quà e non torna + cosa ci faccio io a ste donne ma sarà la................ 

sssssss sta venendo su ornella

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che se passa da verona ciao ciao sardegna cerca casa quà e non torna + cosa ci faccio io a ste donne ma sarà la................ 

:tickedoff: visto??? gira gira e si cerca sempre a fregargli la cliente del collega :D :D :D

il forum non e' fatto x questo  :2funny: ma x CONDIVIDERE,  xcio' un po' x uno e poi un po' x n'altro  :risata:

prima i + piccoli pero' :risata:  :risata:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Stai sereno vecchio mandrillo, :dimen: una volta che passano da me poi non esiste altro, altro che pianure nebbiose del nord,  :P :P ............. tanto Angela dorme......... e poi mi ha liquidato con la scusa del mal di testa..... di solito collabora ..............ce l'avrà davvero?...............e boh!! :-\

:tickedoff: visto??? gira gira e si cerca sempre a fregargli la cliente del collega :D :D :D

il forum non e' fatto x questo  :2funny: ma x CONDIVIDERE,  xcio' un po' x uno e poi un po' x n'altro  :risata:

prima i + piccoli pero' :risata:  :risata:

:oO: :oO:

prima io di te allora  :P :P :P :P :P

State calmi, le donne hanno bisogno di gente matura ed esperta che conoscono a fondo l'argomento, :alien:

non di giovani puledri che partono in quarta ed arrivano prima di aver raggiunto il traguardo :P :P :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

State calmi, le donne hanno bisogno di gente matura ed esperta che conoscono a fondo l'argomento, :alien:

non di giovani puledri che partono in quarta ed arrivano prima di aver raggiunto il traguardo :P :P :oO:

:P :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi  :2funny:i"professionisti"non mischiamo mai lavoro e donne :oops:

Non essere crudele, Sergio, lasciaci dar libero sfogo alla fantasia (almeno a quella...... :2funny:) ! Tanto lo sai, no, che can che abbaia....... :2funny: :2funny: :2funny:.

Buona giornata a tutti i colleghi Casanova!!  :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto