delta Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Mamma mia , 5 anni di carcere e che avrà fatto mai ?? è un fotografo e lo fa per mestiere è vero che chiede qualcosa in cambio , ma mica avrà ucciso a qualcuno addirittura gli danno la caccia come se fosse una volpe che ha assassinato delle galline a chi veramente ruba o uccide o spaccia droga magari non gli danno una pena così egladante delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Siamo in italy perchè stupirsi??..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALBERTO72 Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 concordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 giusto, ma e' stato accusato e condannato x estorsione,ke non e' na bella cosa , anzi fa pensare a qualcosa legata alla malavita dell'est Siculo, in cui e' nato x questo dovra' scontare la sua pena..........anke se non ci sono morti in mezzo. cmq, presumo sia rientrato in terra propria,a mangiare cicoria e arance, li non lo cerkeranno mai ...........se qualcuno non canta forse lo trovate QUA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 19 Gennaio 2013 Amministratore Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Che smacco però... 5 anni e 1000 euro di multa, lui che con i soldi credeva di poter comprare tutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 maurizio , dissento cortesemente il problema dal mio punto di vista non sta' nel fatto dei 5 anni chiesti ma nella sicurezza che non li fara' mai questi anni di gattabuia . esattamente come i criminali che dopo l'arresto per un reato serio come il suo . mi fermo qui , per non scivolare in un campo minato come quello delle carceri italiane . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 19 Gennaio 2013 Moderatore Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Scacco matto allo "spaccone maleducato e supponente"!! Estorcere denaro o minacciare, prescinde dal valore del denaro o della minaccia, è il gesto che va condannato e se è stato condannato è giusto che paghi, poi per gli anni di pena comminata non sono certo io in grado di valutare se son pochi o tanti 5 anni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 secondo mè quello è commercio non è estorsione!! Anche io lo reputo uno spaccone maleducato ecc.ecc credo che dietro quei 5 anni si celi qualche segreto o scatto scomodo.......... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 luca , se io ti seguo di nascosto e scopro che stai facendo qualcosa che tu non vuoi che si sappia in giro (magari onesto ma che potrebbe essere brutto che si sappia) ti fotografo e ti chiedo 5000 euro per ottenere il mio silenzio . come la chiami se non estorsione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 quello che non si fa non si sa per il resto c'è .......mastercard Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 oltre all'estorsione di minch**** ne ha fatte tante anzi troppe, vogliamo parlare delle macchine di lusso fittate e mai pagate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 avete 3000 ragioni ha sbagliato e forse continuerà a sbagliare ancora solo che la stanno facendo un po esagerata lo stanno valutando ai livelli di Vallanzasca o di Totò Riina allora a questo punto cosa dovranno fare a Fiorito e a tutti gli altri della stessa fama ?? delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 luca , se io ti seguo di nascosto e scopro che stai facendo qualcosa che tu non vuoi che si sappia in giro (magari onesto ma che potrebbe essere brutto che si sappia) ti fotografo e ti chiedo 5000 euro per ottenere il mio silenzio . come la chiami se non estorsione? Se io faccio parte del mondo dello spettacolo è commercio! La compro io la foto prima che tu la venda ad un giornale! Poi scusa un attimo l'estorsione è quella che ti viene fatta non gentilmente senza che tu abbia fatto niente di male o che tu debba nascondere niente! Se invece io ti trovo in macchina con una cliente che ti sta pagando il conto tutto d'un fiato e ho con me la macchina fotografica, ti faccio una foto........ poi ti contatto e ti dico ho una tua foto scomoda se mi dai 5.000euro la togliamo da in giro! altrimenti ho la tua signora che per chiederti il divorzio e portarti via tutto è disposta a spenderne 10.000 in contanti!! cosa vogliamo fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 20 Gennaio 2013 Moderatore Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Sempre estorsione è, mondo dello spettacolo o no non spetta a te giudicare perchè e percome è con quella signora. Il fatto che tizio sia sposato e sta andando con un'altra non è problema mio, io facendo quello che dici tu limito la libertà del soggetto, lui è responsabile delle sue azioni e non ne deve rispondere a me o a te, ma solo alla legge e alla sua coscienza, se tu entri nella sfera di libertà di un'altro e la limiti commetti un reato contro la libertà e spettacolo o no se c'è una sanzione te la tieni, che poi i nostri politicanti si autossolvono questo è un'altro paio di maniche dato che secondo me il problema fondamentale dell'Italia consiste nel sistema giudiziario fumoso, farraginoso, durissimo ma con maglie talmente larghe che ci passa una balena con una canna da pesca telescopica in bocca. Non c'è la certezza della pena e non è giustizia quella italiana che arriva ad emettere una sentenza dopo decine di anni :angry: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Se io faccio parte del mondo dello spettacolo è commercio! La compro io la foto prima che tu la venda ad un giornale! Poi scusa un attimo l'estorsione è quella che ti viene fatta non gentilmente senza che tu abbia fatto niente di male o che tu debba nascondere niente! Se invece io ti trovo in macchina con una cliente che ti sta pagando il conto tutto d'un fiato e ho con me la macchina fotografica, ti faccio una foto........ poi ti contatto e ti dico ho una tua foto scomoda se mi dai 5.000euro la togliamo da in giro! altrimenti ho la tua signora che per chiederti il divorzio e portarti via tutto è disposta a spenderne 10.000 in contanti!! cosa vogliamo fare? ci sono anche persone dello spettacolo (magari poche) che basano il loro gradimento sulla loro bravura e non sul clamore di pettegolezzi. per l'estorsione tramite foto e' una questione di modo di vivere , io preferisco come molti di noi , guadagnare il denaro onestamente e senza cercare di fregare qualcun altro che ritengo libero di comportarsi come meglio ritiene (rispettando il prossimo). @ maurizio , ognuno e' libero di pensarla come vuole ed in parte condivido il tuo ragionamento . 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Ok Andre ma i 5.000€ li vuoi spendere o chiamo tua moglie?? non era un esempio era una proposta........ la foto c'è!! :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 pubblicala senza timore , sono curioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 21 Gennaio 2013 Amministratore Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Essendo latitante, Corona non potrà più usufruire dei benefici di legge. Gli anni che ora dovrà scontare (quando lo beccheranno) passano da 5 a 7. Sapete quant'è la pena per omicidio colposo? Da 2 a 7 anni. Avete tutti ragione, Corona è un delinquente che si merita una bella lezione. Poi è anche antipatico e sbruffone e ci stà pure sulle scatole perché si è goduto la Belèn, la Moric e tantissime altre che avremmo voluto avere noi (magari per un paio di sketc). Però, come credo che sia anche il pensiero di Maurizio, equiparare in termini di pena, l'estorsione ad omicidio colposo non trovo che sia giusto. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 giusto perche' solo i deficenti non cambiano mai idea mi moglie ieri a pranzo mi ha detto una cosa che mi ha dato da pensare . mi fa' , ma se il fotografato non era trezeghe (o come caspita si scrive ) la pena richiesta era la stessa? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 ma se il fotografato non era trezeghe (o come caspita si scrive ) la pena richiesta era la stessa? sicuramente se eri tu/io o qualke altro piccolo membro del nostro mondo appena saresti andata a denunciare ti avrebbero deriso in faccia, o avrebbero cercato di farti cambiare idea prima di andare avanti sull'equiparare l'estorsione all'omicidio, penso non sia esatto, la pena x l'omicidio e' troppo bassa, cmq prima di puntare il dito a destra e a manca qualcuno di voi ha mai subito estorsione o pizzo??? (come lo si kiama qua ), spero di no', solo ki ha subito puo' valutare il danno mentale/fisico/economico..................vi assicuro non e' bello da vivere :angry: detto questo, ke latitante,ke deve pagare ok, ma non condivido tutto stu boomm mediatico ke al momento stanno facendo, in tv ormai parlano + di lui ke di campagna elettorale o meglio di povera gente ke appena riesce a comprarsi da vivere(ke sarebbe la cosa primaria), , poi se cercano giusto lo trovano a casa sua, ai piedi dell'Everest Siculo a mangiare cicoria e insalata di arance :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 forse non abbiamo capito, corona quando sarà libero guadagnerà € anche su questo... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 forse non abbiamo capito, corona quando sarà libero guadagnerà € anche su questo... Hai ragione Vincenzo, ma non credo che quest'affare della latitanza sia un'espediente studiato apposta dallo stesso Corona per far parlare ulteriormente di se a fine pubblicitario e per guadagnarci sopra quando uscirà dal carcere. Per uno come lui, stare rinchiuso in carcere è come mettere un'animale selvatico in gabbia. Lui è un tipo irrequieto, istintivo e adrenalinico; per non parlare poi dei suoi ormoni che non troveranno sfogo.....Te lo immagini?, diventerà pazzo. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Hai ragione Vincenzo, ma non credo che quest'affare della latitanza sia un'espediente studiato apposta dallo stesso Corona per far parlare ulteriormente di se a fine pubblicitario e per guadagnarci sopra quando uscirà dal carcere. Per uno come lui, stare rinchiuso in carcere è come mettere un'animale selvatico in gabbia. Lui è un tipo irrequieto, istintivo e adrenalinico; per non parlare poi dei suoi ormoni che non troveranno sfogo.....Te lo immagini?, diventerà pazzo. :oO: perchè mo comè? forse in gattabuia gli rinfrescheranno le idee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Noi parliamo e lui guadagna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati