Vai al contenuto

Fabrizio Corona

delta

Messaggi raccomandati

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Autoriparazioni Andrea

7

• Luca83

5

• wolf

5

• VinnyG

4

Miglior contributo in questa discussione

qualche settimana addietro nel tabaccaio della stazione ferroviaria proprio nel mio paese sono stati vinti 1 milione di € con il gratta e vinci

quando l'ho saputo la prima cosa ho detto : speriamo chi il vincitore sia una persona veramente  bisognosa e facendo gli Auguri a non so chi quasi mi ero anche commosso

viceversa mi sarei dispiaciuto se avrei saputo se quel biglietto vincente lo avrebbe preso qualche benestante

con questo cosa centra con Corona ?? centra centra

Fabrizio Corona non è un ladro o un ricattatore

io lo definisco il Robin Hood dei tempi d'oggi

non sta togliendo i soldi al vecchietto che ha preso la pensione o a fare la rapina al supermercato o ancora in gioielleria

lui sta chiedendo qualche soldo a chi dei soldi non ne a quasi niente a che fare

la cifra che ha chiesto è una cifra ridicola a paragone di quanto guadagnano i calciatori (secondo me vergognosa ), una cifra del genere a quel calciatore è come se gli si toglie un pelo da dietro l'orecchio

c'è chi muore di fame e c'è chi con i soldi che guadagna non ha mai tanto tempo a disposizione per poterli spendere , neanche  se li fanno fritti in una padella antiaderente riuscirebbero a mangiarseli

adesso è  perseguito in tutta Europa , quando ci sono persone che hanno AMMAZZATO sono in libertà, vedi brigate rosse ,Brusca e tutti quelli che hanno fatto stragi di uomini donne e bambini

posso dirvi una cosa , secondo me ha fatto bene a scappare e spero che sia riuscito a portarsi dietro tantissimi soldi , il più possibile

se fossi stato io al suo posto avrei fatto lo stesso e poi mi rifugerei in Brasile e manderei le foto a tutti i magistrati e politici scrivendo dietro ogni foto : andate a fare in c....lo

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio ho letto attentamente il tuo post è rispetto la tua posizione su Corona comunque l'uomo non ha solo a quanto" pare" la sentenza sul caso dell'ex Juventino(il calcio lo seguo poco),pare abbia altri casi giudiziari"pendenti",che su di lui possano essersi incalliti questo lo concordo,poi ognuno deve farsi una propria idea,per me un Robin Hood non è,una persona che è riuscita a farsi "largo" nella vita sicuramente si,ma penso che ad un certo punto necessiti avere dei"paletti"è cercare di rientrare nei ranghi,da persone "normali",adesso ho trovato questo articolo"non è la sentenza"ma pare che le cause sia svariate

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2013/01/18/Mandato-cattura-europeo-Corona_8110946.html

Ciao Maurizio

Opinione personale

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Abbi pazienza Maurizio, ma Robin Hood "prendeva" ai ricchi per dare ai poveri, questo individuo invece prendeva ai ricchi per ingrassare il suo di portafoglio... la cosa è un pò diversa, e tale esempio l'ha detto lui con le sue parole propio qualche mese fa in un'intervista..

Ciò che in questi giorni mi ha lasciato un pò sconcertato è che come molti sanno qualche giorno fa quando era già ricercato ha scritto lui o chi per lui un messaggio nella propia pagina facebook.. bene, lo stesso ha avuto più di 11 mila messaggi di risposta e molti di questi pro Corona... ma pensa te..

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lo stesso ha avuto più di 11 mila messaggi di risposta e molti di questi pro Corona... ma pensa te..

non ti meravigliare, un cogli**** di un mio collega che ha 18 anni è andato fino a Milano per stringergli la mano... per trovarlo a casa ha impegato 2 giorni  :dimen: :dimen:

non posso postare la foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò che in questi giorni mi ha lasciato un pò sconcertato è che come molti sanno qualche giorno fa quando era già ricercato ha scritto lui o chi per lui un messaggio nella propia pagina facebook.. bene, lo stesso ha avuto più di 11 mila messaggi di risposta e molti di questi pro Corona... ma pensa te..

Purtroppo, caro Enrico, già da tempo ho capito che la gente (quella italiana) venera, ammira e, conseguentemente, si prostra dinanzi alla ricchezza. Poco importa se quella ricchezza è frutto di duro e onesto lavoro oppure di furbizie e illegalità. Ricordati: chi ruba una gallina è un ladro ma chi ruba i miliardi è un figo!

Che tristezza!

:oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

C'è un vecchio proverbio di Campobasso che lo dipinge perfettamente a questo signore: Ahivoglia tu a' mette rumme, 'nu strunze non diventa mai 'nu babà. Penso che la traduzione non sia necessaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo latitante, Corona non potrà più usufruire dei benefici di legge. Gli anni che ora dovrà scontare (quando lo beccheranno) passano da 5 a 7.

No, la pena per estorsione ai danni di trezeguez è sempre di 5 anni....gli altri 2 e rotti sono per l'estorsione a un'altro fenomeno del pallone,a cui il "fotografo" aveva "estorto" denaro e che, fino a prima di venerdì stava scontando con lavori presso gli assistenti sociali.

A parte ciò io penso che la legge parla chiaro, giusta o sbagliata che sia.

Se io chiedo a qualcuno di voi denaro ed in cambio non pubblico materiale x voi scomodo la legge la chiama estorsione e se i fatti sussistono mi condannano.

Adesso io mi chiamo fossa e lui corona, io ho solo 3 tatuaggi e lui ne ha 30, io ho una libra e lui una bentley, io ho una casa di 100mq e lui, solo l'attico in via montenapoleone a milano misura 290mq......ma Io non ho mai pippato coca, non ho mai estorto denaro, non ho mai spacciato soldi falsi e/o girato con falsari ricercati dalla interpol, non ho mai guidato senza patente ed ubriaco, non ho mai pestato una persona per avermi dato del ******......Stò ****** si....e fino ad oggi gli è andata sempre bene;se fosse successa me una delle cose scritte sopra adesso anzichè postare su un forum starei a fare lezionie di furti o roba analoga alle vallette.

Quindi non vedo cosa ci sia da gridare all'ingiustizia!!!!

Poi daccordo che ci sianopene troppo leggere per il reato commesso ed altre eccessive...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, la pena per estorsione ai danni di trezeguez è sempre di 5 anni....gli altri 2 e rotti sono per l'estorsione a un'altro fenomeno del pallone,a cui il "fotografo" aveva "estorto" denaro e che, fino a prima di venerdì stava scontando con lavori presso gli assistenti sociali.

A parte ciò io penso che la legge parla chiaro, giusta o sbagliata che sia.

Se io chiedo a qualcuno di voi denaro ed in cambio non pubblico materiale x voi scomodo la legge la chiama estorsione e se i fatti sussistono mi condannano.

Adesso io mi chiamo fossa e lui corona, io ho solo 3 tatuaggi e lui ne ha 30, io ho una libra e lui una bentley, io ho una casa di 100mq e lui, solo l'attico in via montenapoleone a milano misura 290mq......ma Io non ho mai pippato coca, non ho mai estorto denaro, non ho mai spacciato soldi falsi e/o girato con falsari ricercati dalla interpol, non ho mai guidato senza patente ed ubriaco, non ho mai pestato una persona per avermi dato del ******......Stò ****** si....e fino ad oggi gli è andata sempre bene;se fosse successa me una delle cose scritte sopra adesso anzichè postare su un forum starei a fare lezionie di furti o roba analoga alle vallette.

Quindi non vedo cosa ci sia da gridare all'ingiustizia!!!!

Poi daccordo che ci sianopene troppo leggere per il reato commesso ed altre eccessive...

Io non ho mai io non ho mai......... la smetti di dire ca.....?? :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Acc..... dannaz.... maled........ per non vedere o sentire certi personaggi in TV cambio canale o spengo, per poi ritrovarmeli sul mio forum preferito....... cz..la vita a volte è proprio ingiusta con me :dimen: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il problema che ho voluto evidenziare.  :afro:

Acc..... dannaz.... maled........ per non vedere o sentire certi personaggi in TV cambio canale o spengo, per poi ritrovarmeli sul mio forum preferito....... cz..la vita a volte è proprio ingiusta con me :dimen: 

Porta pazienza Giovanni, con questa ulteriore pena che dobbiamo sopportare ci guadagneremo un pezzettino di paradiso!  :2funny:

:oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

KId Turbo, hai dimenticato che tu' non hai mai tromb.... la Belen!.......... o si'?

Io quello che non riesco a capire e' perche' se uno che deve essere processato come faccia a sparire cosi'!

Possibile che nessuno ci abbia mai pensato che poteva andarsene? o era tutto calcolato?

Link al commento
Condividi su altri siti

KId Turbo, hai dimenticato che tu' non hai mai tromb.... la Belen!.......... o si'?

Io quello che non riesco a capire e' perche' se uno che deve essere processato come faccia a sparire cosi'!

Possibile che nessuno ci abbia mai pensato che poteva andarsene? o era tutto calcolato?

Giusto...niente belen x me :dimen:

Infatti gli hanno ritirato il passaporto, ma x circolare all'interno delle cee non necissita il passaporto o C.I....

Anche se cmq un passaporto falso lo si trova per 500€........

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente per i suoi modi di fare non mi frega nulla se deve fare un pò di galera

quello che mi gira è che paghiamo noi a sto punto lo metterei a pulire i cessi della stazione di Milano per un paio di anni

lavoro socialmente utile

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum

36,7k
    Discussioni Totali
    427,4k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• daniele g
    • voyager7000
    • peppino mibtel
    • Offbrescia
    • bcolas
    • lancia
    • A.M.G. autoriparazioni
    • andy69
    • MAURIZIO1965
    • Fabio Pignata
    • enaresi
    • PedicoAngelo