Amministratore Phoenix Inviato 21 Gennaio 2013 Amministratore Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Grazie all'amico Puzoneddu che ha effettuato soccorso e riparazione ad una mia cara amica.. Autodiagnostic serve anche a questo! Ma dove lo trovi Giovà un'altro che ti manda una bella tipa come cliente??? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 o c'era la fregatura o hai raccomandato le pecore al lupo :D 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Ottimo ,lodevole. La tipa si' ma c'è angela he vigila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Grande gruppo 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 21 Gennaio 2013 Moderatore Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Grazie all'amico Puzoneddu che ha effettuato soccorso e riparazione ad una mia cara amica.. Autodiagnostic serve anche a questo! Ma dove lo trovi Giovà un'altro che ti manda una bella tipa come cliente??? Non vedo il motivo del perché devi essere tu a ringraziare, Sono io che ringrazio te di avermi mandato la dolce pecorella :smitten: A parte gli scherzi avevo avuto modo di conoscere la Simona l'estate scorsa per una commissione di Enry, si vede che il mio numero di cellulare la tenuto in memoria e gli è venuto comodo nel momento di difficoltà, per me è stato grande piacere andarla a soccorrere Per i soliti maliziosi, tranquilli sono troppo avanti con gli anni per una giovane così. :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Per i soliti maliziosi, tranquilli sono troppo avanti con gli anni per una giovane così. :2funny: viva la sincerità :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 21 Gennaio 2013 Moderatore Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 viva la sincerità :P :P :P Non per altro ma........ ogni tanto mentre scrivo ci da una sbirciatina Angela :P :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Non per altro ma........ ogni tanto mentre scrivo ci da una sbirciatina Angela :P :2funny: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Non per altro ma........ ogni tanto mentre scrivo ci da una sbirciatina Angela :P :2funny: quindi ti riservi qualche colpo in canna ?? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 viva la sincerità :P :P :P visto che sei vecchietto giusto un colpo puoi sparare :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 lasciatelo in pace che altrimenti vi risponde a dovere... :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Per i soliti maliziosi, tranquilli sono troppo avanti con gli anni per una giovane così. :2funny: Uno che mi diceva così un giorno l'hanno trovato non con una ma con due tipe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 21 Gennaio 2013 Moderatore Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Uno che mi diceva così un giorno l'hanno trovato non con una ma con due tipe... Importante che non siano "tipi" :risata: Per gli altri maliziosi li lascio perdere va........... ma ricordatevi cosa risposi a engymet :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 ecco ora devo avviare la ricerca... ma non perchè sono malizioso :2funny: :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 21 Gennaio 2013 Moderatore Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Non perdere temo in ricerche, quella risposta non esiste più :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 21 Gennaio 2013 Moderatore Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 credo che se passa da verona ciao ciao sardegna cerca casa quà e non torna + cosa ci faccio io a ste donne ma sarà la................ sssssss sta venendo su ornella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 credo che se passa da verona ciao ciao sardegna cerca casa quà e non torna + cosa ci faccio io a ste donne ma sarà la................ sssssss sta venendo su ornella visto??? gira gira e si cerca sempre a fregargli la cliente del collega :D il forum non e' fatto x questo ma x CONDIVIDERE, xcio' un po' x uno e poi un po' x n'altro prima i + piccoli pero' :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 prima i + piccoli pero' :oO: prima io di te allora :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 22 Gennaio 2013 Moderatore Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 credo che se passa da verona ciao ciao sardegna cerca casa quà e non torna + cosa ci faccio io a ste donne ma sarà la................ sssssss sta venendo su ornella Stai sereno vecchio mandrillo, una volta che passano da me poi non esiste altro, altro che pianure nebbiose del nord, :P ............. tanto Angela dorme......... e poi mi ha liquidato con la scusa del mal di testa..... di solito collabora ..............ce l'avrà davvero?...............e boh!! visto??? gira gira e si cerca sempre a fregargli la cliente del collega :D il forum non e' fatto x questo ma x CONDIVIDERE, xcio' un po' x uno e poi un po' x n'altro prima i + piccoli pero' :oO: prima io di te allora :P :P State calmi, le donne hanno bisogno di gente matura ed esperta che conoscono a fondo l'argomento, non di giovani puledri che partono in quarta ed arrivano prima di aver raggiunto il traguardo :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 State calmi, le donne hanno bisogno di gente matura ed esperta che conoscono a fondo l'argomento, non di giovani puledri che partono in quarta ed arrivano prima di aver raggiunto il traguardo :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Ragazzi :2funny:i"professionisti"non mischiamo mai lavoro e donne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Ragazzi :2funny:i"professionisti"non mischiamo mai lavoro e donne Non essere crudele, Sergio, lasciaci dar libero sfogo alla fantasia (almeno a quella...... ) ! Tanto lo sai, no, che can che abbaia....... :2funny: . Buona giornata a tutti i colleghi Casanova!! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 22 Gennaio 2013 Moderatore Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 E' vero, tutti Casanova pieni di fascino latrino ooops latino :2funny: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Piuttosto un"Don"Giovanni Ave Doctor Puggioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 volete smettere di parlare di gnocca e andare a lavorare.... :2funny: :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati